Wish upon a star
di cloe cullen

18/02/11, ore 11:05

Bel capitolo molto interessante, mi piace, certo capire cosa Edward si fosse bevuto mentre scriveva la lettera mi farebbe piacere, insomma caspio, non puoi scrivere certe cose e pensare che Bella capisca che non vuoi lasciarla. Qualche dubbio era venuto anche a me che la volesse mollare in effetti.
Devo ammettere che malgrado quello che ha passato Rose mi sembra l'unica che abbia più senno di tutti...

18/02/11, ore 10:41

Finalmente hanno fatto pace ma ho la netta sensazione che le cose non si sono ancora sitemate del tutto... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... xoxo

18/02/11, ore 09:46

Wow!
Cloe sbadata ha combinato un disastro, ma supercloe l'ha risolto in men che non si dica!!!
Scherzi a parte, mi dispiace che si era cancellato tutto...ueue...ma sei stata bravissima a riscriverlo, doppio lavoro per questo capitolo bellissimo!
Anche l'influenza ci hai messo? Eheh...sadic al massimo!
Che bello, Bella ed Edward hanno fatto pace...e in che modo hanno fatto pace! Hihi

Bravissima, alla prossima! XD

18/02/11, ore 08:09

wow!!! che bacio! brava

18/02/11, ore 03:09

Adoro qst storia!!!É una fra le più romantiche ed interessanti ke io stia seguendo su qst sito!È piacevole d leggere,capitolo dopo capitolo,in qst poi xfetta kiusura in rosa,inoltre l ambientazione storica d quel tocco d fascino in più!Altri fatti degni d nota in qst cap.l svolta d Rose e l imminente matrimonio/riparatore tra Alice e Jasper...Adoro qst xsonaggi,il loro rapportarsi all amore,all amicizia...brava,brava,brava!In qst capitolo hai introdotto anke'l allarme epidemia',suppongo k d qui nascerà 1 ennesima dura prova x i xsonaggi...beh!Lo scopriremo solo leggendo!Nn vedo l ora k l fidanzamento tra Ed.e Bella venga"ufficializzato"(k inguaribile romantica).Ancora complimenti.Pamela

18/02/11, ore 02:50

o.o ho gli okki a kuoricino sn felice x rose alice jazz e la nostra kpppietta .... spero tanto che i genitopri di rose stiano bene ... quelle domande ke elenki ci toglieranno in sonno
P.s io ci voglio litgare kon eddy *_*

16/02/11, ore 02:36

Trama sempre più avvincente... prevedo emozioni smisurate e tanta tanta ansia

15/02/11, ore 15:57

Sono imperdonabile ç_ç
Ho dimenticato di recensire o ç_ç
Uccidetemi u_u
Provo a recuperare decentemente u_u
Questi due capitoli sono stati..  stupendi, stupendi perchè sei riuscita a trattare un argomento così delicato in un modo perfetto. Sei riuscita a far trasparire con esattezza i pensieri di Alice e quelli di Bella. Quindi  complimenti tesoro <3
Adoro questa storia sempre di più *__*
Anche se arghhh ti sembra il modo di finire un capitolo? Edward non ha capito un batuffolo u_u povera bella ç_ç
Vedi di farli fare pace nel modo più awwwwww possibile, intesi?! u_u
bene u_u
vado a studiare <3
Posta presto cloePerv u_u
love u

14/02/11, ore 22:53

E' la prima volta che leggo questa storia e non puoi assolutamente finire così.
u.u Non puoi!
Oddio no ti prego Edward e Bella no!
Ma nemmeno Alice e Jasper dai!
Edward è stato un grandissimo ....... non doveva rivolgersi così verso Bella, e nemmeno verso Jasper.
Alice ha avuto paura e a quell'epoca è normale anche io ne avrei avuta, avrei fatto qualunque cosa.
Jasper non è assolutamente vero che si "sc...." Alice perchè è accaduto una volta sola e c'è stato solo un malinteso tra loro due.
E Bella ha cercato davvero di farle cambiare idea ma non poteva tradire la sua fiducia.
Per quanto riguarda Charlie non capisco come possa pensare questo di sua figlia, ogni genitore dopo 18 anni riesce a farsi una concezione sull'etica della figlia, no?
Spero davvero che aggiornerai presto perchè non resistooooooo.
Devo sapere! Un bacio alla prossima :)

13/02/11, ore 17:14

Ciao Cloe! Allora,non ti puoi immaginare la mia enorme felicità per il fatto che Alice non abbia abortito!! Sono,inoltre, molto contenta che Bella abbia incontrato Jasper! Io l'avevo detto che Edward se avesse saputo gliela avrebbe fatta pagare... Mi dispiace però... Ora attendo con molta impazienza il momento in cui Alice dirà della sua gravidanza... Oddio... Chissà come reagiranno i miei cari Cullen... E chissà che le dira Eddy. Non mi aspettavo che Royce venisse incarcerato cosi presto, ma meglio cosi. Vabbé ti saluto. Baci.

12/02/11, ore 16:11

wow!! ma lo sai ke latua FF è bellissima????? originale e scritta bene! l'ho trovata solo pochi giorni fa e aspetto già con ansia il nuovo capitolo! =) complimenti!!!

12/02/11, ore 16:07

sono contenta  che Alice non abbia abortito anche se adesso le cose si metteranno perfino peggio....Ed e Charlie hanno ragione ad essere arrabbiati e delusi,ma Bella l'ha fatto solo per aiutare la sua amica...spero che le cose si sistemeranno presto!bellissimo capitolo scritto divinamente!aggiorna presto:-)

12/02/11, ore 14:38

wowww che bello!!! sono perfettamente daccordo sul fatto che si siano arrabbiati entrambi per motivi diversi.. ma trattare Bella così mi fa venire un po di rabbia. in fin dei conti lei stava solo cercando di aiutare un amica. è quest'amica la sola responsabile!!! immagino che il prossimo capitolo sarà pov edward così ci racconterai il suo punto di vista e anche la reazione dei genitori alla notizia della gravidanza di Alice! spero solo che si sistemi tutto.. alla prossimaaaa

12/02/11, ore 11:43

Ciao,ragazza che se ne va alla terme xD
Stavotla recnesico con ritarod ma sono una donna impegnata,e ormai sono già in clima england,again,con i Beatles e i Queen di sottofondo lol
Ok,capitolo bellissimo,ma tanto che lo dico a fà -.-''
Comunque,Edward ok,non è stato carinissimom,però riesco a comprenderlo.Comprendo l'epoca,iil suo affetto verso Alice,ed è nrmale che abbia reagito così ç_ç in più,ama Bella,e si è preoccupato quando lei ha deciso di entrare in quelposto orrendo.
Mmmm lo sapevo che Jasper amava Alice,non avresti mai potuto separarli :)
Bella è in fase depression,poverina,ha litigato pure con Charlie ç*ç
Che palle devo aspettare una settimana per leggere l'aggiornamento,vabbè ç__ç
Un bacione e fai la brava sta settimana ù__ù bniente sogni su Vaginale o roborgasm o alxandrorgasm ùù

11/02/11, ore 23:16

Ciao Cloe, ma che bel capitoletto anche se la povera Bella oltre ad essersi presa uno spavento gigantesco per Alice si è dovuta subire l'incavolatura di Edward e del padre e da quel che hai detto anche Alice verrà sgridata dal fratello! Beh almeno si è capito che Jasper non vuole sposare la figlia di Royce ma vuole Alice!
Al prossimo capitolo bacio Ba