E all'improvviso apparve quest'angelo...
di strangenessandcharm

15/10/10, ore 23:36

Questa fic sta diventando sempre più bella ed intensa. Mi sono spaventata per Dean, ma per fortuna si è risvegliato, e mi sono rimasta scioccata quando ho letto di Sam e Cas insieme, non riuscivo a crederci e per fortuna non era il vero angelo ma un demone. Sono contenta che Dean e Cas si siano ritrovati, ma per loro le cose sono ancora così complicate, però sono molto contenta che si siano riusciti a confessare i reciproci sentimenti. Spero che alla fine riescano a rimanere insieme. Spero che riuscirai a pubblicare presto il nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

15/10/10, ore 16:21

“Dean,” disse, e c'era solo una leggera esitazione prima che parlasse di nuovo. “Mi ami?”
O MIO DIO!!!
1. Pensavo che Cas stedde cercando di tradire Dean;
2.E se Sam ci fosse stato (anche se è una cosa improbabile);
3.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
GRAZIE COME SEMPRE!!

15/10/10, ore 14:08

Questo capitolo mi ha davvero colto di sorpresa! Così pieno di novità, di colpi di scena, d'azione...è davvero bellissimo, complimenti! E' la storia più bella che abbia mai letto! Ho adorato tutto il capitolo, soprattutto le parti di Dean e Castiel, davvero molto emozionanti ed uniche! Bravissima l'autrice e tu che stai traducendo questa bellissima storia. Spero davvero che Dean e Castiel possano finalmente stare insieme, finalmente si sono detti ciò che provavano (è stata una scena bellissima!) e dopotutto hanno bisogno l'uno dell'altro per essere completi davvero! A presto!

12/10/10, ore 23:39

Che capitolo!Impegnativo...devo solo riprendermi dall'emozione.Accidenti a te, io non scriverò mai così!Bando alle ciancie...povero Dean!Credo che al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa,ciò non toglie che ho paura per lui.(Una cosa inaudita, finora,di solito gli auguro tutte le disgrazie possibili!)
Devo dire che Cas è parecchio lento,cerebralmente parlando,non ci vuole un genio per capire perchè l'ha fatto...il come è un'altra questione su cui il povero Sam si scervellerà per i prossimi mille anni.Il fatto che gli angeli possano morire è parecchio inquietante, in effetti...noi pensiamo agli angeli come a creature potenti, pure e indistruttibili!Ovviamente Supernatural ha distrutto tutte queste convinzioni,a partire dalla purezza!Però io amo noi amiamo Castiel anche per questo,è umano, a differenza dei suoi colleghi.Complimenti ancora per questa magnificenza e grazie infinite per avermi ringraziato,anche se io dovrei ringraziare te,questa storia è divina.Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/10/10, ore 22:31

Veramente un bel capitolo nonostante non fosse betato! Ma se non ci fossi te con la tua pazienza e amore per questa fic, e devo dire che sei incredibilmente veloce nel tradurre e pubblicare, non la potrei nemmeno leggere e gustarmela (dato che io e l'inglese non andiamo molto d'accordoXDD).
Ergo, vorrei mandarti un grande, enorme grazie per tutto il tuo lavoro!! Grazie mille❤

11/10/10, ore 19:34

grazie grazie grazie...storia bellllllissssssima come sempre!!!!!!!!!!!!!!!

11/10/10, ore 16:34

AHHH SPLENDIDO, ASSOLUTAMENTE SPLENDIDO....l'amore tra Den e Cas qui è tangibile anche a Sam!!!! ç___ç mi viene da piangere!!

11/10/10, ore 16:29

Non ho parole per descrivere questo capitolo, ma ne azzardo una che non sarà abbastanza: meraviglioso! Complimenti, è davvero bellissimo! Sei bravissima a tradurre e faccio i complimenti a te ed all'autrice, grazie perchè con questa storia mi state regalando dell'emozioni incredibili. Questo capitolo...l'ho adorato dall'inizio alla fine, la battaglia, l'impotenza di Dean di fronte a tutto, il sacrificio di Castiel, la tenerezza e la preoccupazione con cui Dean lo teneva tra le braccia...e la decisione di cedergli l'anima, pur di guarirlo e salvarlo! E' stato un colpo di scena, una cosa stupenda...
"Perchè l'ha fatto?" "Perchè ti ama!" e Castiel che non riusciva ad arrivarci...davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero che ritornino insieme, sono una coppia troppo bella perchè finiscano separati!

08/10/10, ore 18:22

*sospiro*
*si asciuga l'ultima lacrima*
bellissima....sia la storia che mi ha emozionata e fatto battere il cuore...non vedo veramente l'ora di poter leggere il o i prossimi capitoli!
p.s. ho provato a leggerli in inglese la mia testolina si è ribellata!!

06/10/10, ore 20:17

Mio Dio...questa fic è...ç___ç bellissima davvero! Leggendola mi sono commossa, emozionata, sono arrossita e mi è quasi venuto da piangere, ha espresso i sentimenti di Dean e Cass in un modo così naturale, così unico che sono sommersa dalle loro emozioni, cercavo da tempo una fic che tratta il loro AMORE perchè di quello si tratta, l'ho pensato dalla prima volta che li ho visti incontrarsi!!!!! sono destinati a stare insieme!
Spero che questa tua stupenda fic sia più lunga possibile e che sia sempre così emozionante! (spero che alla fine Cass e Dean stiano insieme >.< <3) Ti adoro!!!

03/10/10, ore 23:16

Complimentoni!
Era da tanto che una storia non mi rendeva così partecipe delle sofferenze/sensazioni di un personaggio.
Non so se sei un/a Fan di Supernatural, ma conosci alla perfezione il carattere di Dean ed è notevole l'abilità con cui sei stato/a in grado di inserire la storia nel quadro generale della 4 serie.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Se posso prendermi il lusso di darti un consiglio ti pregherei di non cambiare assolutamente nè stile nè lunghezza dei capitoli. E' una storia che scorre piacevolmente anche se il Plot prende molto. Anche la proprietà di linguaggio è favolosa: equilibrata ed erudita ma a volte meno elegante però senza stonare.
Continua così XD

03/10/10, ore 18:03

Hej!capisco perchè tu abbia trovato difficoltà con questo capitolo...è davvero intenso.Sono davvero felice che questo non sia l'ultimo capitolo,perchè non posso fare a meno di sperare nell'happy ending!Penso che vorremmo tutti vedere un Dean così fragile ed emotivo almeno una volta.(E' vero,qualche volta l'abbiamo visto piangere e commuoversi,ma non era proprio...al 100%,diciamo.)Castiel è...divino.Termine quantomeno azzeccato,oserei dire.la traduzione è splendida come sempre e sono sempre più convinta che questa storia, per l'intensità e le sincerità delle emozioni che vuole trasmettere, sia un capolavoro.Non so cosa altro aggiungere se non che sei una scrittrice fantastica(bisogna saper scrivere per saper tradurre) e che amo questa storia.Aggiorna presto,anche se so che  più tardi aggiorni, più il capitolo è bello!Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/09/10, ore 19:13

Concordo con Desme, non può finire così questa bellissima storia! E' un capitolo bellissimo, così triste e struggente, ma così pieno d'amore e di mancanza, stupendo! Un ringraziamento a te ed all'autrice, sperando che Dean e Castiel ritornino insieme, perchè non voglio che finisca così...
Al prossimo capitolo, attendo con ansia.

30/09/10, ore 14:42

Questo capitolo è davvero incredibile. Mi sono commossa a leggere della fine della storia tra Dean e Sam ed è così triste che due anime innamorate non possano stare insieme. E mi è dispiaciuto un casino che Dean non sia riuscito a capire Castiel. Spero che aggiornerai presto, perchè non può finire così, quei due devono tornare insieme. Quindi aspetterò con ansia il nuovo capitolo, perchè questa storia non può finire così.

29/09/10, ore 13:44

wow!!! bellissima storia...mi piace tantissimo la coppia casxdean!!! e soprattutto xkè ho un debole x i ragazzi indifesi hahaha...spero ke il quarto capitolo sia in arrivo :D