Wish upon a star

O_O_O_O_O

Complimenti... *_*

l'idea di ambientare la storia nel 1918 mi ha intrigato da subito!!! ^_^
Io sono estremamente affascinata dal 1800/1900... *_*
quindi.. grazie di averci pensato!!! ;D

Mi è piaciuto tantissimo il fatto che nn siano vampiri, xk è piacevole vedere la vita di Edward (ank degli altri certo, ma soprattutto la sua *_*) al di fuori di quel contesto.. in una vita normale! ^_^
(Però, una cosa la devo dire...
Quando ho letto la frase " mica mordono", sono scoppiata a ridere! xk nel contesto di twilight, sarebbe stata una battuta di un'ironia unica!!! XD)

Concludendo... molto bella invece l'idea delle foto, xk, è verò che una delle cs più belle del leggere, è il fatto di poter lavorare con la propria immaginazione creando con gli stessi dati, qualcosa di unico e diverso per ognuno, ma queste foto, hanno proprio un.. sapore di antico!.. <3

Fra la descrizione nel testo e le foto, mi sembrava proprio di camminare davanti a Casa-Cullen nella Chicago degli anni 20! ^_^

NN vedo l'ora di continuare.. *_*

Grazie del tuo lavoro Cloe!! ;)

Baci, Samy <3

13/03/11, ore 04:22

u mamma bella malata no o.o
ank'io kapelli di eddy Q.Q cremaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
u mamma ma mike è scemo o ke altro? da pikkolo sukkiava la vernice del lettino ke tossica gli ha dato alla testa?

12/03/11, ore 16:32

Claudiettaaaaaa, finalmente recensisco Wish *____*
Dunque, partiamo dalla crema.. awwwwwwwwwwwwwwwww..
cioè va bene, non sarà da rating rosso ma OMG, l'idea di leccare la crema dal suo ombelico.. ehm.. ehm.. è sooooooo perv.. ahuahuahauahuah.. fa venire una certa aquolina, diciamo.. ù.ù
E ora, dopo questo momento così goloso,dobbiamo aspettarci Bella malata?? nuoooo, ti prego..
quella maledetta spagnola, e quel maledetto Mike Newton, sempre odioso.
Ti adoro tesoro miooooo <33333333333

12/03/11, ore 15:19

MA IO TI AMO *---* Cioè sei riuscita a farmi piangere!!!Lo vedi quando non ti regoli ç___ç Io non posso farcela,questa è seriamente la mia storia preferita,è troppo troppo fantastica,cioè sono ancora scossa!Tesoro capitolo fantastico,ci ho messo tanto a leggerlo perchè me lo son ogustato per bene (anche se io avevo già letto la parte hot,ovviamente ùù)Sappi che sono la tua fan number one,sto per stamparmi questa ff *_____*
Io lo sapevo che sadica come sei dovevi far prendere l'influenza strana a Bella,ma sono tranquilla,perchè la salverai ùù E poi il pezzo hot,ti avevo già detto che era perfetto,c'è l'erotismo ma sotto forma di amore ed è venuto perfetto (ehm tralasciamo il petto nudo Edward e la crema sul suo ombelico,magari te lo dico su msn quello che ho pensato al riguardo sennò mi arrestano,altro che Vaginale O_O) .Però sinceramente non comprendo il comportamento di Charlie.
Voglio dire,avrà avuto tutte le ragioni del mondo,e a quell'epoca i papà non erano come i papà di oggi,ma penso che Charlie abbia superato un po' il limite.Credo proprio che ora che Bella è svenuta(ti uccido se non mi dai spoiler ,te lo dico ç_ç ),si deciderà a riprendere i lrapporto normale con la figlia,o almeno spero...in ogni caso,lo sai che odio Mike,per la sua faccia da stronzo e il suo comportamento da stronzo,ma,nel finale del capitolo,ha davvero superato se stesso.Spero che il mio Eddino lo faccia fuori,seriamente.
Ps.Ti prego dammi spoiler ç___ç
Un bacione mia fantastica scrittrice *.*
Cristina

Ah,mi sono dimenticata!Ehm io una volta sono svenuta mentre facevo la pipì,no comment -.-''
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 03:20 pm)

11/03/11, ore 23:04

Wow, bella l'aspirina u.u
Ehm... sì, la frase è fraintendibile. Ma poco mi importa, fraintendiamo pure ù____ù
Per gli svenimenti, mi è capitato una miriade di volte. Specialmente quando arriva l'estate. Ma va' a capire...
Ok, dopo tutti i miei inutili commenti, passiamo al capitolo.
Che dire, galeotte furono le mele. E la crostata, non dimentichiamola.
Comunque non preoccuparti, non era per niente a rating rosso questo capitolo. Ho letto delle arancioni molto più spinte, quindi non c'è da preoccuparsi.
Questo Mike si rivela sempre più insopportabile: SCIO'.
E mi chiedo anche quale motivo potesse avere Charlie per non presentarsi alla cerimonia.
Beh, non mi resta che capire cosa succederà a Bella.
Alla prossima :D

11/03/11, ore 13:15

OMG cloe!!!! che capitolo ricco di avvenimenti! allora premesso che con la scena della torta ho rischiato seriamente di svenire..ma quanto sono dolci?!e poi il ciondolo che edward le regala....cioè troppo romantico!! mike non si può commentare, vedo che purtroppo continua in quasi tutti i capitoli nei suoi intenti e spero che edward gli faccia capire come stanno le cose, nel caso in cui le parole di bella non abbiamo avuto effetto ( troppo divertente il doppio senso della mela!)...per l'ultima parte invece...ma sei impazzita??? va beh c'era da immaginarselo che non potesse continuare tutto rose e fiori, ma anche bella cosa va a tenere in braccio un bambino quasi sicuramente malato?? ora spero non si tratti di spagnola ma di un malessere passeggero...l'unica cosa positiva è che sarà curata da edward!! cioè se avessi anche io un medico come lui farei di tutto per ammalarmi!!brava cloe :)

10/03/11, ore 21:39

allora,di solito qu7ando si sta per svenire sentì il cuore battere velocissimo,i brividi,un fischio strano nelle orecchie che diventa sempre più acuto e poi buio...poi mia mamma dice che giro gli occhio quando sto per svenire...soìpero di esserti stata utile!torniamo al capitolo,non voglio star lì a dilungarmi troppo sulla "vermità" di mike e su quanto Charlie sia stato st***zo,passiamo piuttosto alla scena SOFT HOT...cacchio,mi hai fatto veramente sudare!VOGLIO ESSERE ANCHE IO LECCATA DA EDDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi,sapevo che la tua vena sadica sarebbe tornata ancora una volta!!!!!!!!ma non pensavo che arrivassi addirittura a far ammalare Bella:-( :-( :-( cmq ho sentito in un servizio del TG che l'aspirina salvo molte vite durante l'epidemia di spagnola quindi aspettiamo e vediamo!capitolo splendido come la collana,aggiorna presto:-)

10/03/11, ore 21:13

cio cloe!! ovviamente il capitolo finsce lasciandoci sconvolte... però è bellissimo!!! è veramente, veramente bellissimo!! sorridevo come un ebete nella scena di Edward, Bella e la crema, sono così dolci!! avrei preferito che Bella vomitasse addosso a Mike, o che lo prendesse a ceffoni visto ciò che ha fatto!!! come si permette!! ti prego nel prossimo capitolo inserisci una rissa tra Edward e Mike!! anche per il fatto che Mike non ha preso al volo Bella mentre si sentiva male!! e ti prego parlando di questo fà che non sia l'epidemia tanto temuta, perchè mi hai detto che non era tutto perfetto ma non fino a questo punto!!! ma mi fido di te e sono convinta che la storia sarà Bellissima qualunque cosa succeda!! un bacio!!!
p.s. io giocherei volentieri, anche se non amo molto la crema XDXD!!

10/03/11, ore 20:58

oh no bella è malata!ha infettato anche edward?
oddio non è che charlie da la colpa ad edward dell'infezione di bella?che bel capitolo anche se newton è proprio un prezzemolino qui.ma non capisco edward e bella non sono fidanzati ufficialmente vero?
attendo con ansia il prossimo capitolo perchè inizio ad essere preoccupata...
kisskiss

10/03/11, ore 20:58

oh no bella è malata!ha infettato anche edward?
attendo con ansia il prossimo capitolo perchè inizio ad essere preoccupata...
kisskiss

10/03/11, ore 16:51

tu vuoi ucciderci tutte arghhhhhhhhhh non è possibile argh, -_- per fortuna dio sia lodato so la trama u_u, complimenti alla scena hot u_u grande donna ahah
cmq complimenti tesoro *_* meravigliosooooooooooooo

10/03/11, ore 16:10

ok tu mi vuoi far morire... è ufficialeeee!!!! ma dico iooooo!! signore perdona questa autrice snaturata che ci lascia così in bilico!!
e tu vorresti farmi aspettare una settimana? così in questo modo? ma io ti disintegroooooo!!!!!
OMG OMG OMG.... ti giuro che se succede qualcosa di brutto a Bella io ti ammazzo... non scherzo! davvero! santo padre santissimo! tu non mi puoi lasciare cosìììììììììììì nuoooooooooooooooooooooooooooo
*me ch piange e che si dispera* il bello è che l'ho letto ieri sera alle 23 e poi non riuscivo ad addormentarmi pensando a cosa fosse successo a Bella!! noooo ti prego fai che non si ammali... adesso che tutti iniziava a girare per il verso giuto! cioè dico io... autrice sadicaaaaaa!! >.<
comunque come sempre capitolo bellissimo, sei bravissima a scrivere!! e le foto d'epoca danno quel tocco di magico alla storia, è perfettamente ambientata storicamente, sembra di essere davvero nel 1918! *-*
io adoro Wish... è una delle mie preferite in assoluto, sei stat un geniaccio a scriverla! xDDDDD
ti faccio santa-1 ma poi ti dovrei togliere il titolo per come mi hai fatto finire il cap! >.< mhhh sono indecisa intanto che posti ci penso... ahahahah!
un bacione a lunedì con Giulietta! +_+ ahha io la chiamo così! xD
un bacioooo

10/03/11, ore 15:56

La nostra eroina non poteva non essere toccata dall'epidemia, altrimenti che eroina sarebbe stata? Ma non dobbiamo dimenticare che il suo eroe è un medico e questa non è una cosa da poco.Tenerissima la loro notte insieme, ma credo che per l'epoca si siano spinti anche troppo oltre.

10/03/11, ore 15:45

Sono una nuova fan!!!
Ma come puoi lasciare in sospeso in questo modo??
Non puoi proprio farlo ecco,povera Bella!ma dioco io quella ragazza un attimo di pace no!!!
Povero Ed,se si organizza per uccidere Mike(brutto stronzo ipocrita che meritebbe la morte o almeno essere tolto da tutti i libri)io mi agrego!ma come puoi lascire la "tua mela" per terra?allora lei non è la "mela" solo una come tutte le altre!e poi che fa?scappa?ma vai a darti fuoco va!
Adesso una piccola richiesta!*posta velocemente se non vuoi ritrovarti tutte noi lettrici contro*
un bacione la tua
Grande Fan
Dayana!

10/03/11, ore 09:10

oddio dimmi che quel bastarxx di mike non la lascia li...non può essere cosi cattivo...ma sopratutto dimmi che bella si riprenderà, che la sua è solo influenza...mannaggia, odio l'influenza, arriva sempre nei momenti sbagliati...tipo a me per adesso...mancano solo 5 giorni alla laurea e sono raffreddata morta...-.- ti pare normale io direi proprio di no....cmq devo farti i miei complimenti la scena della crema e stata davveroooo wow. XD e per un istante ho davvero invidiato bella...complimenti davvero...tornando invece a mike...beh quello è davero un idiota...-.- cmq un bacione bravissima e al prossimo kissssss