{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

25/01/11, ore 20:57

Bello questo capitolo.. ma anche corto =( noin hai l'ispirazione ?

25/01/11, ore 18:39

NO IO TI ODIO PERCHE' HAI LASCIATO IL CAPITOLO IN QUESTO MODO >.< *piange* No così siccome voglio un amico gay ho pensato di chiedere u.u E comunque si mi vai benissimo così **
Passando al commento vero e proprio:
MAAAAAA IO TI AMO(devo decidere se ti amo o ti odio u.u) SEMPRE DI PIU' come inizio ad amare sempre di più questa storia *-*

Ti Voglio Bene <3

25/01/11, ore 15:04

Ciao! =)
Ma non puoi lasciarmi così! Voglio sapere cosa si dicono! >.<
Uff sei crudele... v.v
Comunque bel capitolo!
Scusa se non lascio una recensione decente ma non ho molto tempo! =)
Alla prossima.

25/01/11, ore 14:31

waaaa niente minaccie per le recensioniii xDxD ahahah bellon kmq questo cappy! come tutti ovviamente! ;) scusa ma devo scappare >_< posta prestoooooo ciauuu^^

24/01/11, ore 23:27

Ohh *.* non ci speravo più Anna! Che dire? Perchè mi interrompi sempre i finali così? E' crudele! Tu sei sadica Donna!!
Inoltre.. Tom è DOLCE! E Mark ora mi sta decisamente simpatico! Bill è il solito geniaccio, ma visto che dispensa consigli in amore al mondo che ne dici di trovare anche a lui la ragazza? Che sarebbe anche ora che se no mi diventa bisbetico!
Sperando di trovare entro settimana prossima il capitolo 28 ti saluto e sappi che se martedì (ti do anche un giorno in più u.u) non è qui il capitolo nuovo, io mi uccido crudelmente tirando testate al monitor !!
Hope to see you =) (Not much later, naturally)

24/01/11, ore 19:37

Noooooo....non mi puoi lasciare cosìììì!!!!!!

24/01/11, ore 19:22

LAPIDATELA!TRUCIDATELA!MALMENATELA!pillolina blu..
comunque Io adoro Mark **
Se non si sbriga Tom lo uccido e uccido te!
Perchè non glie lo dice?perchè?Warum??
Dillo dillo è.è
Il prossimo capitolo deve dirlo o ti vengo a cercare a casa tua.
Baci Ari..**

24/01/11, ore 19:12

Donnaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
Capitolo meraviglio, e Mark gay non dovevi farmelo ç___ç
Mi hai fatto crollare un mito, comunqueeeee Tom geloso??? Mi piace troppo!!!
Posta presto donna u.u

_Screamin oppure Signora Jost ^^

23/01/11, ore 23:47

(Recensione modificata il 24/01/2011 - 11:31 pm)

22/01/11, ore 17:47

aaaaaah mi sono persa troppi capitoliii T_T ma finalmente CI SONO!! con il mio solito ritardo <.<
cooomunqueee
eheh la nostra Anna che fa ingelosire Tom:D ihihi mi piace mi piace U.U e Tom mega geloso mi piace ancora di più!! xD aggiorna presto cara!! Bacionii ^^

20/01/11, ore 23:33

Bellissima davvero questa storia...mi trasmette mille emozioni complimenti davvero posta presto un bacio lucy

19/01/11, ore 17:26

Finalmente xD ahahah.
comunque è bellissiiimoooooooo ^^

18/01/11, ore 23:00

Ok, ora Mark mi va a genio! Insomma che dire.. Vediamo,a parte che il capitolo è cortissimo (e non va bene Annina!!), per il resto è perfetto.. Tutto perfetto! Tom ci sta cascando come un allocco e Bill.. Bill è un malefico! le studia tutte lui, che è vuole avere Anna per cognata? xD
Dai ora vado che ho tanto da fare ciao Annina mi raccomando posta il prima possibile se no vengo li e ti picchio insieme ad Ary, però stiamo attente a non farti fuori e ti portiamo via i fogli dove hai scritto la storia!! Muahah sono malefica nè? Ciao Annina!!
Ma Annina?? Non aggiorni più?? Guarda che mi metto a piangere T.T
No seriamente aggiorna presto perchè se no vengo li armata e ti picchio!!
Ti ripeto che il capitolo mi è piaciuto tantissimo se vuoi ti dico anche che sei una scrittrice fantastica ma ti prego!! Aggiorna perchè tra un po' inizio a sbattere la testa contro la tastiera!! Ti prego Annina posta!!
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 11:30 pm)

18/01/11, ore 22:44

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!! Rispondendo prima a te,xD,per cose inattese intendevo lo sbocciare di un amore tra Mark e Anna,ma grazie a questo ho capitolo che le mie paure si sono infrante...Che Mark è gay proprio non me lo aspettavo,dolceee!! Meglio così,almeno il piano viene meglio,dato che non rischia neanche di far soffrire Mark...Mmmmm,Bill si sta dimostrando "intelligente" (anche se a modo suo,=D)....Comunque mi piace molto anche questo capitolooo!!...Vai Tom,ingelosisciti (si dice così??? xP)....Complimentiii!! Tvb,Kussen,Alice...

18/01/11, ore 21:50

ooooh un sequel! *coro di angeli*
madonna mi diverte sto fatto di Tom, Anna, Mark ahahahahah bello bello bello!!!