Library sweet library
di HarrynHermione

emma
04/12/05, ore 14:48

bhè se il tempo che abbiamo aspettato viene ripagato con un capitolo stupendo come questo....prenditi davvero tutto il tempo che vuoi....fantastico!!!! certo povera hermione....dopo un bacio così la lascia sola soletta....vabbè spero solo che ora riescano a parlarsi e a chiarirsi senza troppi giri di parole!!!! continua così perchè sei bravissima!!!!

harasauror
04/12/05, ore 14:19

Tutta colpa di Gazza. Se non fosse arrivato lui probabilmente Harry non sarebbe stato tanto idiota. Bel cap cmq. Aggiorna presto.

Lily
04/12/05, ore 13:37

Ke dire?! Cap a dir poco stupendo, davvero è secondo me il migliore dei 4 anke se Harry e in qst caso pure Herm sn proprio tardi di mente!!Ma si può essere così idioti?? Va bè Harry è concepibile ma anke Herm, è la fine!Quanto ci metteranno più o meno a mettersi insieme quei due?? Cmq ti faccio tantissimi complimenti xk li meriti proprio:La tua ff è un CAPOLAVORO cn la C maiuscola! Continua così e ti prego agg presto...un bacio

04/12/05, ore 12:48

Che capitolo fantastico... Insomma ho aspettato un bordello a leggerlo ma dire che mi ha fatto rimanere attaccata al computer è dire niente... lo rileggerei altre mille volte... Harry ed Hermione... semplicemente fantastici... Harry però alla fine che la lascia e se ne va, dopo un bacio mozzafiato... non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Aggiorna appena puoi... un bacio...

Alessandro
04/12/05, ore 12:12

questo cap mi e piaciuto molto, ma volevo chiederti di aggiornare la ff "L'occasione della vita" e da tanto ke nn aggiorni visto ke mi piace tanto:):):)

02/12/05, ore 23:52

PS. Sei ufficialmente nei miei preferiti! COMPLIMENTI! ^^

02/12/05, ore 23:49

HI HI HI! Finalmente ho trovato il tempo di mettermi a leggere con calma questa meraviglia! Non c'è che dire, sai analizzare così bene la mente dei personaggi che riesci a spiegare verosimilmente ogni loro sfumatura, ogni loro piccolo errore...E'vero, Harry fa le cose e se ne pente (...E io lo adoro^^), è un fattore biologico! Anche Hermione è perfetta, così testarda! Però ci lasci sulle spine! E ora? La trama promette di sciogliermi il cuore ( se non lo ha già fatto ^^), riesci a sfruttarla al meglio e ad approfondire con cura affettuosa ogni minimo dettaglio. Si sente, nella lettura, che ci hai messo il cuore...Infatti ogni riga e per me un'emozione pura, e vado in brodo di giuggiole ogni volta che descrivi i pensieri di Harry e Hermione!^^ Li ADORO! Buona l'idea di liquidare Ron così, è molto plausibile! Con questo ti lascio e spero di rivederti prestissimo! HI HI HI! Ciao ciao!^^

Federica
01/12/05, ore 16:10

è davvero una bellissima fanfiction, molto dolce!! so che sembra banale perché lo dicono tutti, ma voglio assolutamente sapere come continua!!! devo saperlo!

30/11/05, ore 20:46

ma quando aggiorni???io vogli sapere il continuo!!!!>.<

Gima
29/11/05, ore 18:46

Piacere, Ho scoperta questa ff oggi è Fantastica!!!!!!!! Aggiorna presto Un Bacione

Loveman
27/11/05, ore 11:20

E' davvero stupenda! Ma perchè non aggiorni da così tanto tempo?

Lily
14/11/05, ore 14:42

Bellissima qst fic l'ho letta tutta di un fiato!!E poi mi fa davvero tanto piacere ke in giro ci sia qlcn a cui piace cm me la coppia Harry/Herm!Mi dicono tutti ke sn pazza e invece in giro c'è qualcun altro pazzo cm me!Scherzi a parte e davvero bellissima e tu 6 bravissima, è una delle migliori fic ke ho letto...Quindi grazie x le emozioni ke riesci a dare e x favore aggiorna presto!(nn puoi finire con "ero geloso" e nn aspettarti ke i tuoi lettori nn ti stressino la vita)un bax

herm88
13/11/05, ore 18:52

bellissima la tua ff!!!! la coppia hr/h è la mia preferita!!! continua a scrivere la storia1 sono impaziente!!!

**ale69**
12/11/05, ore 19:30

Tu sei magica! Se hai un'idea e una tastiera tu sai fare magie! E questo capitolo lo dimostra! Mi hai confessato i tuoi mille dubbi e io sono qui per smentirli tutti: questo capitolo è un autentico capolavoro!! Ogni scena è stata toccante, ogni scena e sono serissima! Harry che si siede a terra accanto a Hermione, lei che fa cadere il libro in risposta e la sfuriata finale con lo sfogo di Harry, sono stati tutti da 'occhi luccicanti' E la cosa che me li ha fatti apprezzare al massimo è stata la semplicità e naturalezza con cui hai descritto il tutto! Nessuna parolona o scena da film, semplicemente Harry e Hermione, loro, veri e spontanei! Potrei continuare così per ore, a giocare con mille parole per esprimere un semplice concetto: sei bravissima! E spero veramente che aggiornerai presto, perchè nonostante sia l'ultima a recensire (che vergogna) questa storia è magnifica! Quindi...prepara la prossima magia per incantarci tutti! Un bacio forte, -ale-
P.S. carina l'idea di inserire la stessa parola in ogni chap ^___^ Lo vedi che sei magicaaa?!?

Lisaskeeter
07/11/05, ore 23:56

Tesoro ma quando aggiorni?>.< Ti prego sono troppo curiosa!Non resisto!!!>.<