Library sweet library
di HarrynHermione

Elisa
02/11/05, ore 17:17

Bello questo capitolo come tutta la storia! spero che aggiorni presto xkè con quel "ero geloso" mi stai facendo morire dalla curiosità! voglio sapere cosa farà hermione! baci ciao

Julien
02/11/05, ore 16:18

Che cosa??? Stai scherzando vero?? Dimmi che non è vero che volevi smettere con il terzo capitolo!!! VERO?!? Perchè se fosse stato così,mi sarebbe davvero dispiaciuto per te..cmq a parte gli scherzi è davvero troppo bello questo capitolo, è fantastico, stupendo, meraviglioso...oddiuo non riesco a trovare le parole..vado a prendere il vocabolario..un secondo..dunque magnifico, suntuoso,venusto ecc... Bè che ti posso dire d'altro, continua così( se non sai cosa ti aspetta), aspetterò con ansia anche la tua traduzione!!! Baci baci Julien

marco
02/11/05, ore 16:13

siamo entrati in contatto con l'intimita di harry "era geloso" ora quale sara la reazione di Hermione a quelle parole? Il cap mi è piaciuto molto specialmente la parte dei tuoni dove herm a paura. vediamo che succede che la notte è molto, molto lunga. ciao

emma
02/11/05, ore 16:00

semplicemente stupendo!!!! ho trattenuto il respio per quasi tutto il capitolo, e finalmente hermione gli chiede dei chiarimenti!!!! non sai quanto sia felice, sono curiosissima di leggere il continuo del capitolo, che immagino si svolgerà come questo in biblioteca, o almeno sino a quando quei due non riescano almeno a chiarirsi!!!! 6 bravissima, le recensioni te le meriti tute!!!! un bacione emma!!!!

W H+Hr
02/11/05, ore 15:38

lo dico e lo ripeto: qst ff è bellissima, sux, la + bella k io abbia mai letto... cm ttt le tue alter ff... in 1 parola: mitike!!!!!!! ma anke tu 6 mitika!!!!!!!!!!! sl 1 cosa t devo pregare d fare e cioè: AGGIORNA IL + PRESTO POSSIBILEEEEE!!!!!!!!! m raccomando continua così k 6 la mejo!!

**ale69**
31/10/05, ore 19:43

Tesoro, chiedo venia per l'imperdonabile ritardo! Sai qual'è stata la prima cosa che ho pensato, appena ho finito di leggere il chap? 'Siiii!!' Si, che bello, mi sono fatta una grassa risata, di quelle ironiche e liberatorie che si fanno in occasioni come queste! Il chap mi è piaciuto da morire, dai pensieri di Harry (il ricordo de 'il ragazzino del sottoscala' mi ha fatto venire il magone) a quelli di Hermione, alle corse per gli scaffali della biblioteca! Ma la più grande soddisfazione... la faccia di Grace!! Si, si, siii!! Finalmente qualcuno che la mette al suo posto! =D La storia procede benissimo quindi, e tu scrivi divinamente, non riesco a trovare una sola ragione valida per cui tu non debba aggiornare al più presto! Un bacio streghetta e spero che tu ti sia divertita un mondo... Ciaoo!! *_*

30/10/05, ore 17:38

ODDIO oggi sono proprio fuori, nn so neppure + scrivere "finisce" giusto. Perdono!!!!!

30/10/05, ore 17:36

MI PIACE! MI PIACE! Il tuo stile è davvero molto buono! Spero che aggiornerai presto, voglio vedere come fisce! by Nika91

FraFra
28/10/05, ore 12:25

evvivaaaa!! così nn possono più scappare! ora lui dovrà prodigarsi con le scuse perchè è stato un'emerito str***o con lei! lo voglio vedere a mò di zerbionaggio, ok?? un bacione e aggiorna prestissimissimo

FraFra
28/10/05, ore 12:08

perchè mi sn accorta solo ora di questa ff?? hum...mi piace tanto tanto tanto! possiamo dare fuoco a gracie (grazia per nulla devo dire visto il tatto da elefantessa che ha)??? come diavolo si permette di portare via harry a herm?? no, no, nn va per nulla bene! adoreo herm così decisa, mi piace è rude!! hihih... inoltre hai rispecchiato in un modo indescrivibile il rapporto del trio, è così. punto e basta! la row dovrebbe leggere quel pezzo per cercare di capire il punto di vista di noi auror.. no??? un bacione grosso e ora leggo l'altro chap!

Romy
27/10/05, ore 22:00

me gusta esta ff! fa bene hermione a comportarsi così... ma adesso vogliamo qualcosa in + tra i 2 quasi piccioncini innamorati!... ciao ciao..

26/10/05, ore 07:43

Sono Alessia! questo è il mio nome da quando mi sono iscritta... davvero bella mi piace sempre di più! e adesso che cosa combineranno chiusi la dentro? davvero bella veramente... non ho ancora capito come si aggiungono le ff preferite nel sito ma stai sicura che appena lo so ci sarà anche questa! è davvero bella! (si lo so ormai l'ho scritto ventimila volte!) a presto e al prox chap!!!

Julien
25/10/05, ore 16:21

Bè che ti posso dire oltre al fatto che questa fanfiction è davvero stupenda e BELLISSIMA!!!! Sei davvero bravissima, ti prego continuala al più presto, anche perchè io sono una vera fan del pairing Harry/Hermm...davvero complimenti!!!! Mi raccomando continua..( vedila un pò più come una minaccia che come un consiglio da tua ammiratrice.)Bacio Julien

nuvola86
25/10/05, ore 16:14

whaaaa...non so cosa dire!come fai a metterci cosi tanto...non so...suspense?!!e poi harry e herm chiusi insieme en biblioteca...quale sarebbe un posto migliore per chiarirsi? comunque mi raccomando, aggiorna ancora questa settimana, PER FAVOOOOREEEEE:-D ahhhhhhhh...non posso aspettare! baci(non posso scriverti una recensione piu lunga, perche sto a scuola e adesso devo correre che ho lezione di inglese(blah, shakespeare...:-P) (""Good night, good night! Parting is such sweet sorrow, That I shall say good night till it be morrow"- and i hope that your next chapter will be on-line very,very soon:-)...per cambiare un po d'inglese...ahhh,adesso arrivo tardi...bacioni,sai che ti adoro:-D vesna

25/10/05, ore 15:38

Trovo questa fanfic sempre più bella!!!!!mi aspetto un bellissimo 3 capitolo!!!!!Non vedo l'ora di leggerlo!!!BACI