Bastardo in trappola
di vampirettafolle

24/02/11, ore 20:43

Ok...ciao, hai tanto insistito perchè io leggessi questa storia e adesso ho avuto un attimo di tempo libero per farlo. Purtroppo il mio giudizio è molto negativo. Questa fanfiction è un coacervo di clichè e situazioni che nel fandom sono straquotate e di cui ormai, sinceramente, mi sono davvero stancata. Ce ne sono a migliaia, nel fandom, di Edward stronzi che tradiscono Bella, ed io ne ho abbastanza. Il tuo Edward è un codardo, non ha carattere, non ha alcuna qualità...l'unica cosa appezzabile di lui è la bellezza, ma mi dispiace, io non sono una bimbaminkia e vado oltre l'aspetto fisico o superficiale delle cose. La storia del tradimento, la reazione di Bella, il comportamento di Edward mi hanno fatto capire che purtroppo non c'è ancora in te la maturità stilistica per affrontare simili argomenti, perchè dalle parole e dai pensieri dei personaggi traspare tutta la tua simpatia per questo Edward traditore, e il tuo desiderio/intenzione che Bella lo perdoni.E di conseguenza la mia lettura si interrompe qui: questi personaggi sono odiosi, codardi, infantili, superficiali e anche poco caratterizzati. Tu nella vita reale accetteresti una cosa del genere? Non credo proprio. Qui ne va della dignità della donna in generale: la reazione di Bella, le parole lei che rivolge al traditore (non oso neanche chiamarlo per nome, perchè un Edward così mi fa davvero spavento, oltre che causarmi un disgusto indicibile...com'è che si dice? Meglio stronzo che codardo!) sono paradossali, se non demenziali: è assurdo che lei lo giustifichi e lo scusi dopo averle fatto una cosa del genere. Tutto ciò che ti posso augurare è di non subire mai il trattamento che hai fatto subire alla tua Bella, perchè sono certa che tu non reagiresti come lei...certe situazioni vanno vissute per sapere cosa davvero si prova. Sinceramente, dopo aver letto la tua prima storia, mi aspettavo sicuramente qualcosa di più originale.
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:48 pm)

24/02/11, ore 20:15

ragazzeeeeeeeeeeeee!!!
questo capitolo è....O_O
oddio voi dovete assolutamente postare capito??!?!?!
ho capito Edward povero.... e anche Bella adesso non mi manca che sapere cosa succederà... dopo quani anni sarà il prox cap??
bravissime postate prestooo

24/02/11, ore 20:07

no!!! non può finire cosi!!dimmi che non finisce così :( meraviglioso davvero complimenti!!!!:D

24/02/11, ore 20:07

wowww.... bravissime....io però spero tanto che loro tornino insieme...postate presto ... baci

17/01/11, ore 14:12

bellissimo capitolo...hai detto di non trarre conclusioni affrettate...cis to provando ma è così difficile non sbraitare contro quel deficente di Edward.....ma Bella è andata a letto con Jacob?...0.0..
poverina capisco che fosse sconvota però...vabbè aspetto con ansia il prox chappy!!! un bacio

31/12/10, ore 18:28

no non puoi lasciarmi cosi.....mamma che casino!!!scrivi presto...complimenti mi piace da morire

30/12/10, ore 22:08

ciaooo!!! hai una nuova fan!!!!
però questo capitolo mi ha fatto piangere!! :'(
perché edward l'ha fatto?!?!? siceramente credo che ci sia qualcosa sotto!!!
spero che presto chiariranno!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

20/12/10, ore 23:39

Che capitolo! Direi non proprio dei più felici o sbaglio? :P Ora mi domando... ma che cavolo stava facendo Edward? Mi arrovello per capire come riuscirà a giustificarsi, perchè immagino almeno che cercherà di farlo. Lo spero, povera Bella. Molto precisa la descrizione dei suoi sentimenti distrutti, del suo vuoto, molto reale, evocativa, molto sentita, molto molto affascinante. Mi è dispiaciuto per lei che in quell'amore ci credeva, ma sono sicura che ci sarà il lieto fine (vero?????). Sicuramente Edward non la stava tradendo (se se credici Malia). Almeno spero.
Bella è proprio sbottata.
Ma quindi la fic è quasi finita? Quanto manca?
Un bacione. Malia.

19/12/10, ore 16:34

-------> O.O questa è la mia faccia in questo momento.
Ma che succede? Che mi sono persa?
Perchè ha fatto una cosa del genere?
Noooo :( già sono triste di mio poi leggo questo dramma oggi, beeeeene.
Speriamo sia solo un malinteso, a presto ^^

19/12/10, ore 02:40

ma ke kavolo kombina eddy? ma è forse pazzo o.o?

18/12/10, ore 20:16

Nooooo! Ragazze, ma che mi combinate? Non potete farmi piangere come una fontana! Il dolore che sente Bella lo sento anche io sulla mia pelle... il vuoto che sente lei lo sento mio... e il tuffo al cuore che ha avuto nel momento in cui ha visto Edward a letto con la rossa, l'ho sentito anch'io e mi si è rotto!
Per favore cercate una soluzione a tutto questo! Ci deve essere assolutamente una spiegazione valida! L'hanno drogato, non era in sè e l'hanno fregato. Vi pregoooo! Sono disperata, arrabbiata, sconvolta.
Quanto dovrò aspettare per il prossimo chappy? Un bacione, anche se non ve lo meritate con quello che avete scritto.

17/12/10, ore 18:14

mmmm...sul comportamento di Ed non dico nulla è meglio (anche perchè lui ha detto che la ama quindi non so che dire),ma non ho capito che è successo con Jake,sono andati oltre o lei ha solo pianto tutta notte?non è molto chiaro il capitolo.
Attendo con ansia il nuovo capitolo voglio proprio vedere che succede. Buona scrittura!

17/12/10, ore 12:32

ciao!
vi seguo sempre anche se ora è la priam volta che vi scrivo...
Vi prego non arrivate a conclusioni affrettate?!?! bhè..mi sembra un pò improbabile restare calme e non arrivare a delle conclusioni orrende!!!!!voglio proprio sentire la sua giustificazione!!! sempre che ne abbia una!!!!!
ps comunque il colpo mi è venuto nel leggere il capitolo, anzì l'agettivo che ho subito pensato è stato Stronzo! ;)
continuateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

16/12/10, ore 22:56

oh oh non è possibile!!!dimmi che si risolve tutto ti prego. ho già l'ansia. e poi jacob sempre tra....le scatole, mi chiedo ma non ce l'ha una vita sua?????urge seguito a lieto fine e con spiegazione meno dolorisa possibile (ovviamente per Bella). buon lavoro

16/12/10, ore 21:22

Cosa vuol dire non arrivate a conclusioni affrettate? Sul fatto che Edward sia a letto con un altra o sul fatto che Bella è andata a letto con Jacob????  Bel casino... Se Edward veramente l'ha fatto, qualunque sia il motivo, la deve pagare molto cara... Spero solo invece che Bella non sia andata a letto con Jacob per ripicca e soprattutto che lui si sia approfittato di lei in quelle condizioni. Il prossimo aggiornamento a prestissimo vero?