Bastardo in trappola
di vampirettafolle

16/12/10, ore 21:20

Io lo ammazzo!!! lo distruggo!!!! lo divido in tantissime parti e lo do in pasto al mio cane!!! Lo brucio!!! lo disintegro!!!!
............
ok...scusatemi....ora mi sono calmata....
perchè cavolo è andato con un'altra???? eh??? brutto *******!!!! **********!!!!! io ti ammmazzo appena ti vedo, anzi solo con la forza del pensiero!!!!! Brutto spezzacuori!!!!!!!! Mascalzone!!! Guarda che chiamo la vecchietta che ti picchia con l'ombrello!!!!!!
....
ok... ora mi sono calmata veramente.... tranquille.... =)
ok... è vero... devo ammettere che Bella ha sbagliato andando con Jacob per "dimenticare" momentaneamente però Edward.... ma perchè l'ha fatto???
Non aveva detto a Bella che l'amava??? Spero che non volesse intendere di averla come amante, vero???
Ops... ora vi devo salutare....
un bacione
Aylas.

P.S. Mi raccomando... ad Edward non fate arrivare Babbo Natale!!!!

16/12/10, ore 21:03

ciao hai proprio ragione nel titolo gran bel bastardo bacioni

03/12/10, ore 16:29

Mi sa proprio che il bastardo è stato preso in trappola, ma anche Bella è molto presa. Vediamo quando Edward riprende il lavoro cosa succede.  Dovrebbe anche ricomparire la sadica Rose... Jacob l'ha presa troppo bene, mi aspetto che si rifaccia risentire... Bellissima la scena dentro l'armadio!!!

03/12/10, ore 15:04

Bravo Giacobbe ha capito che deve farsi da parte ahahahah
Oddeo ma che idea perversa è questa?
Voi siete pazze! Ma come fate a pensare cose del genere?
Vi stimo troppo ahuahauahauh
Bella idea comunque, e bella casa magari fosse la mia ihih
Un bacio alla prossima :)

01/12/10, ore 23:17

Bello ragazze e che idea che avete avuto con il mobilificio!
Mi piace anche da morire come Edward si sta comportando con Bella: è molto dolce e premuroso.
Spero che le cose continuino ad andare bene così, anche se ne dubito.
Mi spiace che Alice sia così arrabbiata con Bella e spero che si chiariscano presto.
Mi spiace anche per Jake, ma spero che se ne farà na ragione!
Un bacione e alla prossima, Bravissime!

01/12/10, ore 22:50

muahahah la fine è troppo forte!! menomale che nessuno li ha scoperti.. nè charlie ne jacob!! certo che pure adesso rischiano.. dentro l'armadio, il controllore fuori, loro sul letto in esposizione ahahah che scena!!! xD xD xD
la foto della casa.. mamma mia *__* è stupenda :Q_ ad averlaaa ihihi :P
al prossimo capitolo! ciao ciao =)

26/11/10, ore 15:11

Ciao!!! io farei anche un 85% ...(per non essere troppo cattiva) XD
Communque sono felicissima!!!!! Finalmente si sono dichiarati e l'hanno capita tutti e due!!!!
E comunque anche Jacob... chissenefrega se tu la ami!!!! Lei no!!!! Te lo ha pure detto!!! Non stare a insistere!!!
E poi non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Jacob quando saprà che si sono messi assieme!!! Impagabile!!!! XDXD
Nel prssimo capitolo tornano a New York????
Un bacione
Aylas.

26/11/10, ore 14:51

E jacob pussa via alèèèèè
Ma come sono adorabili Edward e Bella.
Diciamo che la dichiarazione di Bella è stata nettamente superiore, davvero io mi sono emozionata tantissmo anche perchè sono parole che sento particolarmente in questo periodo della mia vita.
Una cosa è certa Edward non cambia mai ahuahauahauh
Speriamo che ora nienta vada storto, anche se ne dubito
Alla prossima baci ^^

24/11/10, ore 23:34

ciao ragasse!! concordo: chappy molto dolce e ricco d'amore...
evviva, me felice saltella di gioia!! e bravi i nostri piccioncini (anzi... bravi i nostri coniglietti!! eheheh), che si sono dichiarati apertamente e senza fraintendimenti le loro emozioni e i loro sentimenti!!
mi piacciono un sacco le intenzioni future di edward a NY... anche se... finchè non arriva il poliziotto + burbero di forks, potrebbero sfruttare ogni stanza della casa... eheheheh... me malata!!
brave tesore, alla prossima!!

sara

24/11/10, ore 23:11

ok.. già da quello che avevate scritto all'inizio mis ono detta: OK, questo capitolo dovrà essere proprio..WOW
e invece proprio: WOOOOOOOW!!!!! che è nettamente migliroe non trovate??
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *_*
la scelta di bella è caduta su chi credevo e volevo io xD e finalmente la coppietta si sta dando da fare :P
ehi, ma non è che charlie e jacob entrano in caso e li sorprendono emzzi nudi?? O.O ho questo dubbio xD.. si si lo so, mi diverto sempre a indovianre cosa succederà... ma non ne posso fare a meno ;)
aspetto il prossimo capitolo!!
un bacio!! =)

24/11/10, ore 22:47

Sììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!
Evvai sono felicissima e proprio per questo ho deciso di perdonarvi e non tiro il collo a nessuna delle due!
Sono contenta che tutto si sia rimesso a posto... mi spiace solo per Bella e l'amicizia profonda che prova per Jacob. Però è normale che d'ora in poi lui non potrà più esserle così vicino come prima. Anche lui ha diritto a rifarsi una vita e stare accanto alla persona che si ama senza essere ricambiati fa solo soffrire.
Ok ora però mi preoccupo anche un po' vista la vostra premessa. Devo aspettarmi tuoni e fulmini tra i due piccioncini a causa di qualcuno? Spero proprio di no! Baci e alla prossima! Bravissime come sempre.

24/11/10, ore 22:28

Ma è mai possibile che mi fate ridere anche durante le scene di sesso? Questi due sono veramente divertenti! Lasciamoli fare i conigli fino al prossimo capitolo. Povero Jacob, povero "cucciolotto" ... speriamo che se ne faccia una ragione e non rompa più di tanto le scatole. E' vero mi è quasi simpatico ma "Edward Cullen for ever"!!!!!

24/11/10, ore 01:05

Ciao carissime,sono cicc89 ma ho cambiato nick.
Scusatemi scusatemi scusatemi tantissimo se non ho più ricensito anche dopo aver letto la vostra e-mail.
Ma ho avuto dei problemi e non c'è l'ho fatta.
Comunque i capitoli mi sono piaciuti moltissimo.
Siete fantastiche!!!
Anche questo..Però la fine non l'ho tanto sopportata.
Perchè proprio ora quella specie di cane deve andare dire a Bella che si e innamorato di lei?
Non può starsene buono nella sua cuccetta?
Se sente freddo lì dentro gli porto io qualcosa con cui riscaldarsi,non c'è problema,almeno sta fuori dalle scatole.
Poi,cambiando personaggio,Charlie e un grande!!!
Mi piace troppo,lo adoro..
Ora aspetto di vedere cosa faranno i nostri due piccioncini,Edward e Bella.
Soprattutto ora,dato che qualcuno,non gradito,si e dichiarato!!
Mannaggia a lui.
Aspetto il prossimo capitolo.
E spero di riuscire a recensire.
Scusatemi ancora,please!
Un bacione grandissimo,
Noe.
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 01:08 am)

20/11/10, ore 23:43

ciaooo!!!!
bellissimaaa storiaa idea splendida ogni capitolo mi ha affatto appassionare e "affezionare" =)
questo cap mi è piaciuto mooltissimo eddy inalmente si è dichiaratoo bello bello.. ma jacob deve essere sempe di mezzo come il prezzemolo? e rovinare anche i momenti piu belli e dolciosi?? lo odioooooooooooooooooooooo....
coomunque complimentii a presto bacioniii

19/11/10, ore 20:52

Ammazzo Jacob
Weeeeeeeeeeeeeeee non è possibile sta sempre in mezzo ma perchè non si fa da parte, ancora non l'ha capito che Bella vuole Edward?
E questa dichiarazione?
Ma va va tsè -.-
Non  esiste proprio.
Poi che vuol dire "Io che credevo che dopo la dichiarazione di Edward non avrei avuto più dubbi, ora sono in un mare di guai"?
Ha dei dubbi? Tra Edward e Jacob? Cioè tra la Seta e la Lana possiamo dire eh no non si possono avere questi dubbi quando di fronte hai un figo da paura come Edward.
>.< Non lo ammetto!
Ok vedremo alla prossima. Ciao ^^