Wish upon a star
di cloe cullen

25/05/11, ore 23:49

Sono viva e OMG è stato WAO hai descritto la loro prima volta in una maniera così dolce e perfetta tremendamente romantica........ perchè loro dovevano sentire di essere vivi intorno a tanta morte mi è piaciuto brava

25/05/11, ore 23:46

bene..emhhh da dove comincio????
punto n. 1 ç____ç sto piangendo come una cretina!!! se puoi spiegarmi il perchè mi faresti un grosso favore. è stato così.. wowwwwwwwww ecco questa è la parola giusta! e non dovrei piangere.. dovrei gioire per il fatto che hanno consumato e che si sono ritrovati. ma è stato talmente tanto il coinvolgimento che sei stata in grado di trasmettermi che mi hai fatto piangere!
punto n. 2 un 'altro capitolo così e muoio stecchita. davvero, davvero stecchita!!! mi hai fatto salire il diabete tanta è stata la dolcezza con cui si sono lasciati andare. e qualcosa mi dice che dovrò munirmi di insulina a gogò!!!
punto n. 3 BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ti ho fatto gli auguri su facebook e te li rinnovo anche qui! TANTI..TANTI AUGURIIIIIIII!! diciamo che il regalo ce l'hai fatto tu a noi.. quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!
UN MEGASTRAGRANDISSIMOBACIONEEEEE :**************************************************
ps. siccome sono rincoglinita mi sono dimenticata di scriverti due parole sul libro che hai accennato all'inizio! e ti giuro che quando ne hai parlato ho pensato subito "non ci posso credere, anche lei!" ancora non l'ho comprato. ma esattamente due giorni fa mi è presa sta mania di volerlo leggere! quindi grazie anche per il consiglio letterario!
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 01:09 pm)

25/05/11, ore 23:38

Stronzona mia, è perfetto.
E' PERFETTO.
Io... sono senza parole... Come diamine fai? Eh?
E' magnifico, è la prima volta più bella che io abbia mai letto, sul serio.
Oddio, sono ancora commossa :')
E' la sindrome premestruale, lasciamo perdere.
Un bacio <3

25/05/11, ore 23:34

Finalmenteeeeeeeee!!
Ce l'hanno fatta, si vedeva che non vedevano l'ora, Bella era diventata una cagna in calore! xD
Ed Edward era pieno come un ovetto O___O
Ok basta, mi starai prendendo per una perversa, sì lo sono...
No, Esme non deve morire, che ha fatto poverina! ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^
P.S: riguardo a "Qui dove batte..." ci sarà un'extra? Ti supplico dimmi di sì!

25/05/11, ore 23:31

prima cosa: AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
seconda cosa: hai scritto un capitolo che è un capolavoro...è stata la prima volta più dolce e romantica che abbia mai letto....è stato tutto perfetto, Edward è stato perfetto, Bella è stata perfetta, loro insieme sono stati perfetti...è sttao incredibile mi hai fatto venire un milione di brividi.complimenti.
mi è piaciuta anche la prima parte del capitolo,specialmente il momento in cui Jane racconta tutto a Edward,non so spioegarti bene come mai ma mi ha colpito quella scena.
è stata forte anche la parte della bilancia...lì mi hai fatto ridere.
in genere per il compleanno i regali si ricevono,invece mi sa che quest'anno sei tu ad averci fatto un regalo, quindi ti dico GRAZIE.

25/05/11, ore 23:30

E' perfetto!

*_____________________________*

Non so che dire...davvero...perfetto e meraviglioso è il meglio che posso scrivere.
Bravissima!

E mi sono appena resa conto che questa recensione è praticamente uguale a quella dello scorso capitolo...ma che ci posso fare?? Scrivi delle storie troppo belle e io rimango senza parole.
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 11:33 pm)

25/05/11, ore 23:24

BUON COMPLEANNO!!!!PEPEPEPEPEPE...PEPEPE...PEPEPEPE....Cara,vorrei che fosse piu' spesso il tuo compleanno,ma poi invecchieresti subito.Hai idea di ciò che appena scritto?!Perfetto...io non ho altre parole per descrivere cio' che hai scritto tu.E' stato poetico ed etereo mi verrebbe da dire,sensazioni,emozioni,aspettative,mi sembra veramente di aver assistito alla fusione di due anime oltre che a quella di due corpi.Il momento è stato...perfetto anche quello.Loro si appertenevano gia',ma il gesto dei voti nuziali è stato sublime.Un capitolo da batticuore,sei stata meravigliosa e non solo per quanto riguarda la scena d'amore.La gioia di ritrovarsi,il bisogno di stare a contatto l'uno con l'altro,anche attraverso Jane si è visto il senso di appartenenza di Edward verso Bella e viceversa,nulla importava che il luogo di gioia ritrovata fosse un ospedale.Mi auguro che Esme si riprenda,sta per diventare nonna e deve assistere al matrimonio di Edward e Bella...ma sono sicura che ce la fara',è una donna forte e anche tanto amata.Mi chiedo cosa ci riservera' il prossimo capitolo,ormai sono stati insieme e credo vogliano ripetere l'accaduto...hai mai pensato di scrivere dei capitoli o extra "rossi" a parte?!Comunque la storia è perfetta e non annoia mai,tu scrivi una meraviglia e ormai aspetto le tue storie con ansia,perchè mi piacciono tanto.Io non ho altro da aggiungere,percio' ti saluto e rinnovo gli auguri.Ciao!

25/05/11, ore 23:06

PRIMA!
1. Ma buon compleanno :-*
2. Il mio capitolo preferito per ora di questa storia ma credo anche di tutte le tue storie, e la miglior scena d'amore che io abbia letto su EFP. Reale, vera, senza togliere niente, ma non volgare. Tu hai un talento secondo me, questo capitolo è spettacolare, davvero brava, complimenti <3
Ps...per From Juliet dobbiamo aspettare la settimana prossima?
Baci :-*

17/05/11, ore 23:01

bravissima, molto sentito qst capitolo spiegato molto bene,tutti i passaggi qst storia mi piace molto.

16/05/11, ore 16:13

ç___ç
come osi tu .... tu .... fare questo!?!?
ti rendi conto di quello che mi hai fatto passare!?!?
mi sono messa a piangere leggendo prima per Bella e poi per Edward!!!
mi odi vero!?!? =(
ho ancora un groppo in gola al solo pensare a quello che è successo!!! sembrava tutto così reale, come se stesse succedendo tutto a me!! e di notte nn dormivo... avevo paura che succedesse qlcosa!! e devo dire che è raro che succede questo a me: un'amante dell'horror!! cioè guardo film che fanno paura, ma nn ho paura, leggo una ff e mi viene paura!! O.o''
nn hai fatto un intesimo sui lettori vero!?!? o.O
cmque... ciaooo!! hai una nuova fan!! xP
hahahaha bellissima ff!!! *__* sei bravissima!! riesci a catturare l'attenzione del lettore mooolto bene!!! solo che ..... mi hai fatto piangere troppooo!! :'((
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! dimmi: devo preparare un pacchetto di fazzoletti?? ;)

16/05/11, ore 14:09

Questo capitolo è stato veramente intenso. Tutti quanti sono belli ma questo in particolare. Nella sua "tragicità" è emerso all'ennesima potenza l'amore che lega Bella ed Edward. Sono veramente speciali. Non amo in particolare le storie ambientate in epoche passate ma hai saputo rendere questi personaggi "moderni" ed è per questo che mi sono appossionata a loro.

15/05/11, ore 23:38

SCUSA,SCUSA,SCUSA PER IL RITARDO! ho saltato il cap. scorso e adesso ho recuperato con entrambi! ti dico due parole su quello precedente che mi ha emozionato tantissimoooo davvero. sei stata talmente precisa nelle descrizioni che mi sembrava davvero di essere in ospedale e vedere e sentire la sofferenza di tutti. Bella ha fatto benissimo a trasferisi in clinica per dare una mano. anche io sarei impazzita!!
e poi almeno si confortano a vicenda perchè come si dice.. l'unione fa la forza!!!
adesso passiamo al capitolo corrente..*__*oddio sto ancora pingendo!!!!!! che belloooooooo!! forse uno dei più belli! ci hai messo dentro talmente tanto che mi hai sconvolto per le emozioni! ho pianto per la rabbia iniziale che mi ha dato sapere della malattia di Edward e ho pianto alla fine insieme a Bella quando si sono ritrovati!!!! QUANTO AMORE CLOE! QUANTO AMOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAA*_____* alla prossimaaa

15/05/11, ore 19:50

Bellissimo e commovente capitolo! POvera bella quante ne ha passate ! per fortuna adesso si sono ripresi Edward ed Esme e magari i preparativi del matrimonio arriveranno presto.. o no?^__^ bravissima comunque Ciao Vale

15/05/11, ore 18:04

complimenti la storia è fantastica, è la prima volta che recensisco ma spero di farlo ad ogni capitolo d'ora in avanti. quando l'infemiera ha detto:"loro non sono più qui" mi sono seriamente preoccupata e o preparato il forcone ma era impossibile che morissero Edward e Esme, quindi mi sono aspettata una miracolosa ricomparsa.... se le trasfusioni all'epoca non servirono non è detto che qualcuno non si possa pensare che ci sia staro un miracolo, quindi, nonostante io ami la storia e gli sia molto fedele, uno strappo alla regola ogni tanto fa bene.... si potrebbe intendere come un regalo di natale.... XD ancora complimenti, scrivi molto bene aspetto il prossimo capitolo saluti M_96

15/05/11, ore 12:55

Non so che dire, tranne che è magnifico.
E' un capitolo così intenso ed emozionante, e... amazing.
Ed ora mi tocca anche farti i complimenti, di nuovo u.ù
BRAVA STREEEEE, solo tu puoi scrivere cose del genere, in questo modo!
Al prossimo capitolo... I CAN'T WAIT!