Wish upon a star
di cloe cullen

19/09/11, ore 15:17

Ho letto il capitolo ieri sera ma,dato che sono diventata ufficialmente una vecchietta che va a letto alle dieci di sera,un pò per la scuola e un pò per tutto, recensisco adesso XD
Avevo gli occhi che mi si chiudevano :(
Passando al capitolo è inutile che lo dica,però,mi è piaciuto tanto,tanto.
La parte di Edward che entra nella vasca tutto vestito dopo aver sentito il piccolo scalciare *_* è tenerissimo! Così dolce, tipico di lui insomma ;)
E poi il quaderno che Bella ha comprato con lo scopo di utilizzarlo come diario....mi metteva un pò di ansia leggerlo perchè se da una parte pensavo che fosse troppo pessimista  dall'altro la trovavo una cosa più che comprensibile. In fin dei conti, chi con un passato come il suo non avrebbe fatto la stessa cosa?!
Diciamo che  era un piano d'emergenza. Ed Edward trovandolo ha creduto che lei non fidasse di lui tanto da non avergli confessato ciò che stava provando negli ultimi tempi. Secondo me lui ha reagito così anche per paura,forse le parole di Bella lo hanno spaventato,forse!O proprio perchè si aspettava che lei si aprisse un pò di più... Quello che non ha capito è che lei non l'ha fatto per mancanza di fiducia ma solo perchè non voleva opprimerlo con le sue preoccupazioni oppure...oppure non lo so. Lo scoprirò nel prossimo capitolo comunque.XD
Baci :***

19/09/11, ore 13:18

Diciamo che un capitolo di 40 pagine non sarebbe poi tanto male...
Capisco Bella, è un pensiero che fa qualsiasi mamma prima di andare a partorire, anche ai giorni nostri. Figuriamoci cosa doveva provare lei considerato che in passato non era poi tanto strano morire di parto e che aveva vissuto in prima persona questa tragedia. Non mi è piaciuto il comportamento di Edward, Bella si fida di lui ma sa benissimo che esiste un qualcosa di imponderabile e che di fronte a certi avvenimenti nessuno può fare nulla. Lui dovrebbe tentare di rassicurarla, di capire che per lei non è semplice visto quello che è successo alla sua mamma e invece se ne va lasciandola sola e disperata. Gli sbalzi ormonali in gravidanza non portano soltanto crisi di pianto o improvviso bisogno di sesso, portano anche tanti dubbi e tante paure.
Spero che Edward capisca tutto questo e che abbia tempo e modo di rifarsi a breve.
Baci
Annalisa

19/09/11, ore 09:42

Non ci posso pensare che siamo agli sgoccioli!! Il capitolo è stupendo, l'idea del diario mi piace da impazzire e anche il nome del piccolo, Antony, il secondo nome di Edward. Capisco che Bella abbia paura, penso che il parto metta paura a qualsiasi donna, non solo per quello che potrebbe accadere, anche oggi le cose possono andare storte quindi figuriamoci all'epoca ma anche per il fatto che si sa, partorire vuol dire soffrire e anche se alla fine ne vale la pena penso che l'idea di soffrire faccia paura a tutte, poi mettiamoci l'esperienza della madre di Bella ed ecco lì che la paura diventa ancora più lecita!! E' normale che per Edward essendo medico sia difficile da capire ma forse è più il fatto che lei invece di avergliele dette queste sue paure, le ha scritte su un diario a farlo stare male, il fatto che non si è confidata con lui, ma anche su questo la capisco non è certo facile dire certe cose al proprio marito tanto più se medico, sarebbe come dirgli che non ha fiducia in lui e sappiamo che non è assolutamente così, spero che Edward alla fine non sia troppo duro con lei ma tanto so che non lo sarà ha solo bisogno di stare un po' solo per elaborare la cosa. Pensare che questa storia sta finendo mi rattrista parecchhio anche se in realtà sto seguendo anche l'altra, ma sono certa conoscendoti che hai già in mente qualche altra storia, almeno ci spero,perchè non puoi tenerci troppo tempo senza, io mi fido ciecamente di te e spero che continuerai a scrivere e che appena questa sia finita tu ne inizi subito un'altra...grazie ciao

18/09/11, ore 22:28

Ciao Cloe, sono imperdonabile, ti ho promesso più volte un mio commento qui e fino ad'ora non l'avevo ancora fatto, questo è il mio primo commento per wish, ehehehe mi piace molto la storia anche se preferisco Juliet ma solo per il semplice fatto che non mi piace leggere di cose accadute in altri tempi, preferisco storie moderne ma nulla mi toglie nel dirti che amo cmq questo storia XD
Passando al capitolo anche io sarei arrabbiata con Bella, perchè anche a me come Ed, il diario che scrive Bella sembra quasi una sorta di addio di lei che non aspetta altro che morire, certo potrebbe avere le sue ragioni e le sue paure perchè questa cosa è successa alla mamma, ma le persone sono diverse!!! Mi piacciono molto i loro momenti sono dolcissimi e poi vedere Ed che sente il figlio che scalcia è waw; che dire della piccola Annie la adoro come adoro la mamma, sono sicura che è un piccolo ciclone come lei ehehe, la nursery per il piccolo cullen è meravigliosa, anche se spero sia una piccola ehhehheeh. Dicevo che Ed ha fatto bene ad arrabbiarsi con Bella, però sono triste che se ne sia andato il quel modo lasciandola sola, credo che nel prossimo capitolo nascerà il piccolo almeno spero, ho voglia di conoscerlo anche io XP. Beh quest'ultimo pezzo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi "“Non voglio urlarti contro” la sua voce non era più di un sussurro mentre afferrava la giacca “Ho bisogno di uscire da qui”
“Edward…”
“Una volta mi hai detto che ti aveva ferito il fatto che ti avessi chiusa fuori” mi bloccò “Bene, ora tu hai ferito me. E io non voglio dire qualcosa di cui mi pentirei. Devo stare solo”
Annuii solamente mentre le sue parole mi penetravano dentro come una lama. E, anche se avrei voluto avere la possibilità di spiegarmi, sapevo che eravamo entrambi troppo sotto sopra per pensare razionalmente
“Ok”
“Ok”
Uscì dalla porta velocissimo e mi fece un male terribile vedere quanto il suo bisogno di starmi lontano fosse evidente e palese. Sentii il portone principale sbattere al piano di sotto e non persi tempo a chiudermi in camera.
Mi sedetti sul letto e afferrai il mio piccolo quaderno, stringendomelo al petto.
“Mi dispiace. Mi dispiace tanto per aver rovinato le cose” mormorai."
Quindi è tutto bellissimo, adoro le tue storie, a presto con il prox aggiornamento, tvb baci XD

18/09/11, ore 14:22

Buongirno e BUON COMPLEANNO! =)
In questo capitolo mi hai fatto un pò penare cloe! Anche se hai detto che faranno pace mi fa strano vederli litigare...anche se ogni tanto una litigata ci sta! =)
Bè non ke uno dei due abbia torto.... Bella ha paura, visto come ha perso la madre, e Edward si è sentito deluso xkè lei non ne ha parlato con lui e ha preferito confidare nelle pagine di un diario piuttosto ke aprirsi con suo marito.
Nesuuno ha torto e sia il comportamento di lui ke quello di lei è comprensibile. Proprio x questo sono sicura ke le cose andranno x il meglio! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! davvero!
CIAOOOO!!!

18/09/11, ore 12:00

Ciao e buona domenica!
Buon efp compleanno per Wish upon a star!
Nella discussione di questo capitolo sono totalmente dalla parte di Edward,anche se capisco le paure di Bella.
Insomma,non può sempre pensare di rivolgersi ad altri per non impensierire il marito.Finisce sempre per fare il contrario,lasciandolo anche deluso ed amareggiato.
Ormai condividono tutto,quindi anche questi pensieri sulla nascita del loro bambino doveva rivolgerli ad Edward...
Bella ha sempre cercato di proteggere Edward da tutto,anche dai suoi stessi pensieri,ma a volte anche il marito vorrebbe proteggere lei.
é normale quindi che si sia incavolato e abbia messo più distanza possibile tra loro.
Spero chiariscano presto comunque,è un pò brutto vederli litigare proprio adesso.
Ancora tanti complimenti,un bacio e alla prossima.

18/09/11, ore 11:49

no, non muore Bella...IN QUESTA TUA STORIA! giusto? :P

buon compleanno wish!!! e sempre complimentissimi cloe! è una delle mie storie preferite!

17/09/11, ore 19:29

capisco entrambi...lei è normale che provi paura per la gravidanza, chiunque al suo posto farebbe dei pensieri poco felici...e il diario e solo un modo per confidare queste paure senza far soffrire nessuno...ma posso anche capire Edward... si è sentito deluso perché Bella non si è aperta con lui...ma secondo me c'è anche un po' di paura anche da parte sua...per quanto uno possa prevedere tutto, stare attento, certi "incidenti" possono capitare...non c'entra molto avere fiducia...Bella non si è confidata con lui, per non farlo soffrire, per far evitare ad entrambi pensieri negativi...certi argomenti non sono proprio il massimo da trattare nonostante tutto l'amore e la confidenza che li possa legare...è vero però che sapere di venir tenuto all'oscuro dei sentimenti che prova tua moglie non è il massimo....
cmq...sono discussioni che ci possono stare in una coppia...e poi tu mi ha rincuorato che tutto si risolverà presto...sarà anche che ci hai abituato alle peggiori situazioni e catastrofi...quindi questa non mi sembra granchè :P
uffi però...non voglio che finisca :(
a presto

17/09/11, ore 15:43

in questo caso dò ragione a Bella,è normale che abbia paura visto che sua mamma è morta di parto e questo Edward dovrebbe capirlo invece di diventare subito isterico..non è che gkli ha lui gli sbalzi ormonali?XD buahahaha povero Jasper!

17/09/11, ore 15:09

Ed è umorale come una dinna col mestruo!
Uh, ma che si fa così? Leggere il diari di un'altra persona, fosse pure tua moglie, è una violazione della libertà altrui, non si fa, punto! Ed ecco perchè reagisce così, è disperato anche solo a paventarla una situazione del genere.
Ma Isabella l'ha vissuta sulla sua pelle. Le paure sono irrazionali purtroppo e non si possono controllare e poi si muore di parto ora, figurarsi allora!
Ma mi chiedo poi, c'era la possibilità del parto cesareo allora? Mi sembra la preistoria il 1919 per la medicina...non c'erano gli antibiotici nè i sulfamidici nè il cortisone...morivano come mosche anche per un raffreddore allora!!!!

17/09/11, ore 14:38

:'( bella ha solo paura che possa capitarle la stessa cosa di sua madre e edward, da medico , dovrebbe capirla visto che sa che queste cose succedono , da marito invece posso capirlo , lui non vuole perdere la sua unica ragione di vita , la donna che ama, e in fondo anche lui ha paura di perderla ma cerca di non pensarci e non sopporta quando qualcuno glielo fa ricordare *_* capitolo davvero molto intenso e particolare :) capisco entrambi i punti di vista e non vedo l'ora di sapere come chiariranno ^_^ ottimo lavoro cloe *_* as always <3 alla prossima ;) baciiiii

17/09/11, ore 12:09

Awwwwwwwww!!!! auguri Wish!!!!!!!!!!!!!!!!  sembra ieri che ho letto il primo capitolo e tra poco finirà ç________________________________________ç
capitol bellissimo!!!!!!!! come sempre  ;o) anche se finisce un po così....  :o(
ha sbagliato bella questa volta a non parlarne con edward... lo so che è molto doloroso xbella ed è più che normale avere paura visto che la madre è morta di parto... ha tutte le ragioni del mondo ad avere paura, ma facendo così ha sbagliato.....
speriamo che le cose si risolvano al più presto.....  ^_______________^
aggiorna prestooooo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17/09/11, ore 10:36

Bello Cloe, bello, bellissimooooo. Bellissime le emozioni di Bella nel suo diario.. è impossibile non commuoversi leggendo quelle parole.. e sicuro sarei anch'io terrorizzata al suo posto.. all'idea di non poter vedere il mio bambino, all'idea di non vedere Edward come padre.. e anche se ora lui è offeso son sicura che capirà perché lui è così sensibile e dolce.. ueueueue
questa storia è davvero meravigliosa Cloe, e mi dispiace da morire che siamo ormai vicine alla fine.. ueueueue ma come le altre vostre storie, QDBIC, never say never ecc.. so che posso tornare a rileggere i vostri meravigliosi capitoli ogni volta che vorrò.. :')che ci saranno sempre..
Love you amica, grazie come sempre. <3

17/09/11, ore 09:42

Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Wish,tanti auguri a te!!!
Ok un attimo che spengo la canna e torno seria...fatto!
Cloe, tesoro, che Bella non morirà non c'era neanche bisogno di specificarlo,altrimenti sarei venuta a cercarti per tutta Torino!
Riguardo invece le sue paure posso capirla benissimo; se ancora oggi moltissime donne hanno paura del parto,nonostante la medicina abbia fatto dei passi da gigante,figuriamoci alllora e dopo che lei ha provato sulla sua pelle un'esperienza del genere.
Capisco anche la sua paura di parlarne con Edward,non vuole turbarlo magari,o non vuole sentirisi rassicurata su qualcosa che razionalmente loro non possono controllare al 100%; scriverne sul diario o parlarne con una donna estranea,ma che può capirti meglio di un uomo,sono delle valvole di sfogo per Bella,e sinceramente ho trovato Edward un pò immaturo...la ama e ha seriamente paura di perderla,però dovrebbe comprendere che per Bella non è facile questo periodo e non sarà tanto più facile il parto,quindi spero che il capoccione capisca di aver sbagliato stavolta.
Come Bella pure io sono incapace di tenere un diario,però il suo è tanto tenero: raccontare al piccolo dei momenti di quando era nella pancia della mamma è una cosa dolcissima *_*
Al prossimo capitolo cara,un bacio Paola :D

17/09/11, ore 09:26

che capitolo...denso di emozioni...la gioia, la tenerezza ed allo stesso tempo la paura...devo essere sincera ad ogni capitolo riesci a lasciarmi sempre con gli occhi a cuoricino,ma come fai cloe...questa volta sono anche un po malinconica, ovviamente in quanto romantica desidereri che i nostri due amati protagonisti non litigassero mai...ma so perfettamente che nella vita reale anche le coppie migliore hanno momenti d'incomprensione,ed anche in questo caso e stata solo un incomprensione....la paura di bella e legittima, dopo tutto quello che ha passato questo periodo di gioia le sta sembrando probabilmente un sogno, ma sa benissimo che la realtà non e un sogno...e poi quello che è successo alla madre e qualcosa da nn sottovalutare, ma capsco anche il nostro caro eddyno. e so perfettamente che la sua rabbia in questo momento e dettata anche dall'amore che prova per bella...talmente intenso e forte da non fargli nemmeno valutare la possibilità che lei non possa essserci più...sei stata magnifica, anche se rattristata dal loro litigio ho adorato questo capitolo perche davvero pieno di emozioni...e spero vivamente di leggere il seguito presto...un bacione cloe...;) bravissima come sempre