Ti amo
di Betti

20/01/11, ore 19:34

vabbhè sto letteralmente per piangere! e io sono una dura stile Ziva proprio.
Senza parole, senza aggettivi sarà che mi sto ancora prendendo a schiaffi per cercare di non piangere xD
ho letto tutta la storia tutto d'un fiato.
Altro che lanciare pomodori quà tra poco vien fuori il lago di garda tra lacrime varie. Che dire sei bravissima, questo capitolo è bellissimo, però, per piacere, si deve risolvere questa situazione!! io amo Ziva e Tony e, dopo il sogno, tutto che si infrange così, nooooo!!! stavo soffrendo assieme a Tony. Brava, brava, brava, Braaaavaaaaa!!
e questa storia vola subito tra le mie preferite ovviamente! posta il prossimo al più presto aspetto con ansia! =)

12/01/11, ore 19:02

mamma mia che triste... ti prego continua presto...

12/01/11, ore 16:25

Oh finalmente ho trovato anche io il capitolo 6, e pensare che non mi ero nemmeno accorta che l'avevi scritto! hai dovuto dirmelo tuu!!
Questo capitolo è il mio preferito! il mio preferito, sì proprio il mio preferito!! ( quante volte ho detto "il mio preferito" ??)
Ti ammetto che una lacrima mi è scesa sul viso quando l'ho letto!! oh mamma Sara quanto è triste tutto questo??!! non si posso credere che sia successo !! non l'avrei mai immaginato, pensavo fossero così uniti da superare anche quello, ma non è stato così purtroppo!! oh mamma!! che tristezza, se ci penso ancora missà che ri-piango!!! tu sicuramente penserai:"come fa ad essere il tuo capitolo preferito se piangi ??" è proprio per quello che mi piace, perchè mi ha coinvolto talmente tanto che mi sono sentita partecipe di ogni parola, di ogni respiro!!! GRAZIE  Saretta per avermi fatto provare tutto questo! ciao ciao un bacio enorme!! xD

07/01/11, ore 12:41

Buon giorno biesse !! Come vedi anche io dopo molti Secoli sono riuscita a entrare in questo sito e .... A RECENSIRE una storia!! hai l'onore di essere la prima!! Allora vediamo cosa posso dirti oltre che la tua storia e' meravigliosamente bella?? Mi piace molto come scrivi ( anche se io non sono così esperta da giudicare xD ) perché ogni volta che leggo un tuo racconto o qualcosa che scrivi mi sembra di viverlo!! Allora mia cara Biesse ( posso chiamarti con il nome vero a volte?? ) non mi resta che dirti : ci vediamo al prossimo capitoooooo ! xD un bacione!!

06/01/11, ore 20:24

guarda non so cosa dire tanto che è bello (anche se un po triste)... non vedo l'ora di leggere i prossimi XD!! comunque sei davvero brava non tutti riescono a farmi emozionare come hai fatto tu!

03/01/11, ore 14:39

sigh! sigh! *non lancia pomodori*
il capitolo è triste, ma è bellissimo... perchè ho inserito la storia tra le preferite? inzialmente per due motivi:
1- mi piace moltissimo come scrivi, con poche parole esprimi e trasmetti sensazioni e sentimenti che solitamente per spiegare inpieghi pagine e pagine di un quaderno.
2- amo tantissimo la coppia che (speriamo!) si formerà nel telefilm e il primo capitolo mi aveva colpito particolarmente e i successivi hanno confermato la mia scelta di inserirla nelle preferite!
complimenti!!!!
ciao!

02/01/11, ore 02:40

Sebbene sia arrabbiata con te non ti lancerò ne pietre ne pomodori, è un bel capitolo che mi ha fatto piangere e amara ancora di più Tony( è perfetto !) e nn hai neanche deluso le mie aspettative perché me lo aspettavo. Spero solo che tu abbia in mente un lieto fine...
Baci

01/01/11, ore 22:38

Ma quali pomodori!! E' bello questo capitolo!! Sono curiosa di vedere quello che succede quando si riavvicineranno!

01/01/11, ore 18:08

oh God!!! in questo momento non sò cosa scrivere (respiro, mi calmo da tutta questa tristezza e mi concentro sul commento)...
Tony, Tony, Tony ma non sai che cose del genere ".....o se sia meglio finirla qui!" a una persona sconvolta non va mai detto????????
cavolo questa sconfitta, remisività mi fa quasi arrabbiare...quando Ziva ha accettato di guarire da sola lui non ha neppure più combattuto per lei, si è arreso accidenti!!in queste situazioni non ci si arrende si combatte...lei è testarda e lui dovrebbe diventare più testardo di lei, lei lo allontana e lui dovrebbe tenerla appicciato a se stesso ancora più forte...è così stonata la scena lei rannicchiata sul letto e lui sul divano distrutto dal suo personale dolore(anche se a volte è così vera), per poi ritrovarsi a piangere da solo dietro una porta chiusa quando dovrebbero piangere insieme...ogni frase che leggevo urlavo dentro di me "no no no non così"...soprattutto nel momento in cui lei dice che non vuole farlo star male ancora di più e si vuol tenere tutto dentro e lui risponde che sta già male a vederla così, ma poi non fa più niente per scuoterla, per farla parlare ancora di più...oh god, mi ha lasciato una tristezza addosso questo capitolo...però complimenti perchè non è facile saper scrivere riuscendo a coinvolgere il lettore con vari sentimenti...davvero brava...adesso aspetto i prossimi capitoli, chissà se due scappellotti(a lei e a lui) dati come si deve facciano riunire questi due...

01/01/11, ore 14:52

Guarda non ti lancio i pomodori perchè sei bravissima, come sempre del resto xD
Però tu hai deciso di farmi morire. Dio, quanto dolore riesci ad esprimere ed è una cosa incredibile. "Mi passo una mano tra i capelli e a vederla così la morsa allo stomaco si stringe ancora di più" Questa scena ce l' ho impressa. Quando la immagino sembra così reale.
E non preoccuparti, perchè tu non ci potrai mai deludere. Sei BiEsSe e questo dice tutto..xD
Un beso, Jessi..

22/12/10, ore 09:53

ehm, BiEsSe, io pensavo che a Abby piacesse DiNozzo... e che ziva la stesse antipatica... in molte puntate si capisce che è così, e poi...vbb vedi tu magari sulla tua ff nn è così xDxD nonostante questo il capitolo mi piace molto un bacio
marty occhiblu

14/12/10, ore 22:55

E no...povera Ziva, già di solito è complicata e non si apre, ora si chiuderà ancora di più! Uffi uffi, non è giusto, mi ero abituata all'idea di un piccolo Dinozzo per casa :((
Sempre brava nonostante tutto...e io piango!

14/12/10, ore 18:30

uuuuu che triste!!!! povera Ziva povero Tony poveri tutti!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo tanti baci Ggigia

13/12/10, ore 21:54

Chiamami brutta stronza antipatica, ma apprezzo il fatto che tu abbia inserito questa complicazione, ovvero l'aborto di Ziva. Altrimenti sarebbe stato tutto troppo dolce, mieloso, zuccheroso ciccì coccò. E non mi avrebbe aggradato. Come se dovesse aggradare me. O.O
Resta qualche incertezza riguardo lo stile, ma almeno non ci sono errori/orrori grammaticali (almeno, così mi pare). Ci vediamo al prossimo capitolo! In bocca al lupo!

12/12/10, ore 23:49

Ehi BiEsSe..ti devo chiedere una cosa: Come puoi farmi questo?? Lo voglio prprio sapere..
Sto piangendo come una fontanellaaa..non è giusto..capisci? Erano felici, erano insieme..aspettavano un bambino, il loro bambino!!
Ti giuro non ce la faccio. Proprio no.
Comunque è un capitolo molto bello e davvero molto intenso.

"Ho davanti agli occhi solo un immagine.

Lei.

Le lacrime iniziano a scendere incontenibili. Lei che avrei dovuto sposare tra non molto. Lei che mi sorride con quei suoi occhi profondi che mi hanno fatto impazzire dalla prima volta in cui ci ho guardato dentro. Lei che ho odiato così tanto per delle piccolezze e lei che ora amo così tanto. Lei che non può andarsene perché non riuscirei a vivere senza di lei."
Questa frase l'ho adorata e odiata contemporaneamente.
Credo che adesso ti odio come mi odi tu per il fatto di Jeanne...xD
Ti giuro non ci posso credere. Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere, con le mani che mi tremavano e il cuore a mille.
Forse sentivo che qualcosa doveva succedere però non è giustooo.
Cmq scherzo,dai. Ti voglio bene ma piango comunque come una fontanellaaa...Non è giustooo.
Per quanto riguarda Tony, invece, bhè hai reso davvero bene le sue emozioni. Ma la parte migliore è stata la reazione di Ziva. Sei stata perfetta nella descrizione. Complimenti(Non lo cambiare il capitolo, ti prego..).
Un bacione da Jessi..
p.s. Vado a smettere di piangere. ( Se ci riesco a smettere.)