Bastardo in trappola
di vampirettafolle

10/03/11, ore 18:29

Ciao!Mi dispiace non aver mai recensito questa fanfiction,però l'ho praticamente "vista nascere" se così si può dire!L'ho sempre adorata e adesso quando ho letto quest'ultimo capitolo,non ho resistito:ho dovuto recensire!
Ho anche versato qualche lacrimuccia :)
E'una storia fantastica,mi è piaciuta sin dall'inizio;ripeto,mi spiace davvero tanto non aver mai recensito,non so neanche il motivo per il quale non l'ho fatta!Beh all'inizio non ero registrata,ma dopo...boh non lo so;ccomunque già l'havevo tra le preferite,le seguite e le ricordate :D
Non vedo l'ora di leggere gli extra che prometto che recensiro ;)
Un bacio!

10/03/11, ore 18:11

*A*
ok da dove parto con le minacce??!?!!?
da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
è bellissimo questo epilogooooooo complimenti ragazzeeeeeeeee!!! davvero è stupendo non so come abbiate fatto a farlo così bene.... *-*
complimenti complimenti complimenti complimenti davveroooo!!! *-*
e così è finita anche questa storia..... ma voglio gli extraaaaaa!!! e qui partono le minacce! potevano mancare?! xD no certo che no! ahhahah bravissime come sempre non so cosa altro dirvi.... questa storia mi ha fatto sognare ed emozionare, piangere (alcune lacrimucce sono scese si ve lo confesso...) e ridere (risate a palate quelle si ve lo dico senza vergogna! xD)... siete due geni! e quando non avevate postato per un bl po... bhè mi era preso male veramente ma dopo siete ritornate incuranti delle minacce di morte! ed eccovi qui a concludere questa storia... brave brave brave!

10/03/11, ore 17:53

OHHHHH ma che dolce mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeee!!!! e tutto così perfetto :'( mi dispiace che questa storia sia finita è così carina :'( aspettero con le lacrime agli occhi l'epilogo e forse non riusciro neanche ad arrivare fino alla fine della pagina

Baci Lisi

07/03/11, ore 15:56

Bravissime ragazze! mi è piaciuto molto l'articolo di Bella e, a mio parere, traspare tutto il suo dolore e la sua angoscia... ma anche un po' di rassegnazione. Almeno io l'ho percepito così!
Spero che nell'ultimo chappy troviate il modo per sistemare le cose, altrimenti pazienza. Non sempre può finire bene! Un bacione e grazie!

04/03/11, ore 14:23

u mamma stupendooooo
amore finito x lui ma x me no e posso dire ke mettere la parola fine è dura ma spesso la scelta migliore l'amore non è sinonimo di felicità almeno non sempre anke xke la felicità va pari passo kon il dolore
un kiss alla prossima ragazze
grazie di tutto x questa ff stupenda ke è maturata pian piano kon noi kon voi e kon i vostri protagonisti

03/03/11, ore 21:24

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e mi dispiace che la loro storia sia finita così...
spero che nel'utimo capitolo tutto si aggiusti...
baci,
ary94

03/03/11, ore 20:26

risorge dall'oltretomba per dirti che questo capitolo è fantastico!!! =)

03/03/11, ore 19:17

*A*
che capitolo stupendooooooo!!!
addirittura volevate postare dopo un anno?!?!?! xD
capitolo bellissimo complimenti ragazze.... aspetto la settimana prossima per l'ultimo capitolo e pregate x la vostra sanità... (sia fisica che mentale) che sia a lieto fine....ù.ù
ahaha un bacio careeee

03/03/11, ore 19:12

Rieccomi!!!!!!!!!!
Sono contentissima che avete ripreso di scrivere la FF!!!!!
mi dispiace moltissimo per Edward ma penso che Bella abbia super ragione!
non si può essere trattate in questo modo e poi accettare di andare avanti come se non fosse successo niente!
Una domandina....
questo chappy è un articolo di giornale che ha pubblicato Bella?
Un bacio e alla prossima!
Aylas.

25/02/11, ore 12:20

Bentornate! Si in effetti Edward non si è comporato in modo molto maturo, ma d'altronde è stato drogato e non si ricorda nemmeno cosa è successo.  Bella ha cercato di comprenderlo, anche se arrabbiata ma ha fatto bene ad allontanarlo. Non vi avvilite e continuate sulla vostra strada, è vero ce ne sono tante di storie simili ma a volte fa piacere leggerle. Cercate solo di far ragionare Bella come una donna consapevole delle sue scelte e non sminuitela.  Edward deve ancora crescere molto, anche se con la descrizione del suo passato ho capito che aveva molto da perdere con una rivelazione del genere. Ora deve solo pensare a come risolvere la sua situazione con Rose e poi cercare di farsi perdonare dalla donna che ama.

24/02/11, ore 23:26

ehi finalmente ... tesori km state?
mamma mia ke situazione .... avvolte l'amore non basta x portare avanti una relazione bisogna essere maturi... e non sempre lo si è nel modo opportuno o.o
spero ke kon il tempo tornino insieme

24/02/11, ore 22:40

ok se fosse successo a me col cavolo che gli dicevo quello che ha detto Bella, Edward è un uomo adulto, grande e vaccinato, non può farsi mettere i piedi in testa da Rose... ormai anche lui è famoso e l' influenza di Rose non è più come le prime volte....Ok il mondo non è stato gentile con lui ma lui al posto di reagire si è fatto soggiogare e appena vede le luci della ribalta non capisce più niente. Bella invece mi piaceva ora con questa sua uscita mi fa un po ridere...quale donna sana di mente dopo aver visto il suo uomo con un altra e dopo la sua giustificazione assurda gli dice "ti perdono", concordo nel dire che lui non è ancora pronto per una relazione stabile ma il resto proprio no...  In definitiva non mi è piaciuto il comportamento di entrambi, andrò avanti a leggerla ma ci sono rimasta molto male.... Buona scrittura!

24/02/11, ore 22:09

Ciao tesorine! Finalmente posso continuare a leggere questa fiction che mi piace così tanto.
Sapete benissimo quanto io adori Edward, ma questo giro mi ha veramente deluso e tanto anche! Altro che bastardo! E' un uomo senza palle! Senza arte nè parte. Uno che sia fa comandare a bacchetta pur di aver successo! Come se si fosse prostituito, rinunciando al suo amore (che ora dubito seriamente che così si possa chiamare!) in nome della carriera. So che nella vita reale queste cose sono all'ordine del giorno, ma loro sono Edward e Bella, mica due qualunque!
Comunque ho avuto immensa stima di Bella stavolta: non si è fatta mettere i piedi in testa, come spesso succede, e ha deciso di dare un taglio definitivo.
Spero vivamente che si sia fatta furba una volta per tutte e che lo lasci perdere, se non dimostra di tenere veramente a lei! Comunque nonostante tutto sono felice che con Jacob non sia successo niente. Col pulcioso proprio non mi va!
Un bacione e alla prossima!

24/02/11, ore 22:01

Ehm...state scherzando vero?
Si ora esce un "Sei  su Scherzi a Parte"e tutto si risolve vero?
Ok Edward è un grandissimo idiota, Rosalie ne pensa una più del diavolo.
Jacob ha fatto bene a picchiarlo e a fargli aprire gli occhi perchè sono d'accordo con Bella Edward deve crescere.
Però è stato troppo straziante alla fine ç___ç
Che dddoooooooolooooore ç___ç

Ps. Ho appena letto la "critica" vi dico di non perdervi d'animo non tutti possono apprezzare, forse la trama non sarà chissà quanto complicata come altre che invece sono talmente intorcigliate che non hanno nè capo e nè coda, però non è affatto banale e lo stile non ha chissà quali errori.
Un abbraccio :)
Anche voi alle prese con i primi esami universitari? ç__ç Vi comprendo!

24/02/11, ore 21:42

Bellissimo continua posta presto