Black On Black.

16/11/10, ore 18:14

Hai aggiornatoooooooooooooooooooooooo.
Sììììììììììììììììììì.
Questo chap è stupendo.
Ti soffermi a fare certe descrizioni veramente da libro.
Complimentoni per la bravura u.u
Peròòòò... sai che in questa storia tifo per Monte XD
Mi dispiace. Ahahaha
Scrivi prestoooooo u.u
Anzu

15/11/10, ore 17:00

ohhh ma sono stupendi insieme **
hai descritto perfettamente la voce di ronnie. ti lascia davvero a bocca aperta, è per questo che è meglio di craig *coff coff* U_U
il panorama, l'atmosfera che si erano create erano davvero perfette. e chi non vorrebbe una scenetta del genere almeno una volta nella propria vita?
il bacio è stato dolcissimo, in un momento perfetto secondo me.
wow, sei bravissima *_* mi sembrava davvero di essere là.
al prossimo chap allora ;)

14/11/10, ore 22:51

E come avrei potuto scordarmi di te! Ahahah ma siamo matti?
Comunque passiamo ai fatti: capitolo stupnedo. E' intenso e' avvincente... E cazzarola adoro Ronnie, cioe' lo amo gia' di mio ma come lo descrivi tu e' proprio un Ronald Radke che ispira violenza!
XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Complimenti ancora
Un bacino

24/10/10, ore 19:36

Monte mi sta ritornando antipatico u_u
Si perché rompe proprio sul più bello XD
va bè però alla fine ronnie porta britt alle prove *=*
Stanno proprio bene loro 2 insieme ** spero che monte non complichi troppo le cose u-u
Aggiorna presto voglio sapere che succederà **

24/10/10, ore 18:12

Wow *__________*
ahaha Ronnie si sta innamorando.
Mmmm mi sa che cambierò idea u.u (o forse no?)
Cooomunque, non ho ben capito che è successo quando Britt si è spaventata XD ahahahah. vabbè.

Mi piace questa fic. Mi immagino gli escapini come ai vecchi tempi, agli inizi proprio. Quando Ronnie aveva il ciuffone e Max la cresta XD
Ma descrivi Monte biondo, per cuiiiii...

Continua eh u.u

24/10/10, ore 18:05

Che chap XD
certo che uno che ti piomba in casa così me la fa fare addosso eh.
Ma è Ronnie Radke. Che mi importa? Sto con la pipì nelle mutandine ahahahaha
Vabbè, vedo che mi hai ascoltata e sei andata a capo con i dialoghi *clap clap*
Brava baby. Complimenti (L)

19/10/10, ore 18:42

Boia, grazie per avermi fatto fare una gita :D ahaha
questo per dirti che descrivi troppo bene le cose *_______________________*
mhuahaha ecco .__. ti pareva che Ronnie avesse una gallina attorno... ma...
te lo ripeto u.u su questa fic deve essere Monte quello che si fa valere e Britt si innamorerà di lui *_____*
daiiii dimmelooooo XDD
ok, corro al prossimo chap u.u

18/10/10, ore 22:40

F A N T A S T I C O !
E' un capitolo a dir poco fantastico.
credo che fin ora è il mio preferito.
è stupendo, non so che dirti.
britt è un personaggio naturale come lo potrei essere io o qualunque altra persona, con le sue paure, i suoi dubbi...è un personaggio perfetto, per niente caricato o  che so io.
lei e ronnie stanno benissimo insieme, adesso solo come amici *coff coff* ma presto si potranno conoscere meglio e essere...qualcosa di più no? U_U c'è tutto il tempo di conoscersi u.u
scontato dire quanto mi sia piaciuta la scena finale.
britt che prima si spaventa e poi scopre che è ronnie e alla fine lo fa entrare :D e alla fine-fine dormono insieme *__* ma che carini che sono *__* e che dolce ronnie con il suo ''buonanotte folletto''
e dimenticavo, che gentile che le ha pure portato i muffins *___* se incontrassi uno come lui sarei la persona più felice e realizzata del pianeta XDXD poi io li amo, di tutti i gusti ** ma va bè non c'entra niente, sto divagando >.<
anche monte è stato taaanto gentile a preoccuparsi per lei, anche se ora sono il doppio più confusa e non capisco cosa diamine vuole da lei, dato che fra poco nemmeno si conoscono! magari le piace? o le sta simpatica, così, a pelle? bahhhh ...
vedremo, vedremo >_>
continua così, scrivi in un modo stupendo, scorrevole e molto realistico *___* e la trama è....è WOW ** la adoro.
Ciao*

18/10/10, ore 22:24

L'uscita è stata strepitosa :D
ronnie è troppo figo XDXD
però la tipa bionda non mi piace, no >_< so già che metterà i bastoni tra le ruote a britt, sicuramente combinerà qualche casino! beh speriamo comunque di no u-u anche se sembrava gelosa di lei che era uscita con ronnie pff u-u
monte è inquietante ò_o non riesco a capire cosa cacchio vuole da britt! è troppo misterioso u.u uh vedremo nei prossimi capitoli u.u :P
ora passo a recensire il prossimo (scusa se sono sempre in ritardo ma ci tengo a recensire ogni capitolo u_u) [e grazie anche per la tua recensione, mi ha fatto tanto piacere :D]

18/10/10, ore 21:55

questo capitolo e' molto dolce! ahahah e dopo tutto chi rifiuterebbe mai di dormire nello stesso letto con Ronnald Radke? comunque tornando a noi; anche Monte e' molto carino! ohhhhh si. sembrano ambedue cosi' dolcemente irresistibili! ehhh dura la scelta... molto ardua.
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
kisses

17/10/10, ore 21:49

ohhhh tenero Ronnie. ehhh lo capisco, conosco una Sophia totalmente uguale alla "biondona" di questo chappi molto emozionante. povera Britt, si forse se lo immaginava ma non voleva crederci che Ron era un po... come dire... "facile". grazie a dio Monte giunge come un super-eroe in suo soccorso!
detto questo ci sentiamo presto carissima.
un bacino

17/10/10, ore 15:49

Wow. Il corso d'arte *________*
come mi piace il personaggio che hai creato.
Ahahaha e noto che un piccolo Monte platinato si sta prendendo una cotta u.u dai dai è questo il tuo scopo!
XD anche perchè.... boh ultimamente sto pensando ad una ff tutta per lui XD
u.u insomma, nelle het deve intervenire lui u____ù
perchè Ronnie e Max sono insieme XD ti sto capovolgendo la storia, eh!
Mmmm, continuaaaaaaaa u.u la metto nelle seguite <3
Anzu

16/10/10, ore 22:20

Nooo, britt e ronnie devono stare insieme, e monte non può complicare le cose con i suoi dannati sguardi >_<
o forse io sto un pochetto accelerando le cose >.>
Ma comuuunque u.u
dannazione, mi ci immedesimo troppo in britt ç_ç credo sia un fatto positivo **
sono così contenta che ronnie sia interessato a lei ** anche se non capisco monte cosa abbia nella sua testolina bionda (o di qualsiasi altro colore si tinga i capelli u.u)  D:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** scrivi davvero bene, mi riesco ad immaginare ogni cosa. e questo è fantastico **
alla prossima*

16/10/10, ore 22:08

L'incontro con ronnie wow *_______*
mi è piaciuto un sacco l'incontro, lei un pò riservata, o timida...che non dà troppa importanza a chi la circonda..ma si è interessata a parlare con ronnie ** bhe, ronnie è ronnie ù-ù
e mi sembra anche un pò curiosa di sapere chi è il simpatico monte *a* che nel frattempo falsifica le firme XD
davvero bel capitolo, ora passo a recensire l'altro **
a tra poco =P u.u

16/10/10, ore 22:01

nuoooo, aspetta vediamo se ho capito bene: a Ron interessa Brit, ma a lei "stuzzica" Bryan? woooooooooooooooooo spero proprio che sia cosi'. e si questo chappy mi intriga alquanto muah. non vedo l'ora di sapere come andra' a finire con Radke...
al prossimo chappy!
kisses