Protect Me From What I Want
di merijanet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/06/15, ore 02:51

Ho iniziato a leggere la tua storia due mesi fa e me ne sono innamorata!
Voglio sapere come va a finire peró ahah
Aspetto con ansia il tuo ritorno.
Baci

23/07/14, ore 16:41

Ho letto sia Just a job che questa...spero che continuerai a scrivere il continua lo spero davvero,ma dopo 2 anni non penso !!!! :((((
Comunque..BELLISSIMA *-*

12/02/14, ore 00:22

E fu così che l'autrice non aggiornò mai più.
No dai, ci sono rimasta di merda. Fortuna che avevi tutta l'estate per continuare...
Ah bè, vorrà dire che mi immaginerò il seguito :'(

05/01/14, ore 23:30

pleeaaaase continua :'( ci tengo troppo... sennò dimmi come pensavi che andasse a finire hehehe...
comunque parere mio beth è incinta... metterò la storia fra le preferite e aspetterò (inutilmente), di veder comparire un altro capitolo :)))))

13/10/13, ore 16:01

Ehi ciao, come mai hai smesso?? Mi piaceva un sacco! Ci sono rimasta malissimo ...

01/10/13, ore 18:58

Ho letto just a job e sono impazzita è stupenda come fanfiction e la continuazione ancora di piu non vedo l'ora che continui sono curiossisima di sapere come continua sei davvero molto brava da poco sono diventata una fan dei Tokio Hotel e attraverso questa fanfiction ho scoperto molte cose su di loro che non sapevo .Sei davvero brava non ho parole per descrivere il modo in cui scrivi consideralo un complimento;)
alla prox XX

11/06/13, ore 16:01

Perché hai smesso di scrivere??? Mi ero appassionata tantissimo!! E adesso nessuno saprà mai cosa succederà!

19/01/13, ore 19:06

Ho letto just a job ...è. Stupenda! Però ho notato che non hai più aggiornato :( il seguito e ho paura di iniziarlo a leggere e poi bloccarmi all'ultimo capitolo che hai messo morendo di curiosità . Spero che continuerai la storia baci

17/01/13, ore 18:50

ciao,ho appena fini di leggere just a job e vorrei che continuassi per favorem è bellisssssssima! ciao e spero ke lo leggerei la mia recensione

02/07/12, ore 19:44

No non puo' essere vero, non puoi non aggiornare questa favolosa ff dall'anno scorso :( che peccato, davvero! Mi piaceva troppo, e tranquilla che non è mai stata banale!;) ogni capitolo rimanevo col fiato sospeso perchèle "mosse" dei personaggi erano imprevedibili e inaspettate!
Be dai, passerò ancora a controllare se aggiorni la storia, un grande abbraccio!

08/04/12, ore 21:30

mi piace molto ho letto sia just a gob che questa spero che la continuerai presto mi piacerebbe sapere come va a finire. kuss

05/02/12, ore 16:59

ciao :) ho letto '' just a job '' e i pochi capitoli di questo continuo in poco tempo e devo dire che mi è piuaciuta davvero molto ... il tuo stile è fluente e mi hai tenuta attaccata allo schermo del PC per almeno 3 giorni . Si mi è piaciuto davvero tanto e quando ho visto che l'ultimo capitolo è stato publicato a giugno , mi e preso un colpo . sono passati 8 mesi e ti supplico di postare ... un bacio Anna

25/12/11, ore 21:40

Ehi,sono sempre io.
Ma non scrivi più? Che palle,io voglio leggere il continuo!
D E V I C O N T I N U A R E
PS. Bill ed Isa insieme,fuori dalle palle Georg.
Bye.

18/12/11, ore 22:39

E'  bellissima! Ma uffaa.. non la continui piùù? io sto aspettando da un sacco di tempo :(( <3

24/10/11, ore 14:20

Ho letto tante volte Just A Job e questo sequel e ogni volta che lo rileggo mi piace sempre di più! Però mi sono sempre chiesta..come immagini Isabella? E' frutto della tua immaginazione oppure ti sei ispirata a qualcuno? Spero che aggiorni presto! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :) ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]