Library sweet library
di HarrynHermione

14/01/06, ore 15:33

Uno stupendo capitolo, come mi aspettavo ovviamente da te! Scusa se non li ho recensiti tutti, ma mi rifaccio con questa mega-rec! Allora...partiamo dal primo...bellissima l'idea del flashback, fa un effetto stupendo! Il pezzo della biblioteca, è a mio parere il migliore, e poi mi fai sempre restare con il fiato sospeso! Alla fine di ogni chap mi chiedevo: mamma mia! E ora cosa farà herm? o harry a seconda...poi alterni dei dialoghi semplicemente geniali a delle introspezioni e pensieri a dir poco spettacolari e intensissimi! E anche le situazioni non sono da meno: il libro che cade è il non plus ultra...lo amo quel pezzo! e il bacio esprime tutte le emozioni che si sono trattenuti! Semplicemente stupendo! E, altra cosa che apprezzo è la caratterizzazione ottima che hai dato ai personaggi! Se c'è una cosa che odio nelle storie auror è l'aria che danno a harry di playboy vissuto e modello da calendario e la marysuerizzazione di herm, che nel libro, si sa, non è uno schianto. é una bella ragazza, ma non è quello che conta, secondo me, ma il suo carattere, insomma, quello che fa di lei il mio personaggio preferito in assoluto! La mitica so-tutto-io! Spero di esserrmi spiegata!^__^ Non finirò mai di complimentarmi con te, e grazie mille per aver commentato quella schifezza di 'you and me', nemmeno lontanamente paragonabile ai tuoi capolavori! Volevo ovviamente ancora complimentarmi con te, anche per le tue stupende one-shot, di cui le mie preferite sono sicuramente 'just harry' e 'lui&lei', semplicemente fantastiche! Ti giuro che scrivi veramente da dio, e aspetto con impazienza il chap numero 6! ah! dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER AND EVER AND EVER!(and ever!) herm

14/01/06, ore 14:22

allora come promesso recensisco.... non vedo come mai dici che questo non è un bel capitolo... a me è piaciuto un casino! Hermione che tira una sberla a Grace e cerca di rivendicare Harry come suo... insomma è davvero bello ed emozionante fino all'ultimo capitolo... poverina quando a neville dice che se lo incontrasse lei Harry lui forse non vorrebbe parlarle...insomma come avrai capito mi è davvero piaciuta e lascia perdere quelli che non recensiscono o dicono che non è bella! Ho da dirti solo una cosa: quanto mi hai fatto aspettare! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa storia... spero davvero di avere l'epilogo nel più breve tempo possibile e mi auguro che sia strepitoso come tutta la storia, perchè chi ben comincia ben finisce! Alla prossima e spero ancora di averti tra i miei lettori! ciao un bacio!

14/01/06, ore 14:17

HI HI HI! Sono tesa come una corda di violino! Sembra proprio che Neville sarà il cupido della situazione! Come mi sono divertita quando Hermione ha schiaffeggiato Grace! E' odiosa, quella ragazza... aspetto l'ultimo capitolo con impazienza! HI HI HI! Ciao ciao! ^^

emma
14/01/06, ore 14:08

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è davvero bellissimo, anche se i pezzi che mi piacciono di più sono quelli in cui ci sono harry e hermione insieme, devo dire che i loro pensieri, e la litigata tra hermione e grace sono stati davvero bellissimi!!!! aggiorna presto, sono curiosissima di sapere cosa succederà questa volta in biblioteca!!!!

Brynden
14/01/06, ore 13:18

Bello mi piace ora vogliamo sapere come finisce :)

14/01/06, ore 11:01

cosa? e ci lasci così? ma è ingiusto! uffa...questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo! aggiorna presto!"

marco
14/01/06, ore 00:43

il cap mi è piaciuto molto, spero ovviamente che tutto si risolva per il meglio. ciao a presto

14/01/06, ore 00:40

hai ragione non dovete farvi scoragiare,infatti questa fanfiction mi piace molto è la prima volta che vedo harry ed hermione litigare così è una bella novità veramente è stupenda grazie e continua a scrivere storie su di loro la speranza è l'ultima a morire ciaoo

13/01/06, ore 23:59

Molto molto complicato ti dirò apparte il pezzo tra herm e Grace tutto il resto non mi è piciuto. Posta Presto.

maripotter
13/01/06, ore 22:26

scusami da morire per non aver recensito gli altri capitoli!!, perdonami !!! E' troppo bella questa storia, mi fa impazzire, l'ho stampata e la rileggo appena posso! Mi piace veramente tanto!! Se hai dei dubbi sulle coppie di HBP ti consiglio di entrare in harryandhermione.net e leggerti la teoria della pozione d'amore, rimarrai piacevolmente estasiata!! Aggiorna presto, un bacio, maripotter

05/01/06, ore 13:19

Grazieeee!! Non sai quanto sono felice che tu abbia recensito la mia prima ff! Ci tengo davvero tanto al tuo parere e grazie mille per i consigli (sono alle prime armi ma sono felicissima che sia per lo meno accettabile^^)Della tua storia non ti dico niente perchè sono quella che sotto si è firmata con Lily (questo nick non mi piace proprio^^) Grazie ancora...

marikotter
31/12/05, ore 15:13

madonna santa ke capitolo. sn ancora elettrizzata!!se fossi stata Hermione avrei violentato Harry seduta stante e penso ke avrebbe voluto farlo se nn fosse stato per quel maledetto Gazza...mi raccomando aggiorna pesto ke voglio sapere cosa succede!!bax

16/12/05, ore 14:56

scusaaaa tanto per il ritardo...ho un sacco di esami e non ho potuto conettarmi piu presto...e ti giuro mi prenderei a calci!!! ma come fai??????? ogni capitolo diventa sempre piu bello, emozionante,...da togliere il fiato!! non ti dico come mi sono sentita dopo haver' letto la fine di questo capitolo...se solo ci ripenso mi viene la pelle d'oca!!!:-D ARIANNA SEI MAGICA!!! di una cosa puoi essere sicura: e valsa la pena aspettare, all 200% !(si dice ne e valsa la pena???:-P) adesso ti lascio, pero sta sera ti scrivo una lungissima mail...e come sempre: sei la migliore!!!! aggiorna presto, ti prego...muoio dalla voiglia di conoscere le reazioni dei nostri 2 piccioncini! un bacio ti adoro:-D ps mi ha fatto troppo piacere il tuo commento alla fine del capitolo (*.*)"vesna toute rouge!" whaaa....

Danny Fan
14/12/05, ore 16:14

Che bello leggere finalmente il 4° capitolo di questa bella FF! Lo aspettavo da tanto! E' una delle poche FF che riesco a seguire, forse l'unica escludendo quelle di Lisa, a causa del poco tempo libero che impiego a scrivere di Harry ed Hermione. Sei molto brava, complimenti, trovo personalmente molto complicato inserire i personaggi nel contesto scolastico, rapportarli ai loro sentimenti che si trasformano. E per esserci riuscita sei doppiamente brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao! ^^

Lisaskeeter
12/12/05, ore 00:06

Aaaaahhhhhhhh!!!Oddio mio!!!Ma questo capitolo e' stupendo!!Oh mamma!!Favoloso!!Bellissimo il modo in cui Harry perde il controllo alla fine!!Sei un vero genio!!E ora chi cavolo resiste?Mi raccomando aggiorna presto che altrimenti esco pazza!!Lisa :)