{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

01/01/11, ore 21:48

Ma ciaoooooooooo!!!! Che felicità,ogni volta che posti mi fa molto piaceree!! Bene bene bene,Anna al party era una bomba sexy,secondo me Bill ha fatto proprio bene a consigliarle di rimanere "tappata" oer poi apparire in tutto il suo splendore in un colpo solo,xD... Tom è sempre il solito,non vuole mai mostrare ciò che pensa davvero nei suoi confronti,l'orgoglio è troppo forte in lui...Speriamo che alla fine ceda...La parte finale dove c'è il dialogo tra Bill e Anna mi piace molto,soprattutto l'ultima frase che dice lui,penso sia proprio vero...Mi raccomando posta prestooo,xD....Alla prossima,Kussen,Alice..

01/01/11, ore 20:53

Ehi Pillolina Blu!
Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli,non mi si apriva la pagina!
Comunque recensiamo questo bel capitolo.Faccio la seria.
Allora,la prima cosa che volevo dirti è:Bill mi spaventa,invece di fare il cantante non poteva andare a fare il cartomante?ho fatto rima.
Tom,beh...è bravo a scegliere i vestiti,anche se Un vestito blu ci stava eh!mah ci tradisce con il viola ç_ç [mio colore preferito ma tralasciamo]
Georg e Gustav eh chissa dove sono andati u.u
Poi Anna dolce e tenera Anna...deve dire che è "Cotta" di quel ex mocho vileda!
Beh che dire mi è piaciuto..ahaha :)
Ora baspetto il prossimo!
Baci Ari v.v

01/01/11, ore 19:14

Bellissimo anche questo capitolo! :)
Mi piace molto la tua storia..
Non vedo l'ora di sapere come va a finire **
Un bacione ;)

01/01/11, ore 15:40

Ma io adoro Anna e Tom! Posta presto prestissimo sono curiosa di sapere come va a finire eh eh eh secondo me Tommino Tommuzzo eheheh

30/12/10, ore 20:17

Ciaoooooo!! Che bello hai postato di nuovo!! Menomale,non sono in molti a postare durante le vacanze...Ma che capitolo simpaticoo e bellissimoo!! Tom lo adoro,tanto tanto tanto,mi sta troppo simpatico in questo capitolo...Povera Anna però,io lo avrei mandato direttamente a quel paese,ahahahah...Ora sarà costretta ad indossare quella sotto specie di vestito,XD..Secondo me Tom le sbaverà dietro...Che bell'immaginee! Complimenti,continua così! Posta presto,Kussen,Alice..

30/12/10, ore 04:35

*__________*  E' bellissima, me la sono letta tutta d'un fiato!!
Sei bravissima Anna, davvero! Coontinua presto eh!
Per la cronaca, sono Martina, non so se hai presente ^.^
Vabbè vado.. continua U.U ciao

29/12/10, ore 17:52

Adoooro questa FF!!! :D continua prestissimo!!! Mi piacciono troppo Anna e Tom...sono così cuccioli e Tom che se la tira ma in fondo in fondo eh eh eh ahahah

29/12/10, ore 15:25

Ciao! =)
Non mi ricordo se ho già recensito qualche capitolo della tyua storia! @.@
Scusa! Ma spesso non posso recensire perché leggo col cellulare! <.<
Cercherò di recensire il più possibile!
Passando al capitolo: è stupendo... *-*
Io ADORO questa FF!
Posta presto, ti prego! *fa gli occhi dolci*

29/12/10, ore 15:16

neanche io mi diverto se non posti il prossimo capitolo ci penso io a recensire ma ti supplico riposta ç-ç

28/12/10, ore 17:42

ciao questa ff è bellissima, come tutte le tue del resto...nn vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!!!

27/12/10, ore 12:27

Io adoro la tua storia... e pensare che lo aperta così per caso.. =) non pensare male, ma non capendo il titolo ho detto proviamo e poi alla fine mi piace un sacco, come si comportano carotin e mopp è veramente favoloso =) non vedo l'ora che posti e ti dico la verità grazie! =)

26/12/10, ore 16:13

Ciaooo di nuovo,xDD!!! Anche questo capitolo è bellissimo,ormai a son di dirti la stessa cosa ti sarò venuta a noia,xD,ma non è colpa mia se i capitoli che scrivi sono sempre belli...Alloraaaaaa,Anna pensa che Tom non si ricordi niente,ahahah,non sa quanto si bagli...Che bello comunque!! Entrambi cominciano a nutrire qualcosa nei confronti l'una dell'altro...Faccio salti di gioia,ihihihi....Tom vorebbe baciarlaaa,trallallero trallalà..Ok,sto cominciando a sclerare...Mmmm,andando al finale,io se fossi Anna mi preoccuperei un pò,Tom potrebbe scegliere un vestito corto corto,xD...Ora sono a dir poco curiosaaaaaa...Posta prestissimooooo....Per favoree!! Alla prossima,Kussen,Alice...

26/12/10, ore 11:54

ahahahahah Li adoro quei due! Sono bellissimi insieeeme! Sto ridendo come una scema davanti al pc ahahah!
Auguri di Buon Nataaale!! :D

23/12/10, ore 17:03

Ciao caraaaaaa!!! Bellissimo capitolo davvero,come sempre...Ormai sono appassionata di questa storia...xD...Bene bene bene,Tom si ricorda del bacio dato ad Anna,e gli è piaciuto,ma non vuole ammetterlo,mannaggia ll'orgoglio maschile! Anna penso sia proprio cotta..Bill è troppo intuitivo,spero tanto che faraà ragionare Tom e che gli farà capire i suoi sentimenti...ja ja...Alla prossima,che spero arrivi prestissimooo!!!...Kussen,Alice...

22/12/10, ore 22:01

Oooh ma che doooolci!!! eeeh piccolo Tom!!!
Bèh continua presto e Buone feste!!!!