Bastardo in trappola
di vampirettafolle

11/11/10, ore 12:52

Ragazze bravissime! Adoro sempre di più la vostra Bella! E' un mito! Prima Rosalie e ora Renée... devo dire che in pochi giorni si è tolta un po' di sassolini dalla scarpa! Così si fa. Ottimo! Certo che la sua infanzia è stata proprio triste con una madre così! E che dire del fatto che non si è fatta nessuno scrupolo a chiedere dei soldi alla figlia... anzi non chiedere... quasi pretendere? Ho avuto paura fino all'ultimo che Bella glieli desse, e invece ha fatto quello che andava fatto! Jacob è stato dolcissimo con lei in questi giorni e anche Edward al telefono.
Vabbè non vi dico nemmeno la mia gioia immensa quando ha suonato il campanello. E sto ancora ridendo adesso per come lo ha accolto in casa. Eh già ora con tre uomini, che la amano tutti a modo loro sarà un bel casino! Ah dimenticavo... stavo morendo dal ridere alle battute di Charlie su Jacob... oddio quando ha detto "lo facciamo dormire sul divano e non gli diamo neanche la coperta", lì mi sono proprio sganasciata! Troopo forte! Bravissime! Un bacione e a presto!
P.s.: si nota che anche questo chappy mi è piaciuto molto?

11/11/10, ore 11:26

POvera Bella....Ed, fatti valere e nn fareil coglione! ;D XD

10/11/10, ore 23:34

Odiare Jacob??
Ma noooooooo, di piùùùùùùùù
Non lo sopporto, sta sempre in mezzo e mi ricorda una persona grrrrrr
Bella però è stata stupida ad andare insieme a Jacob e non mi è piaciuto per niente il discorso che ha fatto su Alice.
E' un tesoro e non penso l'abbia mai giudicata, anzi le è sempre stata vicina.
Speriamo ora che Edward non prenda fischi per fiaschi.
Alla prossima ^^

10/11/10, ore 21:10

che situazione! Ahahahah...che dolce edward,le ha fatto la sorpresa *-* ci tiene proprio a lei! Adesso la situazione é un po complicata, ma quanto vorrei essere nei panni di bella.....con 2 attori fighissimi come amici! Al prossimo

07/11/10, ore 22:05

CIAO RAGA!!
ODDIO CHE GRAN B.... ROSALIE!! MIO DIO CHE MENTE PSICOPATICA E PERVERSAMENTE MALVAGIA!!
me paura che la st.... non la molli così facilmente, però... (grande bella, a proposito, l'ha stracciata!! eheheh)
di edward non ho parole... dolcioso-puccioso, lui....

e charlie??? come starà il pover'uomo???
cosa c'entra jacob??? xchè jacob???
mmm... ragazze mie... non me la contate giusta...
EDWARD VAI A FORKS!!!

ciao alla prossima!!

07/11/10, ore 14:37

Ciao! Anche questo capitolo si è rivelato ricco di tanti piccoli particolari interessanti. Ormai Edward sembra cotto a puntino, e stava quasi per dichiararsi, ma si è salvato in calcio d'angolo. Anche durante il film, ha dato prova del suo sentimento, cercando poi, di non cadere di nuovo nel tranello che si è creato da solo. Ha dimostrato un pizzico di gelosia e sicuramente, quando andrà a Forks con Jake, forse, farà una scenata, ma questo dipenderà da voi scrittrici. Rosalie è stata messa al suo posto, ma per quanto? Non credo che sia finita qui, almeno. Be' come sempre, complimenti per la stesura. A presto.

07/11/10, ore 13:59

Ciao!!!!! Scusatemi tantissimo se non sono riuscita a leggere prima questo nuovo chappy!!!!! Mi perdonate vero????? ò.ò
Comunque perchè Bella chiede a Jacob di accompagnarla a Forks????? Non poteva chiedere a Edward??? Io Jacob proprio non lo sopporto!!!!
Un pò mi dispiace per Rosalie perchè l'ho sempre trovata simpatica...
Non vedo l'ora di vedere una sua continuazione...
Un bacione
Aylas.

P.S. Farete un pov.Edward???

P.S.2 Mi dispiace se a volte faccio troppe domande... =)

02/11/10, ore 22:48

Mmm...gatta ci cova, o meglio, top model ci cova!!!! Lurida stron*a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

02/11/10, ore 22:42

Wow ragazze che capitolo, pieno di sorprese e fatti!
Per prima cosa, sono strafelice che Edward e Bella e ora credo pienamente al suo amore per lei! Ora sì che è tutto chiaro, con quella psicopatica dell'ex fidanzata! Spero che l'umiliazione che le ha inflitto Bella (che tra l'altro è stata vermanete un mito!) le basti una volta per tutte... anche se tipe come lei difficilmente si mettono l'anima in pace! Poi povero Charlie! E come mai Renée è lì con lui? Non è che magari ha scoperto di avere un brutto male e ha hiamato l'ex moglie per aiutarlo a dire la verità a Bella? No, vi prego una cosa così triste no! Bacioni e a presto! Grazie mille per aver postato prima! La vostra fiction mi piace sempre di più!

02/11/10, ore 22:26

certo che rosalie è disposta proprio a tutto, leggevod elle minacce ma lei non mie ra venuta in mente come probabile responsabile!!!! xD ma.. la semi dichiarazione di edward??!! O.O proprio non me l'aspettavo xD
aspetto il prossimo chappy.. curiosa anche di scoprire cosa è successo a charlie!!! =)
a presto!! ciao ciao ;)

02/11/10, ore 20:16

Allora Jacob ha sfracassato l'apparato genitale maschile (come dice il mio prof di università)
Regola numero 1: Togliere Jacob da mezzo, altro che problemi nel prossimo capitolo =.=
Edward è dolcissimo e Rosalie è una grande stronza.
Meno male che Alice è un avvocato :)
Ma Jasper che lavoro fa? Non l'ho capito XD Me sbadata
Comunque sta cosa che si fa accompagnare a Forks da Jacob non mi piaaaaaaaaaaaaaaaace proprio
Aspetterò il prossimo capitolo prima di dare la mia sentenza XD
Bye.

29/10/10, ore 13:38

questa storia mi paice tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!! *__*
a presto!! ciao ciao =)

28/10/10, ore 20:58

Mah io non so che dire.
Certo che la parte dello stronzo l'ha recitata proprio bene.
Io però non l'avrei fatto entrare ahuahauahauh lo so sono perfida, un pò mi devo vendicare eh XD magari lo avrei fatto restare altri 20 minuti lì fuori ahuahauah
Jacob però rompe sempre uff
Ora Ed si deve far perdonare per bene ok?
Alla prossima ^^

28/10/10, ore 14:53

Ciao! Bellissimo capitolo anche questo. Io letto il libro e ho visto il film con Keira Knightley, davvero brava nella recitazione. Allora, innanzitutto, complimenti di nuovo per la stesura, non mi sembra ci siano errori, e la lettura, pertanto, risulta scorrevole. Ormai si è capito in questo capitolo che Edward non stava giocando, durante questi appuntamenti. Se si ostina a voler convincere Bella che il suo vero comportamento non è quello di un bastardo, vuol dire che prova qualcosa. Non si tratta più di una scommessa, ma di sentimenti messi in gioco. Vedremo nel prossimo capitolo cosa ci racconterà Edward per convincere Bella. A presto!

28/10/10, ore 09:22

Ciao!!! Siete bravissime!!!! è bellissimo questo nuovo chappy!!!!! Ma volevo chiedervi una cosa........ in questa FF Rosalie non si mette con Emmett??? Siete davvero bravissime!!! veramente poche FF mi piacciono così tanto!!!! Ma come vi è venuta l'idea di questa FF? Me curiosa.....
Un baci8 Aylas