La Vita E' Solo Una Canzone.
di PsicoSoul

19/10/10, ore 19:53

Bella bellissima=) anke se posso dire di averla già letta =)

ciao!! bellissimo=)
complimenti!!!
khika liz=)

02/10/10, ore 13:43

ciao! bellissima shot, complimenti!!!
aspetto con ansia la prossima!!
un bacione,
khika liz =)

30/09/10, ore 23:52

Eemh, dunque. Eccomi. Sono passata anche io, perchè mi ha colpita il modo in cui tu mi hai regalato un sorriso con la tua recensione.
Bhe, se ho scelto di recensire questo capitolo (spero mi perdonerai) c'è un motivo.
I Queen.
Io, bhè, non io. Loro sono la mia vita.
E anche questa volta devo ringraziarli, perchè grazie a loro mi hanno fatto trovare una storia di quelle che piacciono a me. Quelle scarabocchiate durante le lezioni, quelle sognate la notte. Quelle che raccontano di Noi. Sono NOI.
Grazie ancora per avermi dedicato due minuti.
Continua.. mi piace! (:
*Sofya.

30/09/10, ore 13:40

ciao Psico! che bello questo Chappy.. mi dispiace tanto per il fatto di Luke.. cioè pure lui stronzo che si bacia con lei davanti ai tuoi occhi! -_-''
beh, che dire! non vedo l'ora di leggere il prossimo.. chissà cosa succederà?
un bacio!
khika liz =)

29/09/10, ore 16:03

ma ciao! bellissimo questo nuovo chappy!!! complimenti!! te l'ho già detto che sono innamorata di questa storia e di come scrivi??!!
credo di si xD
beh, un bacione-one!
khika liz

27/09/10, ore 14:48

ciao!! recensisco anche qui, ovviamente!
allora, intanto volevo dirti che scrivi troppo bene!!! ma troppo troppo! cioè, ho le lacrime agli occhi porca miseria, ma come fai a farmi sto effetto me lo devi spiegare!!! mmm.. poi volevo dirti che è una storia (la tua) davvero stupefacente.. cioè, sembra che certe cose possano accadere solo nei film, e invece ecco che tutto è realtà. ed è "wow" perchè è incredibile come a volte i film siano più reali di quanto sembra!
infine ti dico che aspetto con ansia il prossimo chappy!!!
un bacione-one

24/09/10, ore 20:03

ma ciao!!!
ma come sono felice che hai aggiornato!!!! Dio, amo questa storia!! complimenti complimentosi!!!
e ora cosa succederà??!! c'entrerà Luke, vero?? (dai dimmi che c'ho azzeccato, ahhh lo so che ho sbagliato!!)
coomunque, sono felice che la mia song-fic ti sia paiciuta! magari se domani non ho compiti (speriaaamo) scrivo una cosa che mi balena in mente da un po'!!
vedremo..
beh, vado a leggere one way!!
kisss

23/09/10, ore 18:10

ma ciao!!!
ti giuro, mi sembrava stessi parlando di me! quando ho cominciato a leggere mi sono rifatta quattro calcoli, non sono io solo perchè non ho un fratello maggiore!! ti giuro, la mia fotocopia!!
passando al chappy! bellissimo, amo questa storia già dall'inizio, è assolutamente fantastica.. sarà che quando qualcosa inizia già così mi ispira leggerla!! spero proprio di vedere presto il prossimo capitolo.. non vedo l'ora!!!
un bacione,
khika liz!
p.s. non vedo l'ora di continuare a leggere One way!