E all'improvviso apparve quest'angelo...
di strangenessandcharm

05/03/11, ore 03:21

Una fanfic strepitosa, grazie della traduzione va assolutamente messa nelle Preferite <3 !!!

26/02/11, ore 00:07

Questa storia è davvero splendida!!!
L’ho letta tutta d’un fiato; non sono riuscita a smettere fino a che non sono arrivata all’ultimo capitolo per cui dire che l’ho adorata è poco.
Sono assolutamente doverosi i complimenti per l’ottimo e accurato lavoro di traduzione che è stato fatto e ovviamente i complimenti all’autrice per aver scritto questo capolavoro .
Ancora complimenti.

19/02/11, ore 13:28

Che dire... wow!
Una trama meravigliosa! Ricca di colpi di scena... L'ho letta tutta d'un fiato...
Adoro il rapporto tra Dean e Castiel... Adoro Castiel!!
Ha amato, ha sofferto, si era perduto e finalmente è tornato meraviglioso e splendente...
Ah...
Grande lavoro!
Spero li leggere presto qualcos' altro di tuo!
Un bacione!
Cleo

16/02/11, ore 18:20

Eccomi qua,ho finito ieri la fanfiction, i miei complimenti all'autrice inglese, e ovviamente a te, che sei bravissima a tradurla. è da qualche giorno che mi sono messa a leggerla tutta,è diventata come una droga per me leggerla. la parte del gran canyon l'ho letta mille volta, è bellissima, e dove dice che l'amore può spostare le montagne(le parole esatte non me le ricordo) mi ha fatto venire la pelle d'oca. e grazie a questa fanfiction, consigliata da Avly(mia adorata compagna di banco), che ho amato le destiel<3<3
ora torno a studiare filosofia, che ho interrotto per commentare la fanfic, perchè non stavo più nella pelle:D
ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altre:) riporta per favore il mio commento all'autrice inglese.
ps: le scene lemon sono da sbavvvvv XD

08/02/11, ore 14:51

La storia è bellissima - dall'inizio alla fine - e ti sono infinitamente grata per averla tradotta (e all'autrice per averla scritta). L'ho adorata dall'inizio alla fine, anche se a un certo punto non l'ho più letta ma è stato più per colpa mia che per altro.
Quindi, semplicemente, volevo complimentarmi con te per l'ottima traduzione (se ci sono dei errori bisognerebbe cercarli con il microscopio XD) e con l'autrice per tutto l'amore, piagnistei ed emozioni che ha suscitato in me in tutti questi dieci (lunghissimi quasi infiniti, e a dire la verità alcuni li avrei divisi) capitoli!

24/01/11, ore 21:39

Mi dispiace non aver potuto commentare prima, ma ho scoperto questa fic troppo tardi per seguirti in ogni capitolo come meriteresti! E' una traduzione fantastica, Conosco l'autrice (di fama XD, la chiamo con una mia amica Dea delle Destiel) ma renderla così bene, wow! Sei grande! Mi hai emozionata e posso solo immaginare quanto sia difficile tradurre certe terminologie! Bravissima e grazie di queste traduzioni! Sei grande davvero! Ti adoro.
baci

23/01/11, ore 18:42

Salve, scusate il disturbo, ma ci terrei molto a segnalare questa storia per le "Scelte", in quanto ritengo che sia un vero e proprio gioello; si tratta di una traduzione, perciò non so se questa tipologia può rientrare, in ogni caso porto aventi comunque la sua nomina.
Ritengo questa storia scritta meravigliosamente, con un uso del lessico e della sintassi veramente buono, il tutto unito ad una trama ben sviluppata, dai concetti corposi e dalle spiccate emozioni. A lettura terminata la sola cosa di cui sono stata capace è stato dire:"Questa è arte" e credo che questa sia mia spiegazione più esauriente. La trama è stata bel articolata, e degna di grande bravura è stata la trattzione di tutti con precisione ed cura. Anche i personaggi meno presenti sono trattati con attenzione e nulla è lasciato incompiuto. Le emozioni dei due personaggi principale inoltre sono espresse con una grazie unica, arrivano direttamente ai lettori e inducono la mente a farsi mille viaggi mentali a lettura ultimata.
Ci sarebbero mille cose da dire su questa perla, ma mi limito a dare questa piccola segnalazione. Sperano che vi sia la possiblità di farla finire fra le scelte, e sperando di non aver arrecato disturbo, vi ringrazio per l'attenzione concessami.

17/01/11, ore 22:28

Molto molto molto bella questa fanfiction...la descrizione dei sentimenti di Castiel e Dean poi...davvero toccante, profonda. Mi è piaciuta davvero moltissimo, tanto da farmi stare incollata al computer dal primo all'ultimo capitolo e, ti assicuro, per me non è facile ^^.
Complimenti all'autrice e a te per l'ottima traduzione!!!

03/01/11, ore 03:38

è una delle fanfiction piu belle che io abbia mai letto *.* posso solo inchinarmi di fronte all'autrice e ringraziare te per averla tradotta... Castiel è eccezzionale, ha uno spessore e un vero carattere; anche gli altri personaggi sono descritti come si deve sopprattutto Dean: non sono i soliti bambolotti un po OOC che si trovano in tante fanfic...
Mi inchino di nuovo difronte a questa opera d'arte e ringrazio entrambe...
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 11:21 pm)

27/12/10, ore 22:35

Seguo questa magnifica storia dall'inizio pur senza mai avuto il coraggio di recensire e Dio, è la migliore che abbia mai letto.
Sei una traduttrice stupenda!
I miei più sinceri complimenti. Cavolo, tu e l'autrice non avete eguali, o almeno finora non ne ho mai trovati.
A quando la prossima? :D
Giuro, ormai sono dipendente da voi due!
Spero di avere di nuovo il piacere di reincontrare le parole tue e dell'autrice, davvero.
Mi avete fatto sognare, urlare, piangere, imprecare, sorridere... E ora mi sento felice, ed è solo merito vostro.
So di sembrare una persecutrice, ma proprio non ce la faccio a non sperticarmi in lodi per una cosa così... Così... Così stupenda.
Vostra affezionatissima lettrice,
Elena.

27/12/10, ore 18:20

oddio, che bello! che bello! che belloooo!
perdona il ritardo, ma i miei mi hanno impedito di andare al pc per le festività e quindi solo oggi ho avuto il tempo di leggere questa meraviglia di capitolo conclusivo.
sto danzando nella stanza dalla gioia!!
brava. bravissima. bravissimissima!!!!!!
e stai pur certa che leggerò la nuova ff che tradurrai...cmq per quella quando posti il primo cap....non è che mi manderesti una e-mail da "contatta"? perchè potrei essere così sbadata e distratta da non accorgermi che l'hai postata. (conoscendomi è possibile ç_ç ).
ancora complimenti.
tanti bax
oOBlackRavenOo

26/12/10, ore 15:17

Hej!Questo epilogo è favoloso,credo fosse difficile aspettarsi di meglio!E' decisamente un bellissimo happy ending che lascia sempre spazio all'immaginazione.Ho amato molto questa storia e mi dispiace che sia finita,ma non temere, seguirò anche la tua prossima traduzione!
Ho sempre sospettato che avrebbero fatto l'amore vicino al Grand Canyon,prima o poi...anche se Cas dovrebbe imparare a contenere almeno un po' gli effetti collaterali dei suoi orgasmi!Tutto questo è straordinariamente romantico e dolce...esattamente ciò che una coppia come la loro merita.
Finalmente le ali di Cas sono tornate candide come prima,non sopportavo l'idea che quel demone l'avesse insozzato a tal punto.
E' tutto perfetto,che altro dire?Buon Natale e Felice anno nuovo,S.!!!!!!!!!Fai gli auguri all'autrice da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/10, ore 11:50

Uh! Adoro questa storia, io la AMO! E' stupenda e questo epilogo...sono senza parole! Mi è piaciuto tantissimo, non mi aspettavo lo postassi così presto, ma è stata una bellissima sorpresa! peccato solo che sia finito...ma prometto che seguirò anche l'altra tua traduzione, bravissima! Ho adorato la scena dell'amplesso di Cas e Dean, il modo di Cas di proteggerlo con le ali, l'averlo portato a vedere il Grand Canyon...è stato tutto scritto benissimo...riuscivo quasi ad immaginare tutta la scena, le ali bianchissime di Cas, il Grand Canyon...il fiume Colorado che Cas ha bloccato ahahaha!

"Dean si sporse in avanti, guardando in basso verso il fiume vorticoso, e per un instante Castiel pensò che stesse per cadere. Non aveva importanza, però, perché semmai Dean fosse caduto, Castiel l’avrebbe preso.

E sapeva che Dean avrebbe fatto lo stesso per lui." adoro questa frase! Soprattutto adoro il pezzo in cui Cas dice a Dean d'amarlo nella sua lingua...bravissima!

26/12/10, ore 00:34

Eccomi di ritorno..A questo punto buon Santo Stefano visto che ci siamo u.u
Ribadisco il concetto...Arte, musica, armonia...C'era tutto.
Davvero un capolavoro, non so più cosa dire che non ho già detto..Amo questa storia, l'ho amata fin dalla prima parola e l'ho amata fino all'ultimo punto, e continuerò ad amarla perchè è una storia che mi ha lasciato un'impronta indelebile e non è perchè rispecchia i miei gusti..E' perchè è scritta bene, e quando una storia è scritta bene c'è poco da fare.
Complimenti ad entrambe e a tutti coloro che hanno partecipato alla traduzione di questa perla di storia. Sarò felice di leggerne altre.
Baciuzzi Avly

25/12/10, ore 23:57

è bellissima, fantastica, ottima, magnifica, meravigliosa... è perfetta!

Sono triste che sia finita ma sono altrettanto felice per il modo in cui è finita!

Giuro, mi aspettavo un finale diverso ma, grazie al cielo, non si è avverato (dannato pessimismo).

Ora però mi sento vuoto... ho seguito la storia per 3 mesi e ora... non continuerà più... Mi mancherà il fatto di riassumere ogni capitolo alla mia compagna di banco, il fatto di scrivere sul banco 'DxC' o il fatto entrare su efp e guardare se un nuovo capitolo era uscito.

Le storie migliori sono quelle che ci lasciano un' impronta, come il marchio che i due amanti hanno sulla spalla, e credimi questa storia mi ha lasciato un'impronta gigantesca e profonda.

Complimenti ancora per la pazienza e l'abilità di traduttrice dimostrati.

Con immenso affetto e stima,

Lord_Envy

Grazie.