E all'improvviso apparve quest'angelo...
di strangenessandcharm

16/07/16, ore 21:22

Finalmente una storia scritta da un professionista ! Grazie per il fantastico tempo passato a leggere il tuo racconto. Spero di trovare altro scritto da te. Ancora grazie!!

15/03/16, ore 21:49

Meravigliosa,semplicemente,unicamente meravigliosa,l'ho letta tutto di un fiato,mi ha emozionato dal primo all'ultimo capitolo,brava,bravissima.

12/05/15, ore 00:43

Siamo riusciti ad arrivare alla fine, dopo tanta sofferenza, un bell'happy ending!!!!
che bella fan fiction, grazie a chi ll'hascritta e a te che l'hai tradotta.
Ha avuto unosviluppo pparticolare e spesso inaspettato. Le scene tra Dean e Cas sono state qualcosa di magnifico!!!!
Grazie ancora XD

06/05/15, ore 22:54

Wow.......Che capitolo intenso e complicato!!!!!
Tristissime e tragiche le scene con Castiel e il demone.....tutta quella sofferenza :(
Però alla fine..... *sospira* .... Dean e Cas si sono riuniti .....e che riunione, ci è andato di mezzo un povero bagno XD
Ora sono tanto curiosa sulla fine!!!!

05/05/15, ore 23:15

Che capitolo meraviglioso!!!!!
Tutto bello.....ma la scena del "toccami le ali!!!!!"
Erotica ai livelli.....l'ho amata!!!!!
Chissà mo comecontinua *curiosa*

05/05/15, ore 00:51

Cosa cosa cosa cosa? What!!!!!
ok......tutto questoè iinaspettato è molto peggio di quanto pensassi.....e io che pensavo che le ripercussioni sarebbero state su Dean.......
Ora il gioco si complica!!!!

04/05/15, ore 23:33

Capitolo bellissimo, complimenti.
Adoro sempre di più come il rapporto tra Dean e Castiel ormai vada oltre al piano fisico, ma arriva a quello spirituale, legati ora letteralmente all'anima.
Spero che si risolva tutto presto, ttemo per Dean......

02/05/15, ore 14:31

Oh che nel capitolo *.*
La storia ha avuto un piacevole e poi triste sviluppo!!!
Adoro il legame no solo fisico ma spirituale che si è creato ttra Dean e Castiel!!
Adesso voglio proprio vedere quato riescono a stare separati XD

01/05/15, ore 14:55

Questa FF mi spiazza e mi causa sentimenti contrastanti!!!!
Il primo capitolo mi ha un pococonfuso e mi sono detta, aspettiamo il secondo per giudicare....sono allo stesso punto diprima....
Un Castiel così e un Dean così non si trovano spesso e non so cosa fare....troppi pensieri contrastanti.
Oltre a questo....mi piace, è scritta bene e avvincente!!! Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolve.....e come lo spiega a Sam XD

17/04/15, ore 13:20

Sono alla quarta rilettura, questo la dovrebbe dire lunga su quanto mi
piaccia questa ff!
Iniziamo con ordine: primo capitolo avvincente, c'è la caccia, il pericolo, la paura, la faccia da schiaffi di Dean, la dolcezza infinita del primo momento con Castiel, e la perplessità che affiora nella mente del maggiore dei Winchester al suo risveglio.
La meraviglia è stata scoprire quanto tu sia stata in grado di mantenere testa a queste premesse, anzi di riuscire a coinvolgere sempre di più, capitolo dopo capitolo mi hai portato ad innamorarmi di Dean, di Castiel, del loro specialissimo legame e a comprendere quel pizzico di gelosia di Sam di non poter condividere altrettanto.
Semplicemente divina e meravigliosa.
GRAZIE!!!

22/04/14, ore 17:55

Ok, da grandissima shippatrice di dean e castiel quale sono ho amato e divorato questa fanfiction. Davvero bellissima in ogni suo piccolissimo dettaglio, tremendamente coinvolgente e in un certo senso anche realistica, se si può dire. Consigliatissima :)

25/01/14, ore 01:48

.Non ci sono parole per descrivere questa incredibilmente fantastica storia. Purtroppo lo scoperta solo ora è me la sono letta tutta d'un fiato. Mi aveva preso davvero.mi ha emozionato tanto e non ho potuto evitare di piangere quando ho finito. Ben scritta. Davvero :) un bacio

09/07/13, ore 23:25

Ok lo so che ormai è passato molto tempo dalla conclusione di questa fanfic ma sentivo il bisogno sviscerale di lasciare una recensione! Non importa se nn la leggerà nessuno e rimarrà abbandonata a se stessa! Ci tenevo a lasciare la mia opinione perchè questa storia è un capolavoro! L'ho amata sin dal primo capitolo! C'è azione, suspace, agonia e amore in ogni capitolo! La trama è stupenda e tu l'hai tradotta in modo impeccabile perchè davvero si legge da sola! Ad ogni capitolo ne vuoi divorare un altro è...WAW! Si nn credo ci sia parola più adatta per esprimere tutta la mia ammirazione! Davvero grazie per questo lavoro che hai ftt! Questa fanfic merita davvero! E boh amo la Destiel T_T è l'ottava meraviglia del modo <3 e pure questa storia è una meraviglia >_< è emozione! Davvero non so come altro esprimermi perchè mi ha lasciata senza parole! Una delle storie più belle che abbia mai letto <3 e adesso dovrei anche eclissarmi XD davvero grazie ancora per la traduzione! A presto <3
si questa recensione doveva essere nell'ultimo capitolo ma ovviamente se nn faccio danni nn sono felice -.- spero vada bene lo stesso XD gay bye <3
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:27 pm)

09/07/13, ore 07:00

Veramente magnifica questa ff *-* ogni volta che guardo un episodio di spn nel quale c'e' sia dean che cas,e' difficile distinguere il film dalla ff LOL
e' fatta davvero bene .Complimenti :)

12/06/13, ore 11:52

E' stata incredibile!
Ho pianto, ho riso, ho urlato, mi sono arrabbita, mi sono divertita, mi sono spaventata, mi sono sconvolta, ero triste, ero felice, ero preoccupata, ero contenta, era interessata, ero infuriata, ero incuriosita e NON sono bipolare.
Questa storia è stata strepitosa.
FANTASTICA!
Non ho parole concrete per dirti quanto mi è piaciuta ma sappi che è la miglior storia che abbai ami letto!
Succede di tutto, ho avuto il cuore al massimo per metà della lettura, ho pianto per quello che stava accadendo e ho riso e sono talmente felice per loro due che dopo che l'ho finita ha avuto un sorriso idiota per tutto il giorno!
L'ho finita di leggere ieri ma dovevo essere a mente lucida e non tra le nuvole per potermi, in qualche modo, esprimere bene.
Complimenti!
E' eccezionale, davvero.