Wish upon a star
di cloe cullen

25/08/11, ore 12:22

grazie.. mi hai fatto kommuovere!... davvero questo capitolo è stupendo.. più degl'altri (anke se è impossibile tutti i tuoi kapitoli sono stupendi), è troppo kommovente alice ke da per sekondo nome isabella a sua figlia... è.. è una kosa troppo dolce.. e poi come scrivi.. è una kosa fantastika.. perkè non trascuri i partikolari e descrivi tutto alla perfezione!ti devo fare i mie komplimenti sei una skrittrice nata! e .. beh' la tua storia è stupenda, e l'adoro.. non vedo l'ora di leggere il prossimo kapitolo. Lo attendo kon anzia!

25/08/11, ore 11:25

AAAAAAAAH! *______* Cloeeeee è snbfjdjd ejndkifni *DEAD*
Ok questa sarà la recensione più inutile che tu abbia mai letto, ma non sono ancora in grado di formulare una frase di senso compiuto quindi, bhè accontentati. E' fjbfbie jefhioe, capito, no?
Si insomma è tutto perfetto, però io ho paura che tu farai succedere qualche pasticcio durante il parto di Bellina >.< Comunque provo ad avere un po' di fiducia...
Ehm si ok adesso vado a finire di rileggere QDBIC :D (Non l'ho mai recensita quella storia, credo sia la volta buona anche se mi mancano tanterrimi capitoli..)
Alla prossima, un bacius :*

Ps: che cosa figa io e mia moglie siamo state le prime a recensire oggi u.u

25/08/11, ore 11:09

Anne Isabella...ç______________________________________________________________________ç
Oddio, riesci a fare un cavolo di capitolo senza farmi commuovere?
E non oso immaginare all'epilogo come starò :'(
E quando metterai anche tutti gli extra..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç___________________________________________ç

22/08/11, ore 19:45

IO AMO LA TUA STORIA!!! Indiscutibilmente...
L'ho letta tutta d'un fiato ed è pazzesca: l'amore di Edward e Bella e la loro dedizione l'uno per l'altra è fantastica.... è qualcosa che ti fa sognare e desiderare di incontrare un ragazzo come il tuo Edward (anche se tutte sappiamo, purtroppo, che ora risulta impossibile). Ho amato ogni singolo capitolo e più la storia proseguiva più non vedevo l'ora di sapere come sarebbe proseguita.
Ho amato in particolare i capitoli in cui Edward è malato, vedere come Bella si dedica a lui e ad Esme... davvero è una storia capace di emozionare...
Complimenti per saper attirare così l'attenzione di chi legge e se ho adorato "Una vita, un amore" credo di essermi innamorata di "Wish upon a star"... al prossimo capitolo. =)

20/08/11, ore 21:04

Finalmente sposi! La nonnetta veramente divertente.
Solo Bella poteva addormentarsi la prima notte di nozze con uno come Edward nel letto. Ma è anche vero che la notte prima non è stata delle migliori e la gravidanza porta sonnolenza...
Capitolo bellissimo, non ci sono altre parole per descriverlo. Sei riuscita a rendere ogni situazione al meglio.

20/08/11, ore 18:38

Ok,mi sto letteralmente inginocchiando chiedendo perdono! Scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami e SCUSAMI!
Non ho recensito gli scorsi capitoli ma la sfiga continua a perseguitarmi e il computer non vuole leggermi la pennetta,sto nera me ne succede una dopo l'altra ultimamente -_-'' coomunque adesso sono qui con il computer del mio mitico nonnino a recensire questo fantastico capitolo! E' bellissimo ma d'altronde non avevo dubbi e sapevo che avresti reso giustizia ai personaggi nel giorno più bello della loro vita...e anche nella notte. ;D
Perciò avrò a disposizione il computer per circa una settimana ancora e se non riuscirò a recensire i prossimi capitoli perdonami in anticipo,please  sai,ho scoperto di essere Wish-upon-a-star-dipendente u.u hahaha scappo,baci alla prossima :****

15/08/11, ore 16:31

E pure io non potevo chiedere di meglio! Davvero, una scena perfetta questa del tanto sospirato matrimonio. Mi son sciolta dal piacere di leggere queste righe e devo dire che la tua scena è forse più bella di quella di BD...il che è tutto dire. E trovo giustissime tutte le considerazioni finali fatte da Ed...questo ragazzo è un vero uomo!

12/08/11, ore 15:45

Ciao e buongiorno!
Grazie per la risposta alla recensione,come al solito invece,io sono in ritardo con i nuovi capitoli :p
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,ovviamente anche grazie agli avvenimenti che lo segnano(come il matrimonio),ma in particolar modo,per come hai gestito il riavvicinamento tra Charlie e Bella.
Molto divertente la fase "preparazione del matrimonio" tra le insicurezze e paure assurde di Bella e il discorsetto sui doveri coniugali secondo nonna Swan.
Bellissima la parte riguardante la cerimonia e la prima notte di nozze.
Ci sono un pò rimasta leggendo che mancano ormai pochi capitoli alla fine della storia e un mi mancheranno questi Edward e Bella.
Ancora tanti complimenti,un bacio e alla prossima.

12/08/11, ore 14:24

Ciao Cloe
quando ho letto che ci avviciniamo alla fine della storia ci sono rimasta troppo male! Adoro talmente tanto questi Edward e Bella che ci patisco all’idea di dovermi separare da loro! Ti prego scrivi altri millesettecento quarantasei capitoli sulla loro vita!!!!!!
E’ stato fortissimo il momento in cui la cara nonnina illumina la nostra Bella sui suoi doveri coniugali! Che ridere! Per un attimo ho immaginato che potesse essere Bella a spiegare due tre cose alla nonna!!!!
Ad alto tasso di lacrimoni il momento del chiarimento tra Charlie e Bella appena prima della cerimonia, molto emozionante!
Ho letto tutta la parte del matrimonio in chiesa con gli occhi a cuoricino e alla fine ridevo come un’ebete quando Edward con un sospirone dice “finalmente”! Anche io l’ho pensato però!!!
Finito il ricevimento ho pensato che gli sposini si sarebbero avvinghiati davanti alla porta di casa e che non sarebbero neanche entrati e che avrebbero consumato anche lo zerbino di casa da tanto erano incendiati dalla passione e invece la nostra Bella che fa: si addormenta! Che tenerezza! E ancora più tenero il nostro Edward anziché innervosirsi la contempla dormire! Hai capito perché li adoro: per questo! Perché sono la quintessenza della dolcezza!
Al prossimo capitolo, baci!

10/08/11, ore 19:18

Capitolo perfetto,l'ho amato dalla prima fino all'ultima sillaba...e mi sono anche emozionata tantissimo...complimenti <3

09/08/11, ore 16:57

Awwwwwwww!

Oddio non ci credo, si sono sposati!! *__________________*
Quanto tempo che non recensisco...vergogna vergogna!!

Non so che dire, non ho più potuto commentare ma la storia l'ho sempre letta, lo sai. Ne hanno passate di tutti i colori questi due, ma finalmente ora ci sarà un po' di pace...sperando che riley stia alla larga u.u

Cloe, te lo dico sempre ma è la pura verità, con questa storia stai dando il meglio di te come scrittrice: è fantastica, la mia preferita, rimango sempre sbalordita dalla dedizione che usi nello scrivere questi capitoli, ti informi, fai dei veri e propri studi sull'epoca e tutto questo rende la storia una storia degna di nota.

Continua così che non vedo l'ora di leggere i progressi del piccolino nella pancia *_*.

Complimenti davvero tesoro...e ti prometto che tornerò a recensire come una volta! ^^

07/08/11, ore 21:50

finally just married!!!! finalmente si sono sposati e finalmente io sono riuscita a leggere questo capitolo!!! una conquista!!! è veramente bellissimo... secondo me sei riuscita a trasmettere molto bene tutto l'amore che provano l'uno per l'altra... soprattutto nel POV Edward... per tutto ciò che riguara il prima del matrimonio penso sia ben strutturato e comunicativo e devo dire che non mi aspettavo un discorso sulla prima notte di nozze da Margaret a Bella... mi dispiace molto che la storia sia quasi finita perchè mi ero veramente appassionata molto...
M_96

P.S. l'aggiornamento di Juliet arriva entro stasera???

07/08/11, ore 21:49

cosa si fa ai matrimoni? Ci si commuove e io ho pianto...bellissimo capitolo..mi è piaciut tutto..dal momento in cui Edward accompagna bella a casa fino alla loro prima notte da sposati.....e le sue considerazioni su cosa debba essere un matrimonio....dovrebbero metterlo nel libricino della chiesa quando ci si sposa......quindi siamo quasi alla fine....mi raccomando...niente colpi al cuore.....

06/08/11, ore 17:25

Mi unisco a Edward e anch'io dico: finalmente! Dopo averne passate di tutti i colori sono riusciti a sposarsi e sembra incredibile che siano passati solo sette mesi dal pomeriggio in cui si sono conosciuti.
Il capitolo è perfetto in ogni sua parte: l'attesa, la preparazione, il matrimonio, la prima notte. Una vera girandola di emozioni passando dall'ansia, al timore, alla commozione, alla gioia più piena.
Molto intenso il momento dei chiarimenti fra padre e figlia, ci voleva proprio! Mi ha fatto troppo ridere la nonna che voleva preparare Bella ai suoi doveri coniugali. Se sapesse!
Sono contenta che Bella si sia goduta il suo matrimonio senza preoccuparsi di Tanya e Riley. Se lei era presente sarà sicuramente schiattata dall'invidia, perchè credo che chiunque si sia reso conto di quanto si amano Edward e Bella. Il 'finalmente' di Edward, poi, ha fatto capire quanto lui fosse ansioso di sposarla e gli orecchini in regalo sono stati una sua ennesima premura.
Bella temeva di combinarne una delle sue durante la cerimonia, invece è filato tutto liscio. Si è rifatta una volta a casa addormentandosi e poi piangendo come una fontana. Ormoni! Poi, però, la serata si è conclusa nel migliore dei modi.
Sono splendidi insieme e tu riesci a rendere veri e reali i loro gesti, le loro emozioni, i loro pensieri e i loro sentimenti. Bellissime le riflessioni finali di Edward sul matrimonio, sinceramente stava facendo commuovere anche me.
Non posso pensare che questa storia meravigliosa sia agli sgoccioli! E' giusto che abbia il suo finale, ma proprio non posso pensarci. Un bacio.

06/08/11, ore 17:24

ciao sn cecilia e ho da poco finito di leggere questa storia e posso solo che farti i miei piu' sentiti complimenti. io ho conosciuto le tue storie grazie a UNA VITA,UN AMORE !!!!!e fino ad ora ne ho lette davvero molte poche di storie belle quelle quella !!!!anche se nn hai piu' scritto l'epilogo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque aspettero' con ansia questi ultimi capitoli kiss kiss