E all'improvviso apparve quest'angelo...
di strangenessandcharm

15/11/10, ore 14:27

giuro che questa fanfiction è una delle mie preferite...dio e l'ottavo capitolo è da brividi...povero piccolo Cas mi spiace un casino che quel demone schifoso l'abbia fatto soffrire così tanto da non poter neanche aver il coraggio di guardare negli occhi Dean...spero vada tutto bene anke se devo ammettere che non mi piacciono gli happy ending!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/11/10, ore 00:57

oddio...mi prenderai per pazza, ma per godermi appieno l'ottavo capitolo...beh...sono andata a rileggere tutto dall'inizio...certo ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine, il risultato è stato da paura...che dire al riguardo...soffrivo (o meglio mi dilaniavo) quando sovrivano loro...gioivo (ed esultavo) quando gioivano loro...in somma ho avuto una vera esperienza empatica con questa storia. sei così brava a tradurre che dovresti lavorare in una casa editrice al riguardo, (intanto perchè hai avuto un occhio da aquila per individuare questa storia grandiosa) poi...perchè senza di te, il genere umano italiano (ignorante in inglese...come me) si sarebbe perso un capolavoro di fanfiction come questo. quindi è tuo sacro dovere e compito ultimare il tuo operato...per la nostra salvezza (perchè da brave fan stiamo diventando gelatina dalla tensione di sapere il resto). ultimissima ragione (e poi vado a letto XD) che lo devi fare per la DESTIEL  alias DEAN/CASTIEL, perchè anche loro hanno il dovere e il diritto di avere il loro happy end in italiano. Spero che questo discorso non vada ai voti...rischierei di essere eletta (dato gli argomenti convincenti).
a parte gli scherzi, sono contenta del lavoro che fai e non correre (anche se ci piacerebbe a tutte vedere il cap 9 postato gia da dmn) ho visto quanto è lunga la parte che rimane ç_ç (povera)
CIAX
oOBlackRavenOo

14/11/10, ore 22:24

Oddio, che capitolo dark e meraviglioso! Povero Castiel...mi è dispiaciuto moltissimo per lui, hai descritto benissimo il suo dolore, la sua agonia e vergogna, la rabbia ed il dolore di Dean, la sua impotenza...mi è dispiaciuto moltissimo, soprattutto per il legame reciso...ma l'ha riconesso alla fine? quando ha visto ciò che era successo a Cas?
Ho adorato i momenti teneri tra Dean e Castiel, il sesso, il fare la doccia a Castiel, il modo in cui Castiel l'ha guardato mentre facevano l'amore...bellissimo!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, sperando che tutti si sistemi e che Cas e Dean rimangano, come sempre chiedo, insieme! Bravissima

14/11/10, ore 21:31

davvero bello come capitolo! e anhce davvero lungo mi è venuto un colpo ahaha
comunque sei molto brava a tradurre=) non si capisce epr nulla la differenza!
l'ahi traddotta giusto?

14/11/10, ore 20:18

Capitolo da paura 0__0 Cass poverooooo ç_____ç Dean...tesori supererete anche questo! ù___ù

24/10/10, ore 23:10

Questa fic diventa sempre più bella e intensa ad ogni capitolo. E non so proprio come ringraziarti del fatto che l'hai tradotta perchè sarebbe stato un vero peccato non leggere una storia così stupenda. Mentre leggevo il capitolo mi sono immaginata la scena del povero Dean che vedeva tutte quelle anime e sentiva il loro odore di morte e il dolore che ha provato e la frustrazione di Sam e la confusione di Bobby e mi sembrava tutto reale, come se stessi vedendo una puntata della serie. E quando Castiel è arrivato a salvare Dean, oddio, quella parte era incredibile, come era incredibile ciò che avvenuto tra di loro quando Dean si è ripreso. Probabilmente quello che ho scritto non ha senso, ma le emozioni che ho provato mentre leggevo questo capitolo mi stanno ancora travolgendo e sono un po' confusa, ma so per certo, che per il momento, questo è il capitolo più bella che ho letto finora di questa stupenda fic e non vedo l'ora di leggere il più presto possibile il nuovo capitolo e vedere cosa succede. Quindi a presto e ancora grazie per il lavoro che stai facendo nel tradurre questo capolavoro.

24/10/10, ore 20:05

CIao!CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non so che altro dire...la lemon è splendida e...wow.Mi chiedo cosa intendesse Cas con "l'ho trovato".Non so perchè ma dopo questo capitolo credo che finirà bene.Come al solito le emozioni espresse sono talmente intense da olitrepassare la barriera dello schermoe eper questo mi colmplimento con te!Purtroppo ti devo lasciare con questa breve recensione, magari quando avrò più tempo la modificherò!Alla prossima e complimenti,sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Mi riferisco sia a te che all'autrice,non dividete il merito,raddoppiatelo prima)

24/10/10, ore 18:25

Meravigliosa! L'ultima parte è qualcosa di immensamente stupendo; per tutto il tempo che l'ho letta avevo un stupido e ridicolo sorriso stampato in faccia. Si riesce perfettamente a capire e a sentire le emozioni di tutti e due!
Nella prima parte sono rimasta con il fiato sospeso molte volte! Mi piace proprio questa fic... ce ne sono così poche che riescono ad emozionarti in questo modo!

24/10/10, ore 17:06

oh wow!! Sto in un brodo di giuggole...storia magnifica e capitolo stupendo... e poi le ali...è uno dei miei sogni,una delle mie immagini preferite.... oh wow!!! non credo di riuscire a dire altro se non appunto WOW!!!

24/10/10, ore 13:21

Ho atteso con ansia questo capitolo e devo dire che l'ho adorato! E' davvero bellissimo, mi ha emozionato tantissimo! E' così pieno di colpi di scena, di scene stupende, dialoghi bellissimi....Adoro Dean e Castiel e questa novità di Dean che riesce a vedere la sua vera forma e che è un Sigillo e quindi Cas lo deve proteggere è una novità incredibile! Così possono stare insieme! Mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto di Cas, della sua luce, delle sue ali e del sesso con Dean! Complimenti a te ed all'autrice, siete sempre mitiche! Questa storia è bellissima per la sua intensità!

24/10/10, ore 10:44

Sublime ç____ç madonnina santa *oh scusa Cass XD* queso capito è wow! so emozionata! l'ho letto in inglese ma in italiano è tutta un'altra storia!!! siete Grandi!!!!!! *-* vi adoro! appena finito la fic me la stampo!!!! state facendo un lavoro magnifico davvero continuate così!

24/10/10, ore 10:42

24/10/10, ore 00:57

spettacolare...grandioso...alla prossima...ciao

23/10/10, ore 22:39

Non ho parole, mi hai lasciato senza fiato.
E' un capitolo meraviglioso, il migliore direi, o forse è l'averlo aspettato e desiderato tanto che lo rende ancora più bello.
Mi hai tenuta col fiato sospeto dall'inizio del capitolo, partendo dalle storie delle anime e il modo in cui hai descritto le sensazioni e gli stati d'animo di Dean. Un capitolo davvero perfetto, finalmente niente più angst o retrogusto dolce-amaro come negli scorsi capitoli.
Per non parlare poi del sesso fra Castiel e Dean. Ogni volta che Dean pensava qualcosa riguardo le ali dell'angelo mi faceva morire dal ridere.
Davvero complimenti sei stata bravissima in questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Con affetto, dodo

15/10/10, ore 23:56

Oh God!Un altro capitolo assolutamente splendido ed emotivamente ricco,non c'è che dire!Concordo pienamente con Dean, per una volta, quando pensa che Cas sia bellissimo,anche se ho l'impressione che lui possa vedere,almeno in parte,la sua vera natura.
Ho davvero avuto paura per Sam,all'inizio,ma ho iniziato a sospettare che non fosse per niente lui quando Sam ha osservato come la sua mano fosse fredda; nonostante tutto il caos causato dall'anima di dean e l'Apocalisse non smetto di sperare nell'happy ending,al termine di tutto.
Dean sembra una ragazzina alla prima esperienza quando rivede Castiel e penso che questo sia splendido,anche per il modo perfetto in cui l'hai reso!E che dire dell'albero di Benjamin Franklin?Assolutamente romantico,ai limiti dell'apoteosi!Ti lascio ora con questa recensioni e  i complimento ancora con te e ti ringrazio per questo piccol(Mica tanto) capolavoro!!!Al prossimo capitolo!!!!!!!!!!