Vivere per amare
di Nami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
anonimo
01/04/05, ore 22:37

devo sapere come continua!!!!!!!!!!!!!

26/12/04, ore 17:28

Che tristeza...ç_ç Povera Max..ç_ç Maledetto Charas, tira fuori la piccola Ennie!!! Ma quante isole pensi di fargli girare ancora? Nn farli soffrire troppo!^_- Buone Feste Nami!^_^

Lehwak
26/11/04, ore 16:47

bella storia!!!!!!!!!! e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Caras.

17/11/04, ore 13:45

ma quanto sono dolci le nostre 3 coppie!*_* su che voglio riempire di botte Caras!!!^O^

Nami
31/10/04, ore 11:00

Aaaaaaaaaaaaaaaargh!!! chiedo perdonoooooooooo! mi sono appena accorta di aver saltato un capitoloooo! e adesso? perdonatemiiiiiiiiii!

31/10/04, ore 09:51

Ma quanto è stato dolce Zoro!*_* Incredibile, quando vuole anche lui ne è capace...^^ Mi è piaciuto questo capitolo!^_^

29/10/04, ore 21:49

Due coppie un tantino diverse...^^ Shank è troppo dolce!*_* Zoro invece è troppo stupido!^O^ Max e Ania sono due ragazze fortunate, ognuna a loro modo...

29/10/04, ore 20:46

Nami!ç_ç Nn mi far commuovere...ç_ç X me è un piacere leggere la tua fic e lasciarci un commentuccio, anche se a volte un po' striminzito...^^" Spero che il periodaccio ti passi presto! Ora vado a leggere il new cap!^_- Baci!

21/10/04, ore 19:22

Mi scuso con i lettori per l'incredibile ritardo. Ricordate quando vi dissi che a causa di alcuni problemi con la connessione, internet mi sarebbe stato staccato? Ebbene, nonostante io ormai me ne fossi completamente scordata, è successo proprio venti giorni fa. Mi hanno tolto la connessione. Per fortuna, oggi ho risolto ogni problema! ^__^ ME FELICE. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che seguono la mia fan, rivolgo un "grazie" sincero soprattutto a Kairi, che con le sue recensioni, capitolo per capitolo, mi sprona ad andare avanti. Per me è davvero importante. Sto avendo proprio un brutto periodo. In più, quando sono io ad aver bisogno, gli amici, se li posso definire tali, mi voltano le spalle. Mi sento molto giù, per questo scrivere mi aiuta. Nelle mie storie ci inserisco anche i miei sentimenti, non soltanto quelli relativi ai personaggi. Quindi davvero. Grazie Kairi, grazie infinite! Fra poco inserirò il prox capitolo. Un abbraccio.

03/10/04, ore 11:25

Meno male che c'è Ania! Max comincia a farmi preoccupare...mangia qualcosa benedetta ragazza!^^ Altro capitolo!*_*

26/09/04, ore 10:10

Ci mancava solo questo...=_= Ania e Zoro da soli sulla Going Merry...Sperimao che Ania si sabbia destreggiare, xché se ci si affida a Zoro..=_=

20/09/04, ore 20:31

Rufy e Shank sono peggio di padre e figlio!^O^ E poi sono stracotti di Max e Nami!*_* Su su, tutti pronti a salpare!!!^_^

16/09/04, ore 20:12

Mio dio... @____@ che spavento mi sono presa.. ho risolto tutto, no problem... MAMMAAAAAAAAAA! Comunque, è pronto il prossimo capitolo. Entro domani lo troverete in linea. La storia si fa sempre più complicata.. nel vero senso della parola.. diventa difficile persino andare avanti a scrivere... idee! ho bisogno di idee!!

Nami
16/09/04, ore 19:51

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT! ADESSO COME FACCIO? COME FACCIO? COME FACCIO??????? SO PURE A MEMORIA LA MIA PASSWORD NONOSTANTE L'ABBIA APPENA CAMBIATA! NON ME L'ACCETTA! MI RESTANO LE STRISCE BIANCHE DEL LOGIN!!! QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? SENNò NON POSSO PIU' AGGIORNARE!!!!!! T____________________________________T

12/09/04, ore 17:42

mi piace troppo il rapporto tra rufy e shanks...*_* Forza, rivoglio indietro Ennie!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]