Library sweet library
di HarrynHermione

Nika91
05/11/05, ore 22:38

Ho letto i primi 3 cap tutti di seguito e mi sono piaciuti tantissimo, uno meglio dell'altro, e se poi tu in questo periodo riesci a sfogarti scrivendo all'ora fai sempre così. Un bacione by Nika91

JennyGranger
05/11/05, ore 18:28

bellissima complimenti voglio il seguito!!!

04/11/05, ore 12:03

bello anche questo! Se dici di trovare sfogo nelle storie ci riesci davvero bene fidati perchè mi piace davvero tanto questa... é inutile dirti che il capitolo è più che strepitoso e che seiuna bravissima scrittrice? Alla prossima!

Lisaskeeter
03/11/05, ore 23:32

Eccola anche qui la tua stupenda fan fiction!Lo so, ho già commentato in altri lidi, ma non posso non ripeterti quanto mi piaccia questa storia!Sei davvero bravissima!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Ti prego, ti prego, aggiornala presto!!!Bacioni, Lisa.

Savannah
03/11/05, ore 20:11

"Ero geloso" e mi chiudi qua? Oddio, tutti i volumi di quella biblioteca mi sono cascati in testa!!! Questa storia si fa sempre più tenera. Cioè, è una situazione che è praticamente un classico: il temporale e la paura dei tuoni e tu l'hai saputa gestire in una maniera superba! Hermione che comprensibilmente è ancora in preda a un'ira fortissima che le fa dire cose che finiscono per ferire più lei che Harry, dato che è innamorata anche se è ancora troppo scottata per quello che è successo per poter gestire veramente le sue emozioni. Questa contraddizione l'hai resa benissimo e poi Harry è dolcissimo! Finalmente il nostro Harry, che è gentile dentro e che anche se si sente rifiutato non può fare a meno di cercare di proteggere una persona a cui tiene e lo fa offrendo le sue paure per far capire a lei che la comprende. E' bellissimo quando le racconta del conforto che trova pensando a lei e Ron quando è preso da timori più grandi di lui. Ma la parte più bella è quel "toc" quando Hermione che non riesce ancora a parlargli fa cadere quel libro per comunicare comunque con lui. Parlano, parlano e sono troppo presi a gestire quello che provano per riuscire a capire una virgola di quello che dice l'altro o per dare la giusta interpretazione alle parole: una delle situazioni più umane che abbia letto. Te li meriti tutti i complimenti, questa storia è un gioiellino e tu sei bravissima! ^^

HHrTrueLove
03/11/05, ore 11:27

sono scokkata, sembra tutto talmente vero ke direi ke è un pezzo di HP 7, veramente, 6 bravissima! le ultime parole di harry mi hanno fatto venire i brividi (nn so xkè!)... herm è bellissima... compliments... cmq ke fic hai intenzione di tradurre? ke ship ha? di ki è? ke rating? scusa il bombardamento di domande, ma sn curiosa!!!! t prego fammi sapere e aggiorna subito!

nuvola86
03/11/05, ore 10:37

che dire...credo che adesso mi ripeti, pero sei e rimani la MIGLIORE e io ti adoro!!proprio non so come fai a scrivere cosi, le tue storie sono cosi vere, sincere, piene di emozioni...semplicemente bellissime! in una parola, un CAPOLAVORO!!!*vesna che si emoziona*:-D lo sai che rileggo le tue storie tantissime volte,ed ogni volta mi sento meglio! allora ti prego, scivi ancora tantissime fic sulla nostra ship preferita H/Hr (questa volta una recensione un po corta:-P) go on, you are the Best!!! (ps i'm absolutely not angry with you! it was worth waiting for the next chapter:-) mi racomando, agiorna presstissimo;-) *muah* bacione

nuvola86
03/11/05, ore 10:35

che dire...credo che adesso mi ripeto, pero sei la MIGLIORE e io ti adoro!!proprio non so come fai a scrivere cosi, le tue storie sono cosi vere, sincere, piene di emozioni...semplicemente bellissime! in una parola, un CAPOLAVORO!!!*vesna che si emoziona*:-D lo sai che rileggo le tue fic tantissime volte,ed ogni volta mi sento meglio! ti prego, scivi ancora tantissime fic sulla nostra ship preferita H/Hr (questa volta una recensione un po corta:-P) go on, you are the Best!!! (ps i'm absolutely not angry with you!trust me, it was worth waiting for the next chapter:-) mi racomando, agiorna presstissimo;-) *muah* bacione

02/11/05, ore 22:03

E tu pensi di cavartela semplicemente con un "sono geloso"...adesso iocome faccio a stare tranquilla fintanto che nn ti decidi ad aggiornare?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... è inutile che te lo ripeta ormai, perfetta come sempre...come los sono tutte le tue altre storie...Bacioni enormi! =*

02/11/05, ore 22:00

Sono superarci sicura che anche se sono entrambi testoni e orgogliosi quelle dueparole 'Ero geloso' abbiano catturato l'attenzione di Hermione... quanto ci scommetti che adesso rimarra scioccata, confusa e... un pò felice...!? Mi piace tantissimo questa storia... non vedo l'ora di leggere il continuo!!

betabeta
02/11/05, ore 20:14

é andata oltre le mie aspettative:è un capitolo meraviglioso:l'idea del parlare tra gli scaffali è un qualcosa di divino.......di magico!continua così!

02/11/05, ore 19:31

pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo ma... meglio così. che cosa farà hermione? si getterà, metaforicamente parlando, nelle braccia del suo harry? ha tutta la notte per prendere una decisione.

02/11/05, ore 19:29

ah! finalmente la verità viene a galla! Aggiorna presto e ancora complimenti...^_^

02/11/05, ore 18:56

Bellissimo bellissimo bellissimo. Nn trovo altre parole per descrivere questa storia. Soprattutto il fatto che si parlino dalla parte opposta dello scaffale.Sono così vicini fisicamente eppure così lontani. Spero che nel prox cap riescano a superare questa grossa incomprensione. Ancora complimenti

02/11/05, ore 17:27

Bello molto bello. Soprattutto qunado Harry ammette di essere geloso.