Bastardo in trappola
di vampirettafolle

20/10/10, ore 20:41

Ee per concludere in bellezza, scambio di battute fra la bestia e Lumiere! (che sarebbero Edward ed Emmet xD)
Io adoro quel cartone animato, ma odio Belle (cosa un po' controversa, effettivamente, ma che vogliamo farci...)
Quella canzone poi (ee ti porta via, come la mareea , la felicitààà) è da sciogliersi!
Bel capitolo, forse un po' troppo surreale (ci vogliono più di due ore per il tragitto America-Parigi ;D) ma molto carino!
Aggiorna presto,
Hope

20/10/10, ore 14:26

Eccomi finalmente! Mi voglio scusare innanzitutto per non aver risposto alla tua mail. Sei stata molto carina e hai esagerato nei complimenti^^, mi spiace se ti sono sembrata scortese. Per me è stata una settimana niente male e solo questa mattina ho trovato il tempo per mettermi seduta tranquillamente e leggere. Fammi capire bene... scrivi questa fic con una tua amica (io ci arrivo sempre dopo), una ragazza che ti seguiva nella tua precedente fic, mi è parso di leggere. Avrò le allucinazioni? Comunque veniamo a noi, non sto qui a raccontare barzellette. Lo sai che io inizio sempre con le cose negative... così almeno taglio la testa al toro e mi uccidono gli animalisti. Allora... carissima... ho una sola cosa per cui ti tirerei il nasino: ma dopo il punto la vogliamo mettere la lettera maiuscola? (L'ho notato anche nell'altra fic) Io già sono cieca di mio, oggi stavo seduta e avevo la fotocopia sulla faccia per capire, c'era una vecchietta che mi guardava malissimo e mi prendeva pure in giro. Che bella figura. So di essere puntigliosa e scassacavoli (buoni i cavoli), non sai come me la sono presa io quando mi hanno detto. "ma che non lo sai l'italiano? I puntini di sospensione sono tre". Immagina la mia faccia... i puntini cosa? Figurati se per me faceva la differenza. Eppure credimi per il livello di questa fic la lettera maiuscola va messa. Che intendo? Ti e Vi, siete in due, faccio i miei complimenti. Nessun errore di ortografia, verbi corretti, descrizioni precise, dialoghi per nulla scontati, trama ben congeniata e per nulla banale. Insomma davvero divertente e molto piacevole da leggere. Non ci sono mancanze, nè perdite di attenzione da parte del lettore che è sempre più attratto dalla storia. Buono, veramente buono. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Voglio proprio vedere come Edward riuscirà a far innamorare Bella di sè, ma soprattutto come riuscirà a farle cambiare idea. Intanto bisogna dire che è riuscito a farsi dare un bacio, il che praticamente segna la momentanea sconfitta di Bella. Ma come resistere ad Edward? Rinnovo i miei complimenti e mando ad entrambe un grosso abbraccio.
P.S. Impagabili le parole del menager di Edward quando Bella lo ha chiamato. Io al posto suo mi sarei messa ad urlare.
P.P.S. Carino Jacob! Mi sta simpatico in questa fic, speriamo continui su questa linea dell'amico fedele. Speriamo.
P.P.P.S. Anche io vorrei avere un'amica come Alice, soprattutto perchè ha il padre legale... (Malia... coff coff).
Un salutone grande, Malia.

17/10/10, ore 22:37

è davvero bellissima anche questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wow! ;D XD

13/10/10, ore 18:19

Ok hai ragione non si può non cadere tra le braccia di Edward, ma  lui è stato veramente stronzo.
Forse ora è stato dolcissimo ma chi mi dice che non l'abbia fatto solo per la sua scommessa con Bella?
Chi mi dice che l'ha fatto spontaneamente?
E poi Bella è caduta subito tra le sue braccia, noooooo doveva farlo penare un pò.
E dai vabbè mi è piaciuto il capitolo perchè io sono troppo una romanticona ma Edward l'ha fatta grossa, magari Bellina può aspettare un pò prima di cadere tra le sue braccia, no?

Ps. Ora rispondo alla tua domanda, ti dico che la prima volta che mi sono iscritta su efp, l'ho fatto solo per una mia amica che mi ha iscritto lei quindi il nome è stato scelto da lei, e diciamo che mi rispecchia so essere dolce e acida allo stesso tempo, ora spero dormirai stanotte, baci ^^ alla prossima :)

13/10/10, ore 16:13

Oddio vampi! La fine di questo chappy mi ha fatto impazzire! E' semplicemente favolosa e lui è stato dolcissimo! Non può essere lo stesso uomo che l'ha lasciata senza una parole nel letto e che le ha fatto dire quelle cose dal suo agente! Ti prego dimmi che c'è qualcos'altro sotto e che lui è veramente come è stato con lei all'appuntamento. Vabbè attendo aggiornamenti il prima possibile! Bacioni e ancora brava!

13/10/10, ore 02:55

si sn invidiosa Q.Q
è a lieto fine vero?
Q.Q sn troppo dolci insiemeeeeeeeeeeee

12/10/10, ore 23:56

Ciao.
Innanzitutto volevo scusarmi,pensavo che era solo una a scrivere la ff,invece siete in due,,Sorry.
Passando al capitolo.
Mi e piaciuto molto.
Alice mi piace tantissimo,e una vera forza della natura,e anche qui si e fatta riconoscere.
Passando a Bella,all'inizio e stata proprio sadica a ordinare tutto il cibo che Edward odia..Poverino.
Ma almeno il dolce gliel'ha concesso.
Poi lui..Mi e sembrato molto dolce.
E la fatta cantare solo per farla superare la sua paura(quella canzone mi piace molto)
Alla fine si sono baciati,ma ora sono curiosa di vedere come va il prossimo appuntamento.
Chi vincerà dei due?
Complimenti a tutte due,questa ff mi sta prendendo molto.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio,
Noe.

12/10/10, ore 23:51

oddio, oddio, oddio!! che gran chappy!! e grande alice, come sempre!!! (eheheh, bravi i due piccioncini che si divertono una volta andata via bella...)
certo che la nostra paladina era partita bene: forte, decisa, determinata a non cedere, con la sua ragione come unica strada da seguire...
ma edward... è sempre edward!!! sarà anche un gran b.... ma gesù!!! come si fa a resistere?!?!
intraprendente, malizioso, sta al gioco... e poi dolcissimo durante la stupenda canzone e sotto la pioggia... io mi sono sciolta...
e infine il bacio mozzafiato...
bravissima!! (apprezzato film e libro, ovviamente!! a quando anche 'orgoglio e pregiudizio'? ME IMPAZIENTE!!!!)

un bacione, a presto
sara

12/10/10, ore 23:26

oh mio dio! Io amo questa storia!! Bella, bella, bella. Poi questo capitolo é stupendo! Al prossimo! Ciaooo

10/10/10, ore 21:10

ciao care!! la mia amata sister isamarie mi ha consigliato la vostra storia, e devo proprio dire che è spettacolare!! complmenti!! grandi idee, dialoghi frizzanti (evvai, bella!! articolo al vetriolo sul bastardo!!), belle psicologie dei personaggi!! e poi, da cinefila, adoro l'idea dei chappy con i titoli di grandi film!! bravissime, anzi: geniali!!
un bacione e a presto!!
sara

07/10/10, ore 15:44

Grandissimaaaaaaaa capitolo stupendo e scritto benissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito :)

06/10/10, ore 23:41

Ma che pezzo di merda ops -.-" sorry ma quando ci vuole, ci vuole.
Bella si che è una donna con le ehm...gli attributi.
Edward si merita questo ed altro dopo quello che ha fatto.
Il signorino poi si permette pure di fare il finto offeso dicendo che lui non è così e lo dimostra il fatto della sfida.
Finirai per innamorarti di me, ma chi cavolo si crede di essere.
Bella dovrebbe dargli una bella lezione, certo non dico che non debba innamorarsi è impossibile ma spero che alla fine sarà lui a cadere nella sua stessa trappola, dovrà soffrire anche lui.
Lo so sono sadica, ma gli uomini sono tutti uguali e per esperienza personale ti dico che non hanno le balls di dirti le cose in faccia. Vigliacchi! u.u
Alla prossima ed esigo vendetta a nome di tutte le donne che veramente hanno passato quello che ha passato Bella
^_^ Baci

06/10/10, ore 23:04

innamorarsi nooooooooooooooooo... ma quanto maiiiiiiiiiiiiiiiiiii

06/10/10, ore 15:47

Ciao carissima,
questo capitolo mi e piaciuto tantissimo.
Sopratutto Bella all'inizio per come ha risposto a Mike.
L'articolo poi e stato esilarante,mi sono messa a ridere.Brava brava Bella!
E così Edward l'ha chiamata per una scommessa..
Interessante..Sono proprio curiosa di vedere chi vince dei due.
Ora aspetto il prossimo capitolo,
aggiorna presto che sono curiosissima,
un bacio grande,
Noe.

06/10/10, ore 13:47

Oddio ma questo capitolo è spettacolare! Siete bravissime! Scusatemi ma nella precedente reconsione ho rivolto i miei complimenti solo a vampiretta, non avendo capito che eravate in due a scrivere! Brave, brave, brave!!!! La storia si fa sempre più interessante e mi piace talmente tanto che l'ho anche inserita tra le consigliate da leggere anche alla fine dei capitoli della mia! Ora la sposto subito da seguite a preferite perchè ve lo meritate proprio e poi è scritta benissimo e correttamente. Sono esaltata all'idea che passeranno un intero mese a frequentarsi e chissà perchè ho proprio l'impressione che Edward vincerà la scommessa! Hihihi! Comunque mi aspettavo che poco prima che uscisse l'articolo lui si mettesse in contatto con Bella scusandosi per il contrattempo che l'aveva obbligato ad uscire presto da casa sua e che lei capendo di aver fatto un errore di valutazione si ritrovasse nei casini perchè non poteva fermare la pubblicazione dell'articolo... invece lui si è comportato proprio da bastardo, e se n'è andato volontariamente senza più chiamarla! L'articolo di Bella mi è piacuto un casino e ha fatto proprio bene! Tutti gli uomini dovrebbero avere una lezione del genere e spero che in questo mese Bella gliele faccia cagare tutte! Bacioni e allora a mercoledì prossimo! Peccato speravo che postasse almeno due volte la settimana! Pazienza aspetterò!