Ti amo
di Betti

12/12/10, ore 22:43

nooooooooooooooooooo non puoi farci questo :( :( :( ...me tanto triste...
che tristezza hanno perso il bambino...oddio spero proprio che Ziva non si allontani da Tony, ma che quest'ultimo riesca a farle sfogare gran parte del dolore della perdita...

12/12/10, ore 22:30

Sono curiosa adesso di vedere se Ziva regirà in qualche modo............................ cosa farà Tony per farla uscire dall'apatia?

12/12/10, ore 20:07

noooo!!! non puoi farmi questo!! ti odio!
comunque il capitolo è scritto davvero bene,piangevo alla fine!!
perdonata, in parte, per il ritardo!!

12/12/10, ore 14:18

allora
bel capitolo!!
mi dispiace per Ziva,ma speriamo in una ripresa
aspetto con ansia il prossimo capitolo
P.S:hai fatto un pochino di errori di battitura,ma per il resto va benissimo

29/11/10, ore 18:09

Mi spiace, ma come al solito mi tocca fare la parte della stronza -.-'
Noto qualche incongruenza in questo capitolo. Prima di tutto il modo in cui ci si rivolge a Ziva: è "signora DiNozzo" o ancora "signorina David"? E poi ancora: il medico dovrebbe sapere a che punto è la gravidanza di Ziva. Anche se lei, lo ammetto, ha tutti gli strumenti per sapere quando è rimasta incinta, visto che è stata una sola volta con Tony.
Apprezzo questo incidente di percorso (incidente nel vero senso della parola), interrompe l'atmosfera rose e fiori (e a tratti anche troppo zuccheroso) vista fin qui.

17/11/10, ore 12:17

Oh cacchio!!Non puoi finire così...e Ziva? Lei e il suo modo di guidare!
Il capitolo è stupendo e ho riso tanto con la scena di Tony che si sdraia nel lettino...tipico di lui.
A presto

17/11/10, ore 10:57

BiEsSe ma che diciiii? Non hai deluso proprio nessuno.
E' normale rimanere tristi ma la storia è bellissimaa. Poi, ti confesso una cosa, anche io penso che la vita non sia tutta rose e fiori e non sempre c'è un lieto fine...xD
Comunque mi chiamo Jessi.. perchè sto scrivendo un libro in cui la protagonista si chiama Jessi.. e ho notato che, senza accorgermene, le ho dato un pò di me e dei miei sogni..xD
Da quando mene sono accorta mi chiamo così..xD
E' stupida come cosa..ma mi piace ;)
Tornando a te..io seguirò questa storia fino all'ultimo capitolo, all'ultima frase, all'ultima parola. Anche se, di solito, spero sempre che le cose belle non finiscano..xD..Purtroppo però non va così, quindi..
Mi raccomando continua sempre a scrivere come sai fare tu.
Un abbraccio forte forte dalla tua più grande fan Jessi..
p.s. Mi chiamo Giulia..xD

16/11/10, ore 19:24

Ehi..rieccomi..un pò ( ma poco) più calma. Che dire..scrivi benissimo e adoro la tua storia ma ti prego non glielo far perdereeee..ogni volta che ci penso mi viene un nodo allo stomaco. Ti pregoo. (occhioni pieni di lacrime)
Comunque BiEsSe mi è venuta una curoisità..Perche ti chiami così? Se ti va di dirlo..xD..
Un abbraccio forte..Jessi..

16/11/10, ore 10:02

nooooooooooooooooooooooo e adesso? Povera Ziva............... e Tony? Povero :-(

15/11/10, ore 22:04

noooooo cosa sara successo??? non può perdere il bambino proprio ora!!! in effetti potrebbe anche morire... non può morire proprio ora!!! insomma si erano saluatti lui ci tenava così tanto!!!! noooo! comunque sia sei stata molto brava mi è piaciuta molto la scena del lettino, un Tony così premuroso mi piace moooltissimo!!!  ancora brava baci Ggigia

15/11/10, ore 21:56

o signoreeeeeeeeeee!!e adesso come stanno? come la prenderà Tony?
non avrai intenzione di far morire uno dei due, vero? non credo che sovravviverò ad una notizia del genere!!

15/11/10, ore 21:43

oh God!!!!oh God!!!!!mi vuoi far prendere un collasso con questo capitolo????oh God!!! ok penso positivo...non farai mai perdere il piccolino a Ziva e Tony, giusto??
oh God!!!(ho perso il conto di quante volte l'ho scritto e pensato da quando ho letto l'ultima parte del capitolo)e adesso incrocio le dita e aspetto con ansia(e direi che l'ansia ci sta tutta) il prossimo capitolo...

15/11/10, ore 20:40

No ti prego. Non glielo far perdere. Non glielo far perdere. Ti prego BiEsSe ti pregooo.
Non posso assolutamente pensarci. Mi viene da piangere. Ti prego. Sto piangendo. Ti prego tantissimissimo. :'(
Zio mio. Mi dovresti vedere quanto sto piangendo. Sembro una bambina. Ti ricommenterò quando starò più calma..un abbraccio forte. Jessi..

15/11/10, ore 19:06

Oddio santo benedetto :O :O :O :O non puoi lascarci cosìììììììììììììììì T_T aggiorna ti prego|!

13/11/10, ore 19:16

Rieccomi, con un’altra recensione probabilmente sconclusionata. =) Ma so che mi vuoi bene anche se sono pessima. Allora, iniziamo a parlare della prima parte, ovvero dello Ziva POV: l’ho trovato forse un pochino OOC, in quanto non sono riuscita a figurarmi bene tutta la scena davanti agli occhi. Comunque, credo che con il giusto allenamento, potresti arrivare a scrivere delle cose carine. =) Passiamo alla seconda parte, ovvero al Tony POV: ho trovato molto “giusta” la sua indecisione, il suo tentennare davanti alla gioielleria e anche davanti al gioielliere. =) Passiamo alla terza parte, ovvero al secondo Ziva POV: povera, me la vedo con la pancetta che non entra nel vestito! ^^ Riassumendo, diciamo che questo capitolo merita un 6+. Non so se continuerai ancora questa ff o no, ma, in caso decidessi di farlo, vorrei darti un consiglio: concentrati bene e rileggi finché non sei sicura di quello che hai scritto, finché non senti veramente tuo il capitolo. Se hai problemi o domande, io comunque sono sempre disponibile, se hai voglia di contattarmi! Anche se non sono certo un’autorità! =) A presto!