Wish upon a star
di cloe cullen

26/01/12, ore 11:33

Ahahahah è si in Eclipse bella è proprio un po' zoccola, ma neanche in Breaking Dawn non è che non lo è se non fosse che c'è Renesmee quelli sarebbero rimasti nella loro cassetta per mesi interi e non per guardarsi negli occhi ma a fare totalmente dell'altro!
Bello il vestito di Bella (odio che gioco di parole) ha fatto bene a vestirsi così deve ar penare quel ragazzo per bene! Non gli può ordinare quello che deve fare, anche se so bene com'è la vita in quel periodo perché lo studiato giusto un po' dovrebbe capire ch Bella è molto indipendente e sarà difficile farla cambiare e poi lui è troppo geloso, Bella ti ama e ti vuole sposare tranquillo

26/01/12, ore 10:17

Bene se vedi una cogliona che sorride a 36 denti, saltella e ride come una stupida per casa, che fortunamente ci sono solo io, sono io che sono troppo contenta di questo capitolo, che fino alla prima parola avevo capito che Edward voleva chiedere di sposare Bella proprio in questo giorno e poi le allussioni di Alice dei fuochi d'artificio, Esme, Edward e Alice strani hanno confermato tutto e poi tutta l'agitazione di Edward, ahahahahah e la battutina di Alice in macchina, vuole proprio rischiare la vita, gli va bene che è incinta e allora Edward non la toccherebbe mai, vuole proprio diventare zio!
Oooooo dolcissima la parte dove c'è Bella, Edward e Bree sono proprio dolci con la piccolina, sembrano già dei genitori e oramai tutti hanno ammesso che quei due si devono sposare, ahahahaha la chiachierata di Edward con Charlie e le pacche, poi Charlie è tutta tua, mmmmm, strano che Bella non ci abbia ricamato sopra e meno male che non ha sentito niente, se no addio sorpresa di Edward, che dolciiiiiii *.*

26/01/12, ore 09:34

Ma io devo smetterla di leggere, devo fare delle altre cose, ma è impossibile, uff!
Va beh sono contenta che Bella sta bene, ma c'è anche Edward lì??? mmmmm adesso ci becchiamo anche un Edward estremamente geloso per Riley, che poi chi è???
Spero sia un lontano parente di Charlie o di Renee e così si può spiegare tutto, se no non si può spiegare niete

26/01/12, ore 08:59

Troppo dolce Eddy papà che si prendeva cura della sua piccola figlia al suo fianco e quella nella pancia di Bella!
Il bimbo gli chiedeva di tornare a casa, di tornare da Edward semplicemente perchè vuole nascere, vuole avere un nome e vuole essere al fianco dei suoi genitori, che dolci!
Jake ha scacciato la malattia che sarebbe il lupo, bella metafora di tutto questo, dolcissimo questo capitolo, ma si forse dire che non ho perso il bambino durante delle allucinazione con la febbre e tuo padre lì presente non è proprio il top, non so neanche come ha fatto Edward a stare lì, forse solo perchè era un medico, se no sarebbe già in una bara mi sa

26/01/12, ore 08:26

A però quei due sicuramente non si lasciano sicuramente impaurire di niente, quel gioco del leccarsi le cose a dosso è molto sensuale, sono un po' dei preliminari, wow quei due stanno rischoando sempre di più, lo sappiamo già!
Mike deve stare alla larga di Bella, ma come si permette di dare un pizzicoto sul sedere di Bella? Chi è lui per farlo? Deve semplicemente stargli alla larga!
Cavolo Bella adesso si è ammalata, e cosa succede adesso? Non può morire Bella, ma sicuramente farà pace con Charlie così

26/01/12, ore 00:55

Che bello vederli fare pace e vederli così felici e innamorati finalmente, era troppi capitoli che non li vedevo così!!!
Beh che dire, wow si si guarda stava proprio cercando il nastro della sua fidanzata, che stranamente era proprio vicino alla bocca della sua fidanzata, che tanto fidanzata non è ma la sta solo corteggiando, ma quelli sono dettagli, piccoli e futili (lo ripeto troppo spesso questa cosa)
ahahahahahah che bellis ono molto sereni e beh Alice che salta addoso a Bella ahahahahah fantastica e anche Esme, wow che dolce che è Alice che gli chiede di fare da testimone, anche se ammetto che fino dall'inzio speravo che Bella e Alice si sarebbero sposate insieme non so perchè, ma mi piace questa idea!
Wow Emmett che da un pugno a Jasper, si si se lo è meritato tutto, mi dispiace Jasper ma questa volta non posso dare torto a Emmett e Rosalie che si mette a ridere? Wow si si sta proprio un sacco meglio e può tornare a vivere serenamente, che dolceee

26/01/12, ore 00:14

Ahahahahahah io leggo le tue fan fiction al contrario, ahahahahahah, tu consigli "From Juliet, with love" mentre io lo già letto e spero che presto arrivi un nuovo capitolo XD
va beh tornando alla storia, anche io voglio fare pace con Edward in questo modo, mille e mille volte, mi va bene così, sono troppo dolci però e che cara Rosalie che li ha aiutati a vedersi e a fare la pace e sono proprio troppo innamorati uno dellì'altro!
Beh logico che Alice si sposava, con Jasper e il loro bambino sarà bellissimo, no scusami la veggente ha detto che sarà una bambina perciò sarà bellissima XD
Rosalie è troppo contenta per il solo fatto che Royce è in prigione, non è che centra anche un certo Emmett Cullen nella storia? mmmm mah mah vedremo

25/01/12, ore 23:23

Alice ha sbagliato, ha fatto un enorme errore che non doveva fare, proprio quello di andarsene, di far morire il suo bambino, anche se dopo non lo avrebbe fatto, comunque ha fatto male solo a pensare a una cosa del genere!
Jasper doveva capire e doveva comportarsi meglio nei confronti di Alice
Edward era arrabbiato e deluso da persona che voleva bene, Jasper perchè ama e ha fatto l'amore con la sua sorellina che ha bisogno ancora di protezione, Alice per la sua mancanza di fiducia verso il fratello e la paura di perderla e Bella beh lei non aveva parlato a Edward e la cosa era anche già troppo
Charlie è solo molto frustrato e arrabbiato di averli trovati in quella situazione, e ancora troppo dolore c'è nel corpo di Charlie per la perdita della moglie e del figlio che non è mai potuto nascere, ma non può evitare che Bella ed Edward chiariscono e che non stanno insieme!
Comunque in questo momento non invidio per niente Alice, proprio per niente

25/01/12, ore 22:50

mmmmmm rischi rischi proprio la vita!
Ci avevo già pensato nel altro capitolo che Alice stava pensando a una cosa del genere, ma non sapevo se a quel epoca c'era il modo di farlo, c'è mi dispiace un sacco che Alice fa questa cosa, mi dispiace veramente troppo e il più che Bella la vuole aiutare in qualche modo e lei non vuole essere aiutata mi da sui nervi, perchè non è giusto che fa così!
Bella vai subito da Jasper o puoi fare una brutta fine

25/01/12, ore 17:36

Ammettilo tu ti diverti a lasciarci alla fine del capitolo con quella faccina, di tutte le persone, lo ammetto, non mi sarei mai aspettata che proprio Alice aspettase un bambino, però cavolo Jasper cosa sta combinando? Perchè non chiede la mano di Alice? Perchè non si sposona, cavolo dai, sta diventando la madre di tuo figlio non mi puoi dire che non provi qualcosa per lei e soprattutto te ne deve fregare il cazzo dei tuoi genitori (scusami con i miei termini un po' volgari, ma è per far capire il concetto, sembro una stupida, ma in qualche modo per me è come parlare ai personaggi della storia, lo so adesso pensi che sono matta da legare e da internare, tranquilla lo so anche io) ooooo ho paura per Bella però, molta paura

25/01/12, ore 15:20

Che casino stai combinando Clo????
Avevo intuito qualcosa, avevo pensato che Jasper aveva un certo obbligo a questa Maria, ma non mi piace come cosa, speravo che era solo un pensiero e niente di più, Jasper si deve ribellare al volere dei suoi genitori se ama seriamente Alice, non è giusto far soffrire troppo la piccola Alice, ho un certo debole per lei, la mia piccola Alice, lei si merita un amore vero e si merita Jasper l'unica persona che serimente può stargli al suo fianco, deve esserci un modo per farglielo capire, poverina la piccola Alice!
tornando a Bella ed Edward, poverini i piedi di Edward, saranno un po' distrutti mi sa

25/01/12, ore 14:41

Noooo ma che dolci che sono questi due, sono proprio favolosi in tutto il loro essere, dolci e carini, dolci, teneri!
Che bello che Charli gli ha dato la sua approvazione e finalmente possono dirlo davanti a tutti che stanno insieme e che sono felicemente innamorati, quel bacio un po' meno casto però mmmm forse è un po' troppo presto da dare, ma va beh sono innamorati e chi se ne frega!
Mi dispiace troppo per Alice e Jasper, loro sono tanto carucci e perchè dividerli, perchè c'è Maria che deve rompere i coglioni????
Si si dopo il dettaglio di quando Royce saluta Bella ho capito che è stato proprio Royce a violentare Rosalie, povera piccolina anche lei, si merita proprio un uomo come Emmett al suo fianco, speriamo che lo ammetta anche a se stessa!
Beh Royce per i miei gusti è troppo maschilista, ma stiamo scherzando? No no, w le sufragette (tesina per maturità di luglio)

25/01/12, ore 13:53

Nooo dai hanno fatto la coppetta felice e come pensavo non sono andato avanti a far nulla Bella ed Edward ed è meglio così sono proprio perfetti insieme e si capiscono al volo dai sono così teneri! Non riescono più a dormire uno senza l'altro che cosa dolceeeee sono proprio un sacco teneri!
Non è che Rose scopre che è stato Royce a violentarla??? Oddio sarebbe tremendo!
Meno male che Charlie è tornato così Edward e Bella possono finalmente state insieme come una coppia vera :)

25/01/12, ore 12:17

Ooooo secondo me Jasper deve tornare al fronte vero? Mi dispiace un sacco per Alice poverina è distrutta secondo me perché non credo nè che Jasper non la vuole più e n'è che Carlisle non vuole che si sposano sappiamo tutti che Alice è brava a far fare agli altri ciò che più vuole, poveri mi dispiace veramente un sacco per loro :(
Beh questa passeggiata è diventata molto focosa e qua questi due si stanno superando, stanno superando i limiti che non dovrebbero fare se non dopo sposati, c'è perché non vorrei essere nei pani di Bella se rimane incinta e Charlie che gli dice??? Mmmm sono sicura che Edward la sposa ma non è fantastico, ma dai si fermeranno prima sicuro, c'è poi non so vediamo

25/01/12, ore 11:42

La violentata? Povera piccola Sara, ma secondo me non ha fatto solo quello, che orrore, Mike non può toccare Bella neanche con un fiore immagina con una mano, la sfida comunque la vincerà Edward tanto oramai Bella era sua, tuta sua e lui è semplicemente geloso che possono fare del male alla piccola Bella è tanto dolce *.* Tanya finalmente non rompe più almeno c'è un problema in meno, però immagino che invece di vedere Mike sperava un bacio dalla sua fidanzata