Ti amo
di Betti

21/02/11, ore 17:42

Uh, Gesù *.* Mi sono commossa! =') Brava, bel capitolo!

21/02/11, ore 14:46

finalmente sei tornata xD I <3 this cap. non c'è che dire v.v
una volta ogni morte di papa jeanne fa qualcosa di utile u.u
bacioni e continua così
GiU

21/02/11, ore 09:57

Bel capitolo. complimenti. Comunque si il finale col botto ci può stare ;)

21/02/11, ore 00:52

oh mamma non credevo che per una volta mi sarei ritrovata a ringraziare Jeanne, non ci credo io stessa...incredibile la piaga si è rivelata utile a qualcosa...finalmente qualcuno che urla a Tony quello che deve fare...
e nonostante i 3 giorni che ha impiegato meno male Tony ha agito come si deve...dolcissima la fine del capitolo...bravissima...e adesso aspetto il prossimo capitolo...

08/02/11, ore 19:18

Oh cavoli! Mancavo veramente da tanto, eh?
Nooooooooooooooooooooooooooooo!Perchè il bambino?
E la crisi ... la crisi.  Cavoli la crisi.
E con questo capitolo ho avuto un po' di false speranze. Non dico che speravo tornassero insieme, ma almeno che si riavvicinassero!
Quella tro ... ttola di Jeanne! Argh! Ma non poteva restarsene dov'era?
Alla prossima e scusa il ritardo! Besitos

08/02/11, ore 16:21

ehi ciao biesse!!!! Ti starai,certamente domandando,ma chi sarà sta matta?Beh,la stessa,imbranata,nonchè peggiore autrice di fan fiction k tu abbia mai letto (di questo ne sono certa)sono silvia,o per meglio dire: fantasticgirl,l' autrice,di qll penosa fan fiction,piena di errori (+ k errori oserei dire orrori)xD CMQ....just you and me..rammenti?Beh ti scrivo,su qst contatto,il quale,è di una mia amica che non usa efp poichè,nel mio contatto non riesco più ad accedervi...e non sapevo come e cosa fare,sopratt....ho deciso di mettermi su il suo il che vuol dire..che da gg in poi posterò su quest'ultimo il seguito di just you and me ,sxando k sia migliore xD e naturalmente...come avevamo stabilito la scorsa volta,se ti avrebbe fatto piacere ,avresti continuato a leggere.ed a spronarmi...xkè sai,quanto io tenga al tuo parere e la mia ambizione + grande come tra virgolette scrittrice è quella di aver per una volta,perlomeno per una,un tuo commento positivo ++++ allora a risentirci presto bessie.ti abbraccio.ciao!!!

30/01/11, ore 22:39

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo e ora?? ma poverino Tony per una volta che non aveva fatto nulla!! Si doveva difendere co Ziva.. Gli doveva spiegare le sue ragioni, che nn ci stava insieme a Jeanne e tantomeno che non ci era mai andato in quella settimana!!u__u Poverini!!
Aggiorna mi raccomando!

30/01/11, ore 21:09

ciaooo!!!
scusami ma sono riuscita a leggere solo oggi.
Certo che questo cap. non è per le giornate tristi. Così mi uccidi.
Spero che tu li faccia tornare insieme.
Ziva mi spezza il cuore, con la perdita del bambino e tutto il resto (hai reso molto bene quella parte), poi ci si mette pure Jeanne...
Brava, non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Comunque non so se ti perdono di avere riesumato la piaga (ovviamente Jeanne)
scherzo!

P.S.
grazie ancora per i preziosi consigli che mi hai dato.

baci, baci, baci.
Dee

29/01/11, ore 13:18

Ehi BiEsSe..eccomi qui..scusami se ti ho fatto aspettare. Avrei voluto essere la prima a commentare ma in questo periodo è una continua corsa per fare tutto.
Comunque il capitolo è meraviglioso. Mi hai fatto morire, davvero.
E per quanto riguarda Tony..bhè sono rimasta un pò sorpresa. Insomma Ziva lo rende debole, questo è vero..debole come l'amore, quello vero, fa con tutti noi. Ma lui non si è mai arreso con Ziva. E' strano che lo faccia ora. E capisco, invece, la reazione di lei. Però devo dire che, in un primo momento, credevo che lei fosse riuscita a capire che era tutto uguale, cioè lui la ama così tanto e per colpa di quella telefonata..argh. Tutto perso.
Comunque sei stata bravissima. Aggiorna presto. Spero di riuscirci anche io. Un bacio
J.

27/01/11, ore 10:45

ma... ma non mi avevi detto che avevi messo un nuovo capitolo!
MA CAVOLO! CON TUTTE LE DONNE CHE CI SONO AL MONDO PROPRIO LA PIAGA DOVEVA TORNARE!!!! piuttosto il fantasma di kate, ma jeanne no!
cmq bel capitolo!
continua presto!

26/01/11, ore 22:06

Uahuahua!!!! ECCOMI!!!!!!!!! XDXDXD Beh, che dire?? Tu: *Coosa?? "Che dire"??? Dopo secoli e secoli e secoli che non commenti, mi scrivi "Che dire"?????? Stronza!* Beh, infatti lo sono...sono proprio una cacca di cane ù.ù come quelle che ci sono sul marciapiede vicino a casa tua! ("E davanti alla dentista!" aggiungo sempre io qundo ne parliamo XD). Beh...Devo proprio dirlo: mi ero completamente dimenticata di J-La-Cacca!! E si che mi avevi detto che l'avresti fatta ricomparire!!! MaPPorca TROTAA!!!!! Cazzuolino Cetriolino!!! Vuoi uccidermi d'ansia??? CAZZO!!! Per colpa di quella merda-da-marciapiede...adesso Tony e Ziva...Quando avevano deciso di incontrarsi di nuovo avevo un sorrisone a ottocento milioni e settantatre mila novecento ottanta sette denti!! Anche se mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano... perchè Tony aveva anche l'appuntamento con* J-La-Cacca (del marciapiede) *SIGH*...MAPPORCAL'OCA!!! GRRR!!! O.O E che cavolo!!! Ma anche Tony è rincoglionito????? Poteva spiegarle a ZIVA!!!....AAH!!! ACCIDENTI!!! ): Coomunquee...Vacca bo', mi sa che questo è il capitoo che mi piace di più, SAI??? (: (: (: (: (: Anzi...si si, aggiudicato! Per me è il più bello, dico davvero! (: (:
COMPLIMENTISSIMI ANCORA!! (: (: (:

Un bacio enormemente enorme ^^ Lucia ^^
P.S.: W IL TIPO DELLA SCUOLA DI BALLO!!! CON IL PASSO SCULETTANTE, EH!?!?!? XDDDD ha ha ha ha ha ha ha!!! Ora dobbiamo vendicarci con la SIL!! XDD Vendetta vendetta vendetta vendetta!! XDD
P.P.S.: W NATSUNO!!!!!!! IO TIFO LUI!!! XDD Non si era capito???? XDD Un bacio! ^^

26/01/11, ore 14:00

chissà perché me la sarei aspettata la chiamata di Jeanne ??
bellissimo cap.
non c'è che dire : SEI FANTASTICA!!!!!
la vostra
GiUl

26/01/11, ore 10:41

ma io non me la prendo con Ziva, ma in questo momento sono molto incavolata con Tony così remissivo..."mi dispiace" ???? solo quello riesce a tirar fuori??? ma ha perso il capo in tutta questa faccenda????
ok è chiaro che con Jeanne non ci faceva niente di male, ma capperino urla pure te, spiegati, parla, strilla, ma cavolo fai qualcosa anche se lei non ti avrebbe ascoltato, ma provaci...no "mi dispiace" e l'ascolta quando le dice di andarsene...no no Tony così remissivo a tutta questa faccenda mi fa proprio arrabbiare...è da quando hanno perso il bambino che si è arreso a lei...anche la sua sorpresa di averle visto l'anello al dito e i pensieri iniziali...cioè lui aveva già dato per scontato che non si sarebbero sposati più...accidenti...
ok credo che avrò bisogno di una nuova rilettura quando sono più calma, forse è solo la prima lettura che mi fa reagire così verso Tony...cmq compliemnti perchè riesci sempre ad estrapolarmi qualche tipo di emozione in ogni capitolo...

25/01/11, ore 22:29

aaah oddio che sofferenza ç___ç è un bel capitolo il modo di scrivere è sempre impeccabile la tua capacità di emozionare è sempre uguale e bellissima :)
Proprio per questo ti dico che ci vuoi far soffrire!! T__T povera Ziva capisco che se la sia presa ma avrebbe dovuto lasciarlo spiegare! e Tony "mi dispiace" no! ma come ti dispiace!!! non ha fatto nulla di veramente male! dannata Jeanne inopportuna non mi è mai piaciuta particolarmente.
In ogni caso incrocio le dita perchè chiariscono dunque aspetto con stra ansia il seguito mi raccomando. Sperando che siano rose fioriscano e che Jeanne se ne torni da dove è venuta u.u comunque brava! :)

25/01/11, ore 15:53

io non ti lancio nè pomodori nè sassi
la adoro cosi come è V.V
bè non può essere tutto rosa e fiori
continua ^_^
GiuL