Bastardo in trappola
di vampirettafolle

28/10/10, ore 01:40

eddy ormai è determinato e gli interessa solo quello ke pensa bella km è ovvio si faccia in amore *_*

27/10/10, ore 22:22

Wow! Ragazze non me l'aspettavo proprio una svolta di questo genere! Però comunque non capisco perchè, dopo il modo in cui Rosalie l'ha trattato, Edward sia lo stesso uscito con lei. Si è fatto trattare come un burattino e si è fatto pure sequestrare il cellulare. Per non parlare del fatto che non si è fatto vivo per giorni, non solo quello dell'appuntamento e quando finalmente Bella è riuscita a parlargli per telefono lui le ha attaccato la cornetta in faccia... ci sono un po' troppe cose che deve spiegare! Questa scusa sarebbe andata bene se il loro distacco si fosse limitato alla sera dell'appuntamento, ma ora le deve spiegare anche perchè si è tenuto lontano da lei così tanti giorni. Non lo capisco proprio! Comunque bravissime! Baci alla prossima!

27/10/10, ore 21:47

Io sto leggendo adesso orgoglio e pregiudizio, e mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brave!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

27/10/10, ore 18:55

Superfantasticissima!!!! Adoro la tua storia e cerco sempre di leggere il capitolo nuovo il giorno stesso in cui tu lo metti!!! Ma non sempre ce la faccio =( Comunque... Edward voleva solo far ingelosire Bella o si è rimesso per davvero? (io spero proprio di no!) e Emmett come la prende questa uscita? Jacob si farà avanti con Bella? Un bacio Aylas

27/10/10, ore 14:27

Noooooo!!!! Non può essere così bastardo veramente! Spero che ci sia una giustificazione ottima altrimenti lo stronco! Povera Bella, era meglio la lasciasse inpace subito, così sta soffrendo doppiamente e ora molto più di prima. Mi spiace proprio per lei. Postate presto che voglio vedere cosa succederà. Bacioni!

26/10/10, ore 16:39

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Ed, ma che combini??????????????????????????? ;D XD

26/10/10, ore 16:06

Ecco nella scorsa recensione ho parlato troppo in fretta =.=
Che perfetto stronzo che è stato Edward.
Cioè non capisco proprio cosa ci passi per la testa, prima la chiama poi non la avvisa.
E adesso ritorno di fiamma
Ma come la vuole conquistare? E poi dice che la ama??
Tsè ma per favore.
Alla prossima ^^

26/10/10, ore 01:41

ehm ehm io nn odio rosalie ma nn fatemela odiare plzzzzzzzzzzzzzz

25/10/10, ore 23:57

ma noooo D: ! Che stronzo! Ora bella è proprio arrabbiata... Speriamo che gli dia una bella lezione.. Un giorno la tratta come una principessa e il giorno dopo la tradisce. Al prossimo aggiornamento. Brave!!! Baci

22/10/10, ore 16:39

Ciao, seguo la storia dall'inizio e perciò è giusto che commenti anch'io... trovo la storia davvero originale, per il semplice fatto che ogni capitolo è basato su film o cartoni animati diversi, non ne avevo mai visto nel sito. La storia è scritta bene, i dialoghi non sono scontati, il carattere di Edward, per quanto ci permetta di conoscerlo, è strafottente, come richiedono i suoi fans, è vero, i personaggi dolci e di buon cuore, o semplicemente ritenuti "sempliciotti" non vanno avanti se non trovano qualcosa di piccante sulla tua vita. Mi sembra normale che Bella abbia ritenuto il comportamento di Edward abbastanza superficiale, ma forse, quella volta evitava di trascinarla nel vortice dei gossip... insomma, voleva evitarle la scenata dei giornalisti che li aspettavano fuori dal ristorante. L'ultimo capitolo ha fatto dubitare anche me, oltre a qualche altro lettore: siamo sicuri che Edward diceva sul serio alla fine, o voleva che lei ascoltava per poi cedere? Secondo me, se vale la mia seconda ipotesi, allora si merita tutte quelle cose che ha pubblicato Bella, farla cedere con l'inganno sarebbe la stessa cosa, perciò credo che lo abbia detto perché è davvero innamorato di lei, ma in questo caso cambiano le carte in tavola... ora è lui ad essersi innamorato, e sicuramente, non lo aveva previsto. Questo è un bel problema se vuole farla innamorare, o magari, una spinta in più per farle conoscere il suo vero carattere. A presto.
PS: Ho riletto il capitolo, e ho notato che hai corretto tutte le maiuscole. Ora il capitolo è assolutamente perfetto.
(Recensione modificata il 22/10/2010 - 09:07 pm)

22/10/10, ore 15:20

Bravissima! Proprio un bel capitolo dolce e romantico! Io adoro la Disney e tutto ciò che la riguarda... con mio marito siamo già andati 3 volte a Disneyland Paris e abbiamo fatto una parte del viaggio di nozze nei parchi Disney in Florida. Quindi come ben immaginerai, sono stata entusiasta di questo chappy. Poi tutto quello che ha preparato Edward è stato favoloso! Oddio ha detto che la ama! Ma allora perchè si comporta così? Sono sempre più confusa perchè non vorrei che fosse una tattica ben inscenata, sapendo che lei avrebbe sentito la telefonata, per farla capitolare... No ti prego fai che non sia veramente così bastardo, fai che la ami ma che si sia comportato così solo perchè costretto per qualche ragione. Ti pregoooooo!!!!! Bacioni!

21/10/10, ore 14:58

capitolo molto bello!!! lui è un tenerone e si capisce che oltre alla scommessa ci tiene realmente a bella.....quindi penso che si sia pentito x averla lasciata dopo una notte di "fuoco" xD
Cmq sono davvero curiosa di continuare a leggere!!!! chissa' come andra' a finire tra i due.
A parte tutto devo dire che io un pensierino anche su jacob me lo farei volentieri..hihi! Al prox un bacioooo

21/10/10, ore 12:31

Oddio oddio oddio.
Parigi, Disneyland, Bella e la Bestia, cavolo è il mio sogno.
Ammetto che Edward ci sa fare e come hai detto tu probabilmente mi sarei sciolta anche io.
Ma...ma...io non capisco.
Quando ho letto la fine io così *çççççç*
Però anche io come Bella ogni tanto ho dei dubbi, non capisco quando fa sul serio e quando no, fino a che punto finge, se finge.
E' pur sempre un attore, no?
Speriamo bene alla prossima ^^

21/10/10, ore 00:47

Aaaahhhh!!! Io adoro, venero, idolatro 'orgoglio e pregiudizio' della BBC con colin!! Ho il cofanetto con i DVD!!! XD!! XD!! (una versione filologicamente perfetta, a mio avviso!!) Ok, ok, mi riprendo subito, scusa! Me tanto bimba felice! Che cap dolcioso e puccioso... Ero immersa nel magico mondo Disney! Bravissima!

20/10/10, ore 21:56

Ohhhhhhhhhhhhh! (dal pubblico) Wow! Bellissimo!!!! Sì, sono tornata piccola piccola....... Stupendo! Davvero brava! ;D XD