{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

05/02/11, ore 23:19

aaaw *w*
Tutto fila alla grande, Tom ed Anna sono insieme, Bill, Georg e Gustav stanno bene ci sono ancora ed io sento che succederà qualcosa! v.v
ahaha che cosa meravigliosa!
Posta ti prego e non posso credere che sta per finire ç_ç

05/02/11, ore 23:13

Come niente sequel?? E poi sei matta?? Non mi finisci neanche l'incontro?? E poi non mi fai parlare Benedetta?? E poi vero che lo fai il sequel?? E poi posti super-immediatamente vero?? Sai che ti romperò finche non lo farai.. Quindi fallo! Vado a leggere la tua shot ma tu promettimi che posti, fai fidanzare Bill che se no poi mi soffre di solitudine e che posti IMMEDIATAMENTE!!

04/02/11, ore 18:47

Anna!! Che bello hai postato prima della mia morte di vecchiaia *-*
Siii si sono messi insieme finalmente! Non aspettavo altro e tu lo sai! Bhè ora potresti mettere insieme Bill e Mark! xD
Aggiorna presto, prestissimo, ORA! Aspetto il nuovo capitolo ciao!!!
Marty

02/02/11, ore 21:41

Il capitolo più bello secondo me*_*

02/02/11, ore 21:40

Questa FF è stupenda, complimenti.
Una delle mie preferite<3

02/02/11, ore 21:23

oddioooo ma che bello *w* Bill rovina sempre tutto U.U Dio che bello questo capitolo... Tom che si è fidanzato con Carotin semplicemente magnifico!!! aspetto con molta anzia il prossimo capitolo *w*

02/02/11, ore 18:56

oooooooh patatiii! quanto sono beeelli! alleluija alleluija! ahahahah speriamo continui bene eheh, ma sai mi è appena balzato nella mente una cosa, quanti capitoli mancano alla fine??! Così mi preparo psicologicamente!

02/02/11, ore 18:24

Pillolina bluu *-*
Adoro sto capitolo, cioè finalmente si sono dichiarati!!
quanto sono felice ç_ç come ha detto l'essere umano là che io chiamo Gemma ti ci sono voluti  28 capitoli maa cioè !!!
Brava Anna, ogni giorno mi stupisci sempre di più u.u
Baci Arii *-*

02/02/11, ore 17:52

Ciaooooooo! =)
Oh si, mi è piaciuto tantissimo! *-*
"Carotin è la mia ragazza"
Uuuuh, che bello! Finalmente! *Spara le bombe*
Adesso devo andare, ciao ciao continua presto! ;)

01/02/11, ore 19:17

Ma ciaoooooooooooooooo!!! Sono felice che tu sia riuscita a postare il nuovo capitolo....Ihuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...Ok,sto sclerando,spero non ci farai troppo caso..Comunque sei strariuscita a placare la mia indole curiosa,e anche alla grande,non potevi fare di meglio...Questo capitolo è a dir poco bellissimo,e la parte finale al telefono con Bill mi ha fatto sorridere molto...Complimentiiii....Finalmente poi Tom e Anna stanno insiemeee....Posta appena puoi,alla prossima,Kussen,Alice...

01/02/11, ore 19:04

AAAAAAAAAAAAAAH INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEE *_* siiiiiiiiiiiiiii!!!!**
Carotin di Mopp. Mopp di Carotin!! xD mi piaceeeeeee ;)
siii belloo!! mega contentona (lo si poteva dedurre xD) continua presto che è sempre più bella la ff!!!^^ ciauuu =)

01/02/11, ore 19:00

*_________* no c'è vabbè a parte il fatto che si io ti amo come donna lo ammetto u.u ma ti amo anche come scrittrice *-* ci hai messo 28 capitoli ma alla fine si sono dichiarata che bello *-*
Però ci ha messo troppo dal 24 Gennaio al 1 Febbraio per me è troppo quindi vedi se posti entro il mio compleanno ok *-*

Ti Voglio Bene <3

01/02/11, ore 18:11

Wooonderfuuuuul! *.*
*me si scusa per non avere recensito i capitoli precedenti*
Scusa! =(
E' ufficiale! Adoro questo capitolo!  *.*
Bravissima!
Baci
           _Biia_

01/02/11, ore 18:11

anzi. torna a postare e.e

26/01/11, ore 19:21

Ma ciaooooooooo!! Scusa se non ho recensito prima,ma la scuola mi priva di troppo tempo...Questo capitolo mi lascia con troppoa curiosità addosso,si si,trooooppa suspenseeee...Come puoi lasciarci così??!!! Tom è gelosissimoooo,si vede lontano un miglio,poi quando la prende e la porta in una stanza per parlarle,beh,lì si capisce,almeno spero! Mi raccomando posta prestissimooo!! (=quando puoi,xD)....Alla prossima,ti voglio bene,Kussen,Alice...