Ti amo
di Betti

10/11/10, ore 20:22

Ok, eccomi al secondo capitolo, come promesso.
Non posso che ribadire quanto ho detto nella recensione del primo capitolo. A dire il vero, ho riflettuto parecchio, e pensandoci trovo un pochino OOC il fatto che Ziva abbia accettato senza discutere le attenzioni di Tony, e anche il suo comportamento dolce in questo secondo capitolo mi lascia un po’ perplessa. Comunque è un nonnulla, ed è una cosa migliorabile.
Oh, wow *.*, la rivelazione a Gibbs! *.* Ovviamente tocca sempre a Ziva fare il “lavoro sporco”. Mi piace il modo in cui Ziva glielo dice, anche se la reazione del capo un po’ mi stupisce… ma forse mi ci devo solo abituare. =)
Al prossimo capitolo!

10/11/10, ore 20:21

Finalmente trovo un po’ di tempo per dedicarmi a recensire le mille storie che ho inserito nella “lista delle storie da recensire”.
Allora, cerchiamo di fare una buona impressione. ^^ Ovviamente sono una fan di NCIS, altrimenti non me ne starei qui a girovagare per questa sezione, no? E, ancor più ovvio, sono una super fan di Tiva. Quindi, non appena vedo una ff che si riferisce a questa coppia, mi ci fiondo su come un lupo con la preda.
Trovo la situazione generale piuttosto plausibile, ovvero penso che la trama non sia troppo sballata o altro. È plausibile che, dopo anni di collaborazione, Tony e Ziva si lascino andare e manifestino i loro sentimenti.
Trovo invece un po’ surreale che Ziva sia rimasta incinta perché ha dimenticato una volta di prendere la pillola: avrebbe dovuto dimenticarsene un po’ di più, perché il fattaccio accadesse.
Altra piccola sbavatura che noto è l’(ab)uso della parola “finché”, che in certi casi non ci azzecca proprio (es.: “Finché me ne stavo andando…” = qui ci starebbe meglio “Mentre”). Inoltre, a volte cambi il tempo verbale senza ragione, alternando passato e presente, e squinternando un po’ il lettore.
Altro punto da prendere in considerazione sono i dialoghi: li trovo abbastanza IC, a parte qualche piccola eccezione. Vanno abbastanza bene.
Tirando le somme del tuo lavoro, comunque, direi che un 7 te lo meriti, se non altro per l’impegno. Continuo a leggere volentieri questa ff… voglio sapere come faranno a dirlo a Jethro!

06/11/10, ore 13:03

Ho visto solo ieri la tua storia...e che dire? Semplicemente fantastica, molto dolce come i due personaggi.
Bellissima  la scena quando Tony quando va a comprare l'anello..così imbranato ;-)
Bravissima!

04/11/10, ore 18:24

Muahhuaaa! Sono già qui a recensire! Ne aprofitto del fatto che tu hai lo spettacolo, così...ecco una bella sorpresina per quando tornii xD anche se non lo leggerai di sicuro di ogggi perchè arriverai a casa stra tardi...Quindii: Ecco una bela sorpresina per domaniii! (il tuo "oggi", perchè menre io la scrivo è oggi, ma se tu lo leggi domani, il mio "domani" è il Tuo "oggi", capito??) xD
Capitolo splendido, devo proprio dirlo, S.P.L.E.N.D.I.D.O! xD E' scritto da Dio!! Troppo bello quando lo dicono alla squadra! <3
E....Finalmente si sposanooo, o almeno lui le ha chiesti di sposarla, quindi sono fidanzati, non ancora sposati (purtroppo xD)...Poi l'idea di farglielo chiedere nel container....Bellissima <3 E...Di chi è stata??? Di chi è stata?? Di questo GENIO che ti ritrovi davanti mentre leggi la mia recensionee!!! Ringraziami.
Beh...non so cos'altro dire...anzi!! xD Fanfiction BELLISSIMISSIMISSIMAA!!! :) :) :) :) :) :) :) :)
UltraComplimenti dalla tua EX compagna di banco :(
LLuuciiaaa! xDD
P.S.: W PARISSEEEEEE!!!! <3 MY LOVE <3

02/11/10, ore 11:03

un altro capitolo molto carino...molto originale l'idea di Tony di fare la proposta a Ziva al molo dei conteiner...mi è piaciuto molto come hai saputo rendere Tony nervoso per la proposta...l'hai descritto molto bene con i piccoli gesti che indicano il suo nervosismo...ahahah Ziva comincia ad avere problemi di taglie con i vestiti ora che la sua pancia comincia a crescere...davvero molto carino questo capitolo, brava...

02/11/10, ore 09:59

Certo che sei "nostra" dopo questo fantastico ed entusiasmante capitolo... che dolciiiii. mi fanno troppa tenerezza quei dueeee. sono così felice!!! poi mi ricordo ancora la scena del conteiner!!l così forte, con loro due da soli, una Ziva preoccupata per la propria vita e un Tony che la fa innervosire perchè scherza troppo!!! mi hai fatto proprio una bella sorpresa e la prossima volta se presenti un capitolo così mettici anche il doppio del tempo  (scherzo non farlo ^^). comunque sia bravissima e tanti tanti baci.
ps grazie della recenzione nella mia shot l'ho apprezzata! ^-^

01/11/10, ore 22:03

Bellissimo il capitolo......... anche la parole in ebraico!

01/11/10, ore 21:16

"In questo momento mi sento davvero felice, una delle poche volte in cui lo sono stata davvero." Questa frase è fantastica.
"
dopo quella giornata e dopo la prima volta che sono venuto a casa tua, qualcosa è cambiato dentro di me. Non so che cosa mi fosse preso, però ogni volta che ti vedevo ed ogni volta che ti guardo ancora, il mio stomaco si stringe in una piacevole morsa. Non so se questo accada anche a te ma, mettendoci anni e mille frustrazioni per aspettarti, ho capito che è amore. E so che lo sarà per sempre. – Si inginocchia e mi tiene la mano sinistra, tirando fuori dal taschino della giacca una piccola scatoletta di velluto blu scuro." E io mi sciolgooo. Ma quanto è dolce il mio Tony? Tantissimo. E io lo amo sempre di più.
Ok due minuti che mi riprendo...
Bhè che dire. Sei stata grande BiEsSe, come sempre del resto. Aggiorna alla velocità della luce. Ti pregooo...(*occhioni supplichevoli*).
Un beso dalla tua grandissima fan Jessi..
  Ma

01/11/10, ore 19:40

Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA! Pe peppe pe peppe pe peppe peppe pe pe!
Non vedevo l'ora! C'ho sperato non sai quanto!
Aggiorna presto! Besitos

31/10/10, ore 14:05

UUUUUAHHAA! UUATAAAAA...HA!  Sai?? Oggi mi sto dando al Karate. Giuro!! Sono qui in casa che mi do alle recensioni e al Karate! Scrivo una recensione, e poi, TA-TAHA!! Tiro due pugni o calci al vuoto xD fa bene alla salute muoversi, o no?? In più ho appena mangiato (tantissimo) e devo smaltire un po' di roba xD Bene, ora basta idiozie (solo momentaneamente basta:)) e passiamo alla recensione :) Spero di farmi perdonare oggi con tutte questa recensioni :) Comunque...Il capitolo è unicamente billuzzissimo (tradotto nella lingua di voi comuni mortali...Mmm...Bah, non so neanche io cosa vuol dire xD ma comunque molto bello di sicuro xD) E' stupendo xD
E la reazione di Gibbs <3??? Che grande, quell'uomo :) :) :) Lo ammiro un saccottino (mulino bianco xD)
Non vedo l'ora che lo dicano al resto della squadraa!!! Voglio proprio vedere la loro reazionee! xD Comunque, visto che McGee aveva ragione nel suo romanzo??? xD adoro anche luii! xDD Muahhuaa xDD non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, anche se mi hai già anticipato un po' di cose...Cattiva! -.-' non dovevi! xDD Non farlo mai più! Scherzetto, è colpa mia :)
Bene bene....Mmm...Ripeto: La Sara Scrive Benissimo E Ha Delle Idee Genialii! xDD Complimenti Ancora, E Ancora, E Ancora, E Ancora, E Ancora, E......Fine xDD
Well :) credo di aver detto tuuutto, quindi ti saluto (per l'ottantesima volta di oggi), ti auguro Buon Natale e Felice anno nuovo, Buona Pasqua, e Buone vacanze...E Buon Halloween xDD
Ciaoooooooo!
Luciii xD
P.S.: Che buona la pasta che ho appena mangiato  *Le scoppia la pancia per il troppo mangiare*
P.P.S.: E come poteva mancare un...W PARISSE!  <3  MY LOVE  *.*

31/10/10, ore 13:00

Uuuuh  *.*  Che caaraaa!   *Le luccicano gli occhi* Che doolcii! :)
:( Sara... Non so cosa fare per farmi perdonare da te, per non averti ancora commentato questa fanf! :( Potrai farmi qualunque cosa vuoi: Uccidermi; gettarmi nelle tue più profonde e umide segrete, facendomi vivere, neanche di pane e acqua, ma di topi e acqua, e mangiarti la chiave della cella; darmi in pasto ai leoni o ai coccodrilli (come preferisci); farmi interrogare per due ore di seguito dalla Zangia; durante la verifica di latino, farmi sedere affianco alla Equa, e pulire la sua bavetta...Qualsiasi cosa, come puoi vedere! xDD
No, apparte gli scherzi. SCUSA. Davvero.
Comunque...fanf STUPENDA!!! BELLISSIMA, davvero *.*  non so come descriverla! :) :)
E' un'idea magnifica! Non so cos'altro dirti... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mamma mia, ma quanto è dolce il "nostro" Tony?? E' meraviglioso come si comporta con Ziva *.*
Sono una coppia...a dir poco PERFETTA. PERFETTA. Non so...Bah, non ho parole. Sul serio!! :)
Già li adoro insieme, poi in questa fanf!! Uddèo! :) Ma sai se succede davvero in NCIS qualcosa di simile?? Cioè...io muoio, giuro!   T.T
Sono fantastici :)
Ti Voglio Tanto Bene :)
Lucia :)
P.S.: W SERGIO PARISSE! <3 MY LOVE *.*

27/10/10, ore 22:56

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto bella e non vedo l'ora di non leggerne il seguito!!!!!
finalmente Tony e Ziva mettono su famiglia non vedevo l'ora di leggere una storia con questa trama.
Brava  brava brava!!! ti metto immediatamente nei preferiti e ti facio le congaturazioni. Baci Ggigia

24/10/10, ore 22:51

Questa storia mi piace! Tutte le volte che vedo N.C.I.S. ci spero!
Bravissima, spero che aggiornerai presto! Besitos

15/10/10, ore 19:03

Hai ragione...ho sbagliato a recensire...xD e vabbè dai..ti recensisco di nuovo. xD xD.. Volevo dirti che non sono un pò una tua fan, lo sono tantooo..
Che sorpresa è? Sono curiosaaaaa. Che succederà? Telo chiedo anche se so che non puoi dirlo..xD cmq penso davvero che scrivi bene. Ci sono delle cose la cui espressione è difficilissima da trovare eppure rendi bene l'idea. Un bacione...Jessi

15/10/10, ore 18:01

Tadà...eccomiiii. Sono corsa appena ho letto il tuo commento e mi hai detto che hai aggiornato.
Non vedevo l'ora che aggiornassi. E poi le frasiiii... mio Zio mi squaglio appena le leggo..tipo questa: "Sento l’angelo che prima mi teneva tra le braccia armeggiare in cucina ed un profumo di caffè pizzicare piacevolmente il mio naso. Poi si avvicinano dei passi lenti e leggeri, fino ad arrivare vicino a me e fermarsi. Il mio angelo si avvicina lentamente, sento il suo profumo e il suo respiro sulla pelle, poi lascia un bacio leggero sulle mie labbra. " Cioè ne vogliamo parlare? Dico è perfetta. Ma come si fa a scrivere così?? Vorrei tanto esserne capace..
Comunque complimenti, complimenti, complimenti. E poi Tony.. bhè lui è assolutamente perfetto. E poi quando dice: - inizi già con le voglie...o mio dio.. - mi sembrà di vedere proprio lui<3
Aggiorna prestissimo...cercherò di farlo anche io.xD
Baciiii