Library sweet library
di HarrynHermione

marco
22/01/06, ore 21:14

complimenti per la ff, mi è piaciuta molto. ci vorrebbe un bel sequel! ciao a presto

Dreamerina
22/01/06, ore 21:14

bellissimo... un finale davvero dolcissimo... proprio come me lo aspettavo... e poi la storia della biblioteca, l'ambientazione che ritorna è davvero un'idea fantastica... penso che tu abbia fatto benissimo a concluderla come è iniziata... il modo in cui lui poi la prende di dietro con il mantello è fantastico... che dirti, adoro questa ff! Mi dispiace che sia finita... aspetto una tua nuova storia... ciao!

22/01/06, ore 20:46

Allora nell'altro capitolo andavo di fretta quando dico che non mi è piaciuto intendevo dire che c'erano troppi passaggi mentali. Per questo invece ti posso dire che mi è piaciuto molto i personaggi anche se si fanno molti problemi si spiegano e li affrontano con grinta, anche come sono strutturati i discorsi mi piaciono molto lì trovo molto reali. i miei più vivi complimenti e spero che questa recesione ti sia più utile dell'altra.

22/01/06, ore 20:26

Allora, prima di tutto i complimenti te li meriti fin troppo! Sei così brava che...non ci sono parole! Veramente! Ma passiamo alla conclusione della tua meravigliosa fiction: innanzitutto l'idea di herm di rinchiudersi di nuovo in biblioteca è semplicemente geniale, come tutta la ff d'altronde, e il dialogo tra harry e herm non poteva essere più perfetto! Mi piace troppo...questa ff me la sono riletta non sai quante volte, ho perso il conto...^__^ sei la mia maestra, il mio punto di riferimento delle ff H/hr. Lo dico pubblicamente. Questa è LA MIGLIORE h/hr che ho letto, fino ad adesso, ma dubito che ci sarà qualcosa che la supererà. Il tuo stile mi piace, fluido, non annoia mai, fa sorridere e fa sognare. Cosa si vuole di più dalla vita? Un lucano? No, ne faccio a meno, ma delle tue fanfiction no, continua a farci sognare,(anche perchè a mio parere, dopo HBP c'è solo più da sognare...però non perdo la speranza!) anche con le tue traduzioni, (taste-il suo sapore e la seconda h/hr migliore dopo la tua, e l'hai tradotta tu, quindi il merito è anche tuo se possiamo leggerla!)con le tue stupende one-shot e la tua bravura. Ti meriti tutti questi complimenti, fidati. Aspetto la traduzione con impazienza, herm (e anche le tue recensioni sono cool!^__^)

Loveman
22/01/06, ore 20:16

Oh, bellissimo e dolcissimo... mi è piaciuta davvero tanto questa storia. 6 capitoli davvero intensissimi... fantastico... continua così xke sai scrivere davvero come la Rowling

19/01/06, ore 14:43

Finalmente cara hai aggiornato!quanto ho aspettato questo capitolo! Grazie, perché scrivendolo ci hai di nuovo dato prova del tuo grande talento. Lo so che sono molto ripetitiva, ma non mi stancherò mai di dirti quanto apprezzo le tue storie. Sono davvero profonde e ci mostrano l’animo e le emozioni dei personaggi in modo sincero, qualcosa che anche la stessa Rowling si dimentica purtroppo SPESSO di fare! Aggiorna presto!

18/01/06, ore 17:43

Non ci posso credere. Se il caso non mi avesse condotta a guardare molte pagine indietro, con la tua storia sarei rimasta al quarto capitolo. Bhè, eri partita con l'intezione di scrivere 3 capitoli e col prossimo saranno già il doppio. Che dire! Si, è proprio una bella storia e sono d'accordo con te: non è ancora arrivato il momento di arrendersi. Manca ancora un libro, dopotutto.

lydia
17/01/06, ore 13:15

Sono felice di aver trovato questo piccolo gioiellino girando per efp. Continua cosi'. ciau

15/01/06, ore 18:22

Che dire? come sempre bellissimo capitolo!! Aspetto con ansia l'epigolo ma sono sicura che sarà meraviglioso...Sei bravissima, continua così, come hai detto tu, a farci sognare con le tue storie!! Un bacio enorme

Merewen
15/01/06, ore 00:36

Mi parli di emozioni nello scrivere? be, ti capsico benissimo. Non è la prima volta che io mi metto a piangere mentre scrivo io stessa i capitoli della mia storia! XD cmq, bellissimo capitolo, ma ormai no sto neppure più a dirtelo ^^ Davevro bello, la tensione cresce di momento in momento, e poi Hermione contro Grace,,,oh!L'ho adorata quella scena XD finalmente i cattivi hanno quel che si meritano... Complimentoni ancora...guarda, è mezzanotte e mezza e ho visto che avevi aggiornato, per cui non potevo andarmene a dormire senza il capitolo della tua storia no? ^^ nn ti dico neanche aggiorna presto, perchè e l'attesa da questi risultati, allora mettici tutto il tempo che vuoi. L'importante è che continui a farci sognare nel modo in cui solo tu sai fare ^^ Bacioni ^______^

Loveman
15/01/06, ore 00:06

Oh, finalmente sei tornata... mi fa piacere. Xò X L'EPILOGO NON FARMI ASPETTARE UN ALTRO MESE!!!Ti prego... qst ff è molto ben articolata e non mi va proprio di aspettare troppo... quindi incollati al computer e scrivi... (skerzo ^^) ok... ci sentiamo.... Loveman

14/01/06, ore 21:23

la tua ff mi piace davvero tanto (come ti ho già detto)! anche se come dici tu 'è solo un capitolo di pensieri' sono comunque felice che tu abbia continuato la storia. per diversi giorni ho pensato che l'avessi abbandonata (infatti ti ho mandato la mail preoccupatissima) ma per fortuna NON E' COSI'!!! YEAH!!!! bellobellobello, adesso aspetto il capitolo finale (non credo che tu possa chiamarlo epilogo, considerando il tempo della vicenda...epilogo sarebbe se succedesse dopo del tempo.. scusa la pignoleria) ciao a presto!!

14/01/06, ore 18:21

ke bello!!!!finalmente hai aggiornato!!peccato però ke sia così corta la storia... non vedo l'ora di leggere l'epilogo sono sicura ke sarà meraviglioso! alla prox!!kiss

14/01/06, ore 17:20

Mi spiace aver scoperto solo adesso questa splendida fanfiction. E' bellissima. Fa battere il cuore, annodare lo stomaco e sentire ogni emozione espressa. Fantastica.

14/01/06, ore 16:50

Tesoro che bello hai aggiornato!!!!Non ci speravo piu'!Evviva!!Bellissimo anche questo capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!A proposito, davvero il prossimo e' l'ultimo?Noooo!!Che tristezza!!:( Comunque sono stata troppo fiera di Herm quando ha dato quella sberla fantastica a Grace!!Io gli avrei mollato un pugno a quella!!!Tse'... Sono daccordissima con te su quello che hai detto nell'introduzione al capitolo su HBP!!!Non dobbiamo scoraggiarci ne tantomeno farci abbattere la vena creativa!!!Dopotutto c'e' ancora un libro quindi tutto e' ancora possibile!! ;) Aspetto con ansia il seguito!Un bacione :*