Library sweet library
di HarrynHermione

06/12/05, ore 16:43

non mi stancherò mai di ripeterlo: la tua fanfction è bellissima!!! è strano, da una parte vorrei che non finisse mai, dall'altra vorrei che fosse già finita così da sapere la fine! se prima credevo che la coppia Harry/Hermione facesse acqua da tutte le parti, ora non lo penso decisamente più!! continua così e, ti prego, aggiorna presto...

Merewen
06/12/05, ore 14:27

Ehi finalmente sei tornata! ci hai fatto penare (ok, questa posso passartela dato che è un sachcissimo che nn aggiorno la mia ffiction per i tuoi stessi motivi ^^" ) il risultato è stato eccezionale! Oddio quando si baciano!passione, tenerezza, irruenze e disperazione nello stesso momento..mi è presa un angoscia quando si sono baciati...ma un angoscia strana, felice...difficile da spiegare. una di quelle sensazioni che provo leggendo le tue storie. La tua capacità di descrivere e di creare emozioni è incredibile. Bravissima, spero che Harry abbia un buon motivo per essere scapapto in quel modo ^_^ al prossimo capitolo e, se puoi, cerca din n farci aspettare tanto ^^ Bravissima e complimentoni!

05/12/05, ore 22:01

mamma mia che imbranati 'sti due!!! prprio non riescono a capirlo che sono innamorati uno dell'altra???!!! comunque, complimenti! sei molto brava a scrivere e riesce davvero bene a far trattenere il fiato!!! H\he 4 ever!!!

05/12/05, ore 13:42

Finalmente carissima hai aggiornato!ti devo ringraziare soprattutto per la dedica personalizzata....perchè io non sono altri che Sara!grazie a te per la serata!e soprattutto per le emozioni che hai di nuovo saputo regalarmi con il tuo nuovo capitolo!sei mitica!!!!

05/12/05, ore 00:31

questo capitolo è bellissimo fantastico!!!il migliore dei 4!!!continua a scrivere!

04/12/05, ore 21:42

Ahhhhhhh...è bellissima questa fanfiction!!!!Adoro la coppia Harry ed Hermione, quindi...***___*** non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!^^ Ciao ciao

04/12/05, ore 19:37

questo è sicuramente uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto in una ff h/hr...le sensazioni, i pensieri, le paure di harry e hermione sono descritte magnificamente. non posso che complimentarmi con te per il bellissimo capitolo e mi raccomando anche dopo questa ff continua a scrivere ff su harry e herm oppure...ti costringero! ^___^ scherzo! bravissima ancora!

04/12/05, ore 19:03

marco
04/12/05, ore 16:45

aspetto presto il prossimo cap perchè non può finire cosi! non vedo l'ora di sapere cosa succedera. comunque harry dice che è cambiato deve farsi forza e dirglielo anche se è difficile. acettando le conseguenze. a presto

Strega 91
04/12/05, ore 16:42

HI HI HI! Che capitolo emozionante! Che bello, finalmente si sono baciati! ^^ Ora devono solamente capirsi...Facile a dirsi! Mi è piaciuto molto il flashback di Hermione, molto romantico. Harry è perfetto, e anche l'alludere al suo aver paura di non essere mai amato per quello che è veramente è giustissimo! Uffa, Gazza è proprio un rompiscatole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! HI HI HI! A presto! ^^

**ale69**
04/12/05, ore 16:25

Tesoro! Non so davvero come ringraziarti: pubblicare il chap in un giorno così terribile, mi ha davvero rallegrato, sei un angelo! Dunque, se volevi mantenere tutti col fiato sospeso direi che ci sei riuscita; tutta l'indecisione 'glielo dico o non glielo dico?' in cui è intriso il chap, mi ha a dir poco innervosita: continuavo a leggere le righe come una nevrotica in cerca di una svolta... CHE DIREI è STATA FANTASTICA *_* !Harry... come diavolo può pretendere di baciare in quel modo Hermione e di mollarla come un ebete a guardarlo allontanarsi... è inconcepibile!! "°.°" Certo, il calibrato intervento di Gazza e di quell'ammasso di pulci non ha favorito la situazione, comunque... più le cose sono incasinate e più io mi diverto =D
Quindi, Magica non vedo l'ora del prossimo chap e se mi sono resa un pochino utile per la realizzazione di questo incanto =P non posso che esserne fiera, spero di contribuire ancora =D Un bacio e spero a presto!!

Nirvana
04/12/05, ore 16:04

La tua ff è semplicemente stupenda! Non vedo l'ora che la continui questa e anche l' altra su di te Dan ed Emma sei bravissima!

04/12/05, ore 15:47

Bellissimo chap anche se i due sono prorio due zucconi parlar chiaro no è Comunque molto suggestiva la scenza del Bacio anche se l'entrata di gazza mi è piaciuta poco. Posta Presto.

04/12/05, ore 15:31

Capitolo bellissimo!attendo con ansia il prossimo....mi aspetto un capitolo bomba colmo di chiarimenti!brava continua così!

Loveman
04/12/05, ore 14:54

scusa se ti recensisco solo il 4° chap... avevo iniziato a seguire la tua storia dall'inizio... cmq, bravissima... davvero bella... e aggionra presto...