Ti amo
di Betti

06/04/11, ore 19:07

aaaa!!che bello che bello!!!^^
bellissimo capitolo anche se ho notato degli errori,ma non fa niente!xD
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 04:54 pm)

06/04/11, ore 17:08

SARA, OH MAMMA! QUESTO CAPITOLO è STUPENDO! ora che li ho letti tutti, posso dire che questo è il mio preferito! è così dolce, e... Abby è semplicemente unica! è vero i tuoi "piccini" sono il pezzo forte di tutto il capitolo. mi sono piaciuti un sacco!! devo dire che tutta la parte finale è fantastca e soprattutto la scena si tony e Ziva che sono nel bagno, seduti per terra e abbracciati! oh tutto questo romanticismo mi fa commuovere! SILVIA TRATTIENI LE LACRIME... OKAY è PASSATO! xD Saretta non sai quanto mi dispiace che è finito tutto, ormai ero tutta presa da tutti gli intrighi e non riesco a pensare che sia finito, però dai devo dire che sono felice che sia finito tutto nel modo migliore che potesse finire. adesso faccio io un "grazie" a te; grazie BIESSE per avermi fatto sognare con questa tua fantastica fanf!
UN BACIONE (stavolta non ti posso dire al prossimo capitolo.. sigh)
CIAO !! xD

06/04/11, ore 14:56

O M G !!!! è bellissimo come finale
ho le lacrime agli occhi
mo arriva DiNozzo Jr <3 <3 lo adoro
P S : ti scongiuro di continuare a scrivere ff perché sei BRAVISSIMA
Bacioni
GIUL

01/04/11, ore 18:37

emmm... ahimè non riesco ancora ad abituarmi ai tuoi personaggi, per me troppo ooc.
Le intenzioni sono buone, belle anche le idee, anche se a dire la verità pensavo che l'avresti tirata più lunga, mi sarebbe piaciuto vedere come si evolveva il loro rapporto nella "fase litigio".
Cosa succederà nel prox chap? Aspetto il lieto happy ending, magari chissà arriverà un altro piccolo DiNozzo ^_^

01/04/11, ore 07:45

assolutamente d'accordo con il pov di Ziva su Jeanne non sono mai troppe le parole per definire quella ****** donna.
Ma perchè l'hai ripescata???? bleah
Chissà che cosa avrai organizzato ora che i due sono in rotta, sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti sia il loro rapporto personale che professionale.
Sono sicura ne vedremo delle belle, spero solo che Ziva non picchi troppo forte ^^

01/04/11, ore 07:37

no, no non hai deluso le mie aspettative, anzi sta procedendo tutto secondo i piani... non perdo altro tempo e proseguo

01/04/11, ore 07:29

emmm eh già, anche se me lo aspettavo non credevo veramente che l'avresti fatto, ammazza che botta, mi toccano sempre questi momenti, molto triste e ho la netta sensazione che d'ora in avanti sarà tutto in discesa... peccato, ma in fondo dopo una discesa c'è sempre una salita ^^

01/04/11, ore 07:25

no, no io me l'aspettavo in fondo prima o poi ci deve essere sempre qualcosa che va storto è il bello delle FF ma mi raccomando spero vivamente che tu non sia così sadica di aver pensato quello che io neanche lontamente ho cercato di evitare di pensare

01/04/11, ore 07:18

ooooohhh "mi hai rubato l'anima", wow!
Scena molto romantica bella idea! Anche quella dell'anello ci sta tutta.
proseguo

01/04/11, ore 07:10

emmm... ok anche Gibbs è un po' anomalo, mi è preso quasi un infarto quando ho letto "Congratulazioni" ahahhah penso di avere avuto la stessa faccia di Ziva.
Non riesco ad immaginarmi un Gibbs così, lui che è sempre restio con i sentimenti espressi attraverso le parole, per lui contano più le azioni e i gesti conditi da tanti bei silenzi.
La tua rappresentazione dei personaggi, devo essere sincera, si allontana un po' dalla mia, ma ogni tanto fa bene discostarsi dalle proprie idee.
Devo solo abituarmici.
Proseguo.

01/04/11, ore 06:58

ed eccomi qua...
pensavi che non arrivassi...
i personaggi stridono un po' ma per il momento rimango neutrale, in fondo è ancora presto per esprimere un giudizio definitivo

05/03/11, ore 19:47

mamma mia... sto piangendo!
bellissimo capitolo, come sempre!!!
alla prossima!

24/02/11, ore 15:05

ciao! bello anche questo nuovo capitolo, l'ho aspettato con ansia per tutto il tempo e devo dire che non ha deluso affatto le mie aspettative! =)
non essere modesta non sempre servono gli effetti speciali per rendere una narrazione intensa e per quanto mi riguarda sei riuscita bene. Fremo per il prossimo, ancora braaaaavaaaa!! =) =D

21/02/11, ore 19:16

buondì, o meglio buona sera! DEVO DIRTELO io in questo capitolo adoro Jeanne, l'ho sempre odiata, ma qui la adoro.. semplicemente! Quanto ci ho sperato che succedesse qualcosa e... finalmente con una scena da vero film romantico i nostri Tony e Ziva, che abbiamo seguito e ci hanno fatto ridere, ma anche commuovere, riescono a capire quello che provano! okay questo mio discorso sempre un po' la promozione di un nuovo film in uscita; ma la lascio dai, mi piace!! potrebbe essere il mio lavoro: silvia, colei che promuove i film! ci sta bene eh! xDDDD okay dai meglio smetterla!!
SaReTtA questo capitolo è il mio preferito, mi dispiace dirlo ma ha rimpiazzato tutti, numero 6 compreso!! è preoprio FANTASTICO, MERAVIGLIOSO e chi più ne ha, più ne metta!
Finalmente hai posto la parola "fine" alle nostre sofferenze per Tony e Ziva e per questo ti ... mmmm vediamo ti... DICO COMPLIMENTI SARA!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà nell'8 capitolo che da quanto ho capito è l'ultimo :( almeno speriamo dai che si concluda tutto con il classico finale da favole: "... e vissero per sempre felici e contenti"
ciao ciao SARETTA! ùun bacio, al prossimo capitolo!! <3

21/02/11, ore 18:03

Aah! Che bello finalmente si sono chiariti!!!Che bello!Che bello!!^^ Bravo Tony!!(anche se ti ci è voluto l'aiuto di Jeanne per capire una cosa ovvia!)
Comunque bel capitolo! Aspetto il prossimo, mi raccomando!;)