Wish upon a star
di cloe cullen

14/05/11, ore 22:41

noooooooo!! OH. MIO.DIO!!! sto leggendo la tua ff!! e per adesso sono arrivata a qsto capitolo, ma... nn so se riuscirò a finire!! FINIRA' BENE LA FF!! VEROOO?? SARA' A LIETO FINE?? ç__ç
ti prego dimmi di sììì!!! :( così posso continuaree!!
nn voglio che muoiano!!! =(

14/05/11, ore 20:05

ciao Cloe!! Beh... che dire... un capitolo veramente bello e toccante, è incredibile come tu riesca sempre a emozionarmi così tanto!! Ho pianto disperate per quasi tutto il capitolo, perchè alla fine ho pianto di gioia!! Bella è stata veramente fantastica in questo capitolo, e nei libri non è che io l'adori così tanto, però in questo capitolo mi è piaciuta veramente!! Edward beh... ti avrei odiato profondamente se l'avessi fatto morire!! Ho pianto come una disperata!!! Anche per Esme, che è uno dei miei personaggi preferiti, ma come al solito tu hai fatto un magnifico, supendo, eccellente lavoro!!!!! Alice aveva ragione!! Sono veramente molto curiosa di vedere la sua reazione quando Bella le dirà che aveva raginoe!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere Edward e Esme finalmente fuori pericolo!!! un bacio!!!!

14/05/11, ore 18:07

Certo che è il capitolo più drammatico in assoluto questo Cloe! Lunghissimo ma che si legge in un attimo e con molta attenzione! Il crescendo drammatico è molto ben fatto e si arriva alla fine con un senso di angoscia che si libera alla fine, alla vista di Ed ed Esme accomodati nel reparto di quelli che stanno meglio.
Bellissima la corsa di Bella in piena Chicago con addosso solo la camicia da notte il 27 di dicembre! Ma sai che figura per la figlia del capo della polizia una corsa così poco vestita? Meno male che mi sa che in giro non c'è nessuno...sennò sai che scandalo...MFh!!!
Meno male che finisce bene..ero preoccupata! Se moriva Ed sai i pianti! Ed ora...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/05/11, ore 16:12

*_______________________________________________________*
Fidati, non solo per te il capitolo è stato un'alternanza di emozioni. Sei riuscita a trasmetterle benissimo, per quanto mi riguarda.
Tsk, lo sapevo che Eddy non moriva! Me lo sentivo, me lo sentivo. Altro che Alice Cullen xD
A proposito della piccola veggente... Non credo che sarei mai arrivata all'idea delle trasfusioni. Ehm... non leggerò il link, mi verrebbe un discreto disgusto... aghi... sangue... no, non fa decisamente per me!
Suppongo che abbia funzionato anche per Esme. Fiùùùùùù :)
E non ti azzardare a fargli venire una ricaduta, che ti scovo e ti lincio. Sì, è una minaccia ù_ù
Ok, prima di essere denunciata per recensioni minatorie, sparisco, nell'attesa del prossimo capitolo :D

14/05/11, ore 15:40

Ciao, questo capitolo è stato davvero toccante e ho avuto le lacrime agli occhi in diversi momenti! Sei stata molto gentile a non spezzare il capitolo e a non farci morire d'ansia nell'attesa... Meno male che Edward è guarito....e anche Esme!Un bacione Ba

14/05/11, ore 15:21

Ciao Cloe!
Mi sono imbattuta in questa FF per caso solo questa settimana ma me ne sono innamorata subito!
Conoscevo già le tue doti lodevoli di scrittrice, l’estate scorsa ho letto “una vita un amore” che mi è rimasta nel cuore.
Ho letto i capitolo di “Wish” uno dopo l’altro e ad ogni riga mi sentivo sempre più rapire dal mondo fantastico che descrivevi. La ricostruzione del periodo storico è fatta in maniera accurata, con precisi dettagli storico-culturali e geografici. La storia d’amore dei protagonisti è avvolta da una sorta di favola forse data dal romanticismo dell’epoca. Adoro i loro sguardi sfuggenti, le carezze sfiorate, i baci rubati, la galanteria di Edward, i baciamano, l’innocenza di Bella: mi vengono gli occhi a cuoricino! Adoro anche i loro momenti “castamente erotici”. Edward che domina i suoi istinti più virili per preservare l’onesta della sua donna mi fa impazzire. Anche gli ultimi capitoli, seppur più difficili, sono stati bellissimi. L’amore è sempre stato sia in primo piano che da sfondo e contorno alla tragedia della malattia. Nelle cure uno per l’altra c’era solo il loro amore: che bello!
Non che ne avessi bisogno perché ho potuto vedere che la tua storia è amatissima e seguitissima ma hai guadagnato una nuova lettrice. Al prossimo capitolo, baci!

13/05/11, ore 21:04

claudia!!!!!!questo capitolo è stato magnifico e ricco di emozioni.... ti credo che xte è stato difficile scriverlo, e questo sta a dimostrare quanto tu sia brava!!!! riesci proprio a trasmettere le stesse emozioni che provano i personaggi,è questo è davvero molto bello! mi sono commossa davvero leggendo il capitolo, all'inizio sn rimasta così ç_______ç poi invece alla fine così *______________* ora spero che xun po ed e bella vivano traquilli e che magari ci siano anche i tanto attesi fiori d arancio... *________* alla prossima.. un bacio martina

13/05/11, ore 19:37

Wow!!! Il capitolo è bellissimo e molto intenso!!!
Se ti devo dire la verità ho anche pianto mentre lo leggevo, ma non quando Bella pensa che Edward era morto ma quando lui le fa la confessione dei risparmi.
Alice aveva ragione, anche se non c'era è merito suo se Edward e Esme se la sono cavata.
L'ultimo pezzo ero sicura che Edward non sarebbe morto, ero però preoccupata per Esme, fortunatamente anche lei ce la fatta, non avrei potuto sopportare di leggere della morte di Esme la bravissima mamma e il cuore della famiglia Cullen.
Bella è arrivata in ospedale in camicia da notte, in quel momento ho riso come una pazza, non si è vestita... ahaha... posso capire che era agitata però almeno cambiarsi.
Spero che ora nessun altro dei Cullen si ammali, amo personaggi della storia e la tua storia; e non riuscirei a pensare di perdere nessuno.
Ok ora la smetto di romperti con tutti i miei discorsi arzigogolati...XD
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

13/05/11, ore 19:21

Tuuuu...
ti rendi conto che non sono risucita a recensire ieri sera.. o meglio stanotte perchè ero sconvolta dalle lacrime???
si!! ho pianto come una matta per questo capitoloooo!! fin dalla prima volta... dal PRIMO CAPITOLO.. avevo paura che Edward si potesse ammalare e morire a causa della malattia..
Già quando lessi il capitolo in cui Bella prendeva la malattia... non sai come sono impazzita!! e adesso.. anche dopo le parole di Alice.. ho atteso con enorme ansia IL capitolo in cui Edward prendeva la malattia.. perchè sapevo che sarebbe arrivato :'(
e quando ho letto al primo rigo.. di Edward che aveva mal di testa ho detto < ECCOLO! VADO A PRENDERE I FAZZOLETTI> e sono serviti.. eccome!! ho pianto come una matta.. diciamo che ho trattenuto fino a quando Bella è andata in chiesa.. poi quando ha iniziato ad urlare non sono riuscita a resistere.. era impossibile...
E qaundo Edward le ha detto il codice della cassaforte e la destinazione della sua eredità.. beh solo lì ho consumato un pacchetto!! ho pianto come la matta.. sul serio!!
poi quando Bella ha scoperto di aver dormito x un giorno e no per poche ore... ho pensato.. ho creduto sul serio nella morte di Edward.. cavoli!!
ma la scena finale.. quel momento.. è stato.. è stato.. wow!! non ho parole.. sul serio!! è stato PERFETTO!! E Bella che ha ripetuto la stessa frase che le ha detto Edward quando si è risvegliata lei dalla malattia.. mamma santa!!
passando all'analisi del capitolo!!
Bella.. wow!! io non c'ero arrivata alla soluzione.. cioè alla trasfusione di sangue.. E' stata coraagiosissima.. e anche lei è stata male.. sia psicologicamente che fisicamenta.. poverina.. nonostante sia quello che è xD
spero.. sia per me che x te.. che non ci siano più capitoli del genere.. ma che adesso arrivi la felicità... la felicità dei nostri Edward e Bella!!
non fa niente che salterai l'aggiornamento della prossima settimana.. questo capitolo è stato lunghissimi e molto.. sostanzioso!! ti perdono x sta volta và >.<
comunque.. questo capitolo è stato bellissimo.. eccezionale.. fantastico.. semplicemente PERFETTO!! ancora complimenti.. ci vuole pazzienza a scrivere una storia come questa..
a presto ;D
un bacione ^^

13/05/11, ore 18:40

Anche se i miei occhi ieri si stavano appiccicando dal sonno, come ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere, ora però ho trovato il tempo di scrivere qualcosa. Questo capitolo è stato toccante, emozionante, triste, malinconico. Hai davvero fatto un frullatone di ingredienti. Non ci credevo quando Edward e Esme si sono ammalati, mi sono sentita davvero male io per Bella e la sua forza non so come è riuscita ad andare avanti. Non avevo pensato potesse essere questo ciò di cui parlava Alice. Avevo pensato al peggio quando parlò a Bella del sangue ecc ecc. Fortunatamente a Bella è venuto in mente tutto e ora tutti felici e contenti. Bravissima ^^ Ti aspetto presto ^^

13/05/11, ore 17:25

mi hai fatto piangere come una fontana per tutto il capitolo,è veramente emozionante!il gesto di Bella è bellissimo,secondo me essere disposti anche a dare la vita perchè l'altro sopravviva è il più grande gesto d'amore che si può fare...e meno male che c'è stato il lieto fine!quando le hanno detto che Edward ed Esme non erano più in quel reparto,mi è venuta un'ansia che non ti dico!e un'altra cosa:lo so che Mike è un verme,stronzo e chi più ne ha più ne metta,ma la sua morte fa compassione...btw,è vero che sono una romanticona persa ma questi capitoli così intensi e carichi di angoscia,paura e tristezza mi piacciono tantissimo!aggiorna presto:-)

13/05/11, ore 16:06

ciao Cloe!! lo so, non recensisco spesso, ma questo capitolo DOVEVA essere commentato. d'ora in poi, prometto solennemente di recensire sempre!!ihihih....ok sto dicendo questo perchè sto cercando di non piangere. Ma non ci resco. Non posso pensare ad un Edward malato, insieme ad Esme, ho subito pensato a Twilight, al fatto che lì non ce la fanno, tranne Ed, ma qui non ci sono i vampiri.... e quando non li ha trovati? mi stavo per sentire male, ma ero sicura che non avresti mai potuto farlo morire così, senza di lei(almeno spero)il gesto i bBella è stato bello, anche io che odio il sangue e gli aghi me ne farei 100 di trasfusioni per salvare chi amo... anche io spesso mi chiedo dove sia Dio quando accadono cose del genere. Non puoi dire che certe persone devono essere punite, allora Lui come può permettere tutto questo? Sarà sempre una delle grandi domande...be' a presto, spero con capitoli più felici!kiss Alesya

13/05/11, ore 15:16

Allora Cloe già io sto in fase premestruale,tu mi scrivi capitoli così:rischiavo di annegare con le mie lacrime!
è stato bellissimo da leggere e penso abbastanza difficile da scrivere... è ricco di emozioni dall'angoscia alla felicità:un mix che solo poche autrici brave come te riescono a creare in un sol capitolo ^^
cmq sei diabolica:come ti è venuto in mente di far fare quel sogno premonitore ad Alice (che io credevo prevedesse una catastrofe) e poi ritirarlo fuori ora con la trasfusione?! cioè la tua mente mi fa paura,riesci a creare dei collegamenti davvero sottili O.O
sono contenta che alla fine tutto si sia risolto per il meglio (tira un sospiro di sollievo)
quando Edward ha detto a Bella di andare via da Chicago,mi è sembrato tanto di rivedere la scena di twilight in cui lui dice a Bella,in ospedale,che sarebbe stato meglio per lei se fosse andata a Jacksonville con la madre :)
mi dispiace che la prossima settimana non aggiornerai,ma mi consolerò con From juliett with love!
un bacio,Paola

13/05/11, ore 13:59

caspita che ansia!!!mentre leggevo temevo che qualcuno sarebbe morto...non edward perchè la storia non sarebbe andata avanti ma ho seriamente temuto per esme...ma per fortuna si è ripresa anche lei e per ora sembrano stare tutti bene!!bella è stata molto generosa e coraggiosa, beh per amore si fa questo e altro, probabilmente si sarebbe dissanguata pur di far vivere edward XD ora spero che l'influenza non causi ulteriori danni (a charlie, carlisle, alice,...)  e che edward e bella possano iniziare a pensare al loro matrimonio!ciaoooo un bacio!!

13/05/11, ore 13:21

Cosa dire? Bellissimo, mi lasci sempre senza parole. Immaginavo che Edward non sarebbe morto ma non so perchè credevo che non sarebbe stato così per Esme. Per fortuna stanno meglio e forse il merito è un pò di tutte le cose che hai elencato.
Straordinario comunque il capitolo e ancora tanti complimenti per il lavoro di ricerca che fai. Hai mai pensato di scrivere davvero e non solo per hobby?