Back to the future
di janette vs penny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Angelica
18/06/04, ore 00:24

ho il computer che funzia sono stra contenta non mi aspettavo che ron fosse gay (secondo me è fantastico) poi la coppia magnifica insiema ma vaiiiiii

Giuggia89
07/04/04, ore 21:48

...volevo inanzitutto ringraziervi tutti e poi come seconda cosa rispondere a Roberta: ^__- L'idea della Stanza delle necessità l'ho avuta io, modestamente, anche se Giulietta non lo ammetterà mai! ^___^ e anche l'idea base è partita molta da me...però il resto è merito suo perchè io sono brava con gli inizi ma non so mai continuare!! ^^" Comunque mi disp se in questo chap non si è parlato molto di H/H, ma io sinceramente non adoro questa coppia e allora lascio fare tt a Giulietta...state sicuri che nel prossimo chap vi rifarete! Bacioni, by Giuggia e anocora Grazie!!

RoBeRtA
07/04/04, ore 17:23

Ah ah ah!!! Quanto mi piace qst ff!!! E' troppo divertenteee!!! Aspetto il prox chap e vorrei ke dedicaste + tempo alla coppia Harry/Hermione...mi raccomando! Continuate così! ^___^ Siete troppo simpatike! (Ma cm v è venuta in mente qst idea d farli viaggiare nel tempo appena si sn nascosti nella Stanza della Necessità!?! 0_o ) Cmq siete grandi! ^_______^

Giada
07/04/04, ore 15:10

questo nuovo cap mi è piaciuto molto!!!

07/04/04, ore 14:31

Oh cacchio...Ron Gay...??...Ma questa è un'idea da premio oscar...(non scherzo, credo che sia la prima che l'ho letta su di una FF...)...molto bella l'idea dei balzi temporali (molto quantum leap), che ci permettono di assistere a momenti importanti per i nostri eroi. In totale una FF molto carina da leggere, molto veloce e gradevole...leggerò volentieri i prossimi capitoli aspettandomi altre sorprese...hasta luego

michelle-wins
16/03/04, ore 22:41

davvvvvvvvvvvvvvvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella!!! it is exlent! continuate agggggggggggggiornate prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrressssssssssssssssssssssto! PLEASE!!!!!!!!!!!! brave! bacioni e abbracci michelle-wins

Giada
13/03/04, ore 21:21

Ron gay????!!!nnnooo!!!!!!!!!!!!!!!però che bella la scena nel bosco e che dolce Harry!!!

fuffi
07/03/04, ore 18:17

Mi sn appena addentrata a leggere qst fic, e senz'altro nn me ne pento! Siete davvero bravissime! Harry/Herm è pure la mia coppia preferita (ci sto pure facendo una fic sopra)! Sl ke è venuto ttt troppo affrettato! Continuate ad aggiornare, please!

Giulietta
04/03/04, ore 13:00

Gente, qui non andiamo d'accordo,voi non recensite!Quindi faremo che se entro la fine della serata non ci sono almeno TRE nuove recensioni, il capitolo tra Harry e Hermy non ve lo inserisco fino a nuovo ordine, contenti? GIULIETTA

Soichiro
01/03/04, ore 19:19

Bella e anche piuttosto originale questa ff!!mi raccomando veloci con porx cap che sono curiosissimo!! :):)

bibì
25/02/04, ore 15:10

SI è VERO CI VUOLE DEL .............. TRA HARRY E HERM! E DELL AMORE!!!!!!! VOGLIAMO ALTRI CAP. PERò STAVOLTA COSì!!!!!!!! BACI

dede
25/02/04, ore 13:59

VOGLIAMO ALTRI CAPITOLI MA CON SCENE PROIBITE(scritte ovviamente)TRA HARRY E HERMY !!!! SI CI VUOLE E CI VIGLIONO ALTRI CAPITOLI CON AMORE E SESS.......... TRA LORO DUE!!!! PERò I CAPITOLI FATELI AL PIù PRESTO!!!!!! BACI dede

kriss86
25/02/04, ore 13:55

MA CHE DELUSION! MA CI VUOLE SPINTA ! LO DICONO TUTTI! CI VUOLE SPINTA (e sapete cosa intendo)TRA HARRY E HERMY! SI ! CI VUOLE!!!!!! E ANCHE DELL AMORE!!!! baci kriss86

guru88
25/02/04, ore 13:52

ciao recentemente ho letto la ffc mi è piaciuta ma devo dire la verità ci vuole dell erotico e amore e io sento che ci vuole tra harry e hermy! baci guru88

baby81
25/02/04, ore 13:48

brave! davvero ma ci vuole un pò di............bè avete capito no tra harry e herm! miraccomando leggete tutte le recensioni!!!!!!!!! baci baby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]