{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

06/01/11, ore 21:23

dodicesima recensione. su posta daiii

06/01/11, ore 21:18

e le recensioni aumentano e chissà su fb :D

06/01/11, ore 21:18

ti prego anna ti prego posta per favore si bitte ti prego please do it postalo share it just for now please bitteeee postaaa

06/01/11, ore 21:17

daiii

06/01/11, ore 21:15

io te l'avevo detto e non solo io ahahahaha posta.

06/01/11, ore 21:14

postaaaaa

06/01/11, ore 21:14

posta per favore

06/01/11, ore 21:13

per favore

06/01/11, ore 21:08

E brava la mia donna!!! scrivi benissimo davvero!! *-* ogni capitolo è stupendo!! continua così donna ;) e posta presto u.u :*

06/01/11, ore 21:03

Ohhh *-* Gli manca già Tom!! Che carini! E che rincoglionito Bill che non capisce che c'è del tenero molto tenero e che intelligenza sovrumana David!! Dai susu!! Posta posta!! E non mi importa se ti metto ansia Donna Anna!! xD

06/01/11, ore 20:59

allora rirecensisco bene bene voglio comunque lßaltro capitolo xD **

06/01/11, ore 20:54

MANNO IL MANAGER ROMPI PALLE NO E.E VOGLIO L'ALTRO ç.ç

06/01/11, ore 01:40

Salve donna!!! Come tutti gli altri è stupendo *w* dinuovo complimenti e posta presto *.* non vedo l'ora di sapere come va a finire tra quei due :D Ti voglio Bene donna **

05/01/11, ore 19:36

Ma ciaoooooooooo!!! Ahahaha,alla fine il modellino te l'ho fatto in ceramica,xDDD...Comunque stavolta ti recensisco subito altrimenti non vorrei svegliarmi in paradiso...ihihihi....Questo capitolo è sensazionaleeee! Troppo carini quando corrono sotto la pioggia,soprattutto quando Tom la abbraccia per riscaldarla *w*... Quando leggo ciò che scrivi mi sembra di provare quello che prova Anna,wow! Non me lo aspettavo che la sua prima volta fosse avvenuta così presto,o.O...Comunqueeee complimenti anche stavolta! Speriamo che continuino così i due piccioncini,magari finiranno con l'innamorarsi perdutamenteeee!! Che bel filmino mi sto creando nella menteeee!! Alla prossimaaa,posta presto,Kussen,Aliceee...

05/01/11, ore 18:45

Che carini che sono!! A quando il fidanzamento? xD
Dai comunque sono fiera di te Anna, continua a postare in fretta, mi raccomando!
Bhè stai ancora leggendo? Posta!!