E all'improvviso apparve quest'angelo...
di strangenessandcharm

25/02/13, ore 16:05

Stupenda, davvero una storia stupenda. L'unica cosa che mi dispiace è non wsserci stata mentre pubblicavi capitolo per capitolo questa fiction,mi sarebbe piaciuto molto, ma purtroppo eccomi qui, a scoprire questa meraviglia a più di due anni dalla sua fine:'c per il resto, oltre alla trama ovviamente, la cosa che più mi è piaciuta e più mi ha colpito è stato come hai descritto il ''bisogno'' che Dean ha di Cas e viceversa, hai espresso proprio ciò che penso io: che loro due siano come (e ora perdonami la banalità) due facce di una stessa medaglia e che separati non valgono nemmeno 1/4 di ciò che sono insieme

11/01/12, ore 23:34

come è potuta sfuggirmi sta meraviglia???
bravissima!
la lettura è molto leggera e per nulla annoiante. i personaggi sono ben descritti. sam è da encomio per lo sforzo immane di portarsi il fratello sulle spalle (senza giubbino sotto la neve!) nonostante il colpo in testa. dean è troppo fortunato, andare a dormire e svegliarsi nudo con castiel? fortuna sfacciata direi!
oh è cass è così intraprendente da meritarsi un tifo accanito!
eh dean è... fregato... se non è riuscito a resistere alla sua espressione confusa non oso pensare se cass gli facesse i puppy eyes dove andrà a finire XD
eh poi c'ha ragione, questo castiel non ce la conta giusta u.u
che dire? vado a leggere altro che sono curiosa di sapere come si svolgerà la trama >.<
dean, dean, dean... tutto sommato non sono poi tanto male le nuove esperienze XD
complimentoni!

13/11/11, ore 00:17

Io... io non ho parole.
L'ho letta tutta d'un fiato - cioè, quanto mi era permesso farlo, i capitoli troppo lunghi li ho dovuti spezzettare XDD - e tipo che secondo me è la Destiel più bella del mondo çVç
E' scritta e tradotta alla perfezione, non so come hai fatto, cioè spacchi donna XDD
Con questa trama stupenda si potrebbe veramente fare uno spin-off di Supernatural: riadattamento dell'Apocalisse ù_ù
Non sarebbe affatto male, soprattutto per le scene hot tra Dean e Cas *W*
Le mie preferite AHHAHAHAHA
E IO CI FARò UN FILM!
Non trovo le parole per esprimere la magnificenza di questa fic, quindi è meglio che sto zitta va' LOL
Adesso senza credo starò male.
Taaanto male ç_ç
Poi però ripenserò a come è finita così... dolcemente e mi rallegrerò - per poco.
La rileggerò tante e tante volte, a questo punto XDD
Complimenti vivissimi sia a te sia alla scrittrice :3
Siete due fighe da paura!
*w*

- recensione di schifo lo so, ma quando sono presa dall'emozione rincoglionisco D: credo di aver detto sempre la stessa cosa, ma vabbeh oh, tsk ùù -

14/10/11, ore 18:01

Storia stupenda, mi è piaciuta davvero moltissimo, ne ho assaporato ogni rigo, soffrendo e sorridendo con ogni singolo personaggio e, lo ammetto, alla fine mi sono anche commossa!! Bellissima! Grazie mille per avermi dato la possibilità di leggerla, i personaggi sono stati articolati e definiti in maniera, a mio modesto e comunque ignorante parere,egregia!

05/06/11, ore 18:06

dio mio che storia bellissima e mi piacerebbe veramente che fosse così la serie come sarebbero fantastici così innamorati così completi io devo dire che la serie lo seguita solo all'inizio ma se la storia fosse così io la guarderei molto volentieri anche se con gli orari non ci riuscirei spero che tu possa tradurre i miei complimenti all'autrice perchè mi ha fatto sentire come se fossero miei i loro sentimenti e le loro sofferenze e non so se è per la tua traduzione così fatta bene o comunque per la storia così com'è ma sono contenta di averla letta quindi grazie a te per averla tradotta ciao

16/04/11, ore 15:49

DANNAZIONE. ok, non trovo le parole giuste per esprimere al meglio il concetto... ma questa FF è qualcosa di spettacolare! *W* complimentissimi! :)

31/03/11, ore 02:34

Bellissima! Cas e le sue splendide ali e l'amore puro che prova per Dean... bellissima veramente, è un vero peccato sia finita... Grazie per averla condivisa con noi!

30/03/11, ore 21:00

Questo racconto mi ha spiazzato.....un Castiel cosi'mi fa male al cuore,(a Dean farà male da un'altra parte!),questo non è lui,è prepotente e cattivo....ti prego ridammi il mio Castiel!

30/03/11, ore 20:56

Et voilà!!!!Ci voleva tanto?Mi piace vedere Dean cosi' frastornato,ma un Castiel cosi' "ruffiano"e convincente è un vero capolavoro:

28/03/11, ore 15:52

Ho trovato il tuo racconto strepitoso!!!!Ho riso per certi passi davvero irresistibili e mi sono intenerita per altri,sai scrivere molto bene e hai reso questo nuovo amore ,che forse c'è sempre stato,in maniera egregia,con dolcezza,ironia ed erotismo ottimamente dosati.Complimenti

28/03/11, ore 03:35

Splendido triste cattivo ed infine meraviglioso capitolo di questa Destiel *___* grazie per averlo tradotto per noi :)

27/03/11, ore 05:03

“State indietro,” ordinò Castiel, la voce tagliente tra le urla.

Finalmente! L'ho atteso per tutto il capitolo e finalmente Cas arriva...non solo, la parte dopo è perfetta!

Grazie per aver condiviso con noi comuni mortali questa FanFiction angelica :)

24/03/11, ore 02:21

“Perché l'amore può smuovere le montagne,” disse in modo criptico, e si voltò per guardare qualcosa dietro di sé.

Questa cosa...è una genialata! Dopo tutto quello che è accaduto in questo capitolo...Dean si mette a ridere vedendo che la "montagna" non c'è più XD e ancora meglio, quando vede l'Impala:

"E adesso come diavolo faccio a spiegarlo a Sam?"

Fortissima!!! XXXDDD

Comunque,non riuscivo a staccarmi da questa storia, volevo vedere come avresti iniziato il 2 capitolo visto che alla fine del1 non c'erano spunti per presagire nulla... complimenti ;) buona notte!!!

24/03/11, ore 01:45

Bellissimo questo primo capitolo! Complimenti, hai descritto bene i sentimenti di Dean, il suo "accettare" le coccole del suo Angelo, una cosa difficile da creare su un personaggio come lui!

Questa frase poi lo riassume perfettamente XD

“Ti avviso,” mormorò Dean, digrignando i denti. “Se mi fai male, ti annodo quelle ali del cazzo.”

Castiel mi piace troppo quando come al suo solito china la testa da un lato *___* e anche quando si baciano...

"Castiel era semplicemente seduto davanti a lui, accettando il bacio, la bocca leggermente aperta e il respiro che giocava sulla lingua di Dean, ma era tutto qui."

Comunque, leggerò un capitolo al giorno, perchè voglio che duri ^^ grazie!

08/03/11, ore 19:09

Devi sapere che ho letto tutta la fiction in un giorno solo. Mi sono voltata adesso verso la finestra e ho visto che è sera... L'ho divorata con immenso piacere e voglia di scoprire cosa succedeva nel capitolo successivo. Quindi questo ti deve far capire quanto ho adorato la storia che hai scelto di tradurre.
Ovviamente i complimenti vanno anche all'autrice che l'ha scritta, ma non va sminuito il lavoro immane che ti sei sobbarcata per permettere a me, povera disgraziata in inglese che quindi non ha accesso al fandom smisurato estero di SPN, di leggere una perla simile.

Bobby, Sam, Dean, Castiel, Uriel... tutti i personaggi hanno una caratterizzazione che rimarca perfettamente quella data dalla serie tv, ed è una qualità che va apprezzata, perché non sempre è facile restare nel canon del personaggio. Ma questa storia lo fa.

Purtroppo la mia mente sta galleggiando nella contentezza di aver trovato questa storia, e quindi non posso scrivere un commento più articolato di questo XD
Spero comunque che ti faccia piacere.

Ancora complimenti a te e all'autrice
Elly