{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

22/12/10, ore 19:00

Eccomi Bella! u.u
Che bello è finita la scuola cosi,posso seguirti meglio u.u
Comunque Questo capitoletto mi piacie tanto!!
Eh lo sapevo che Tom prima o poi si "innamorava" di Anna,come mi sento realizzata!ò.ò
Continua ti prego!:)
Baci Arii!=)

PS: Ti auguro un buon natale e felice anno nuovo se non posti prima del 25!(:

21/12/10, ore 21:49

Questo capitolo è decisamente bellissimoooooooooooo!!! Finalmente il momento che tanto aspettavo sin dall'inizio è giunto a destinazione,ovvero nella vista dei miei occhi affamati di parole,xD...Ok,dopo il mio breve mini sclero,torno alla storia...Alloraaa,lo schiaffo secondo me Tom se l'è meritato in pieno,ja ja...Poi,c'è stato il bacio,quel bellissimo bacio che finora speravo di leggere è arrivatooo!! Mamma mia che bellezza! Io gli sarei saltata addosso,xD...Comunque secondo me ha fatto bene a non cedersi subito...Ah,io voglio il lieto fineeeeeeeeee!!!! Possibilmente con Tom,ihihih....Alla prossima,Kussen,Alice...

21/12/10, ore 17:10

io metterei il lieto fine se la storia finisce così...non lo metterei se scrivessi il sequel....comunque complimenti....è troppo bella...._bacio_ _smack_ veri!!!! ciauuuu

20/12/10, ore 17:09

Aaaah ma finalmente hanno fatto qualcosa quei due...mi piace mi piace tanto!!!!
Io direi per un finale lieto dopo tanti casini ...o tanto amore e un finale di merda! ahahahah

20/12/10, ore 16:41

stupendo questo capitolo....comunque non ho capito il senso del titolo...baci....veri!!!

20/12/10, ore 14:41

Mi piace tantissimo questa fanfiction!!!! Il lieto fine ti pregoooo *w*

19/12/10, ore 22:33

Lieeto Fiineee! Lieeto fineee! Susu ragazze facciamo il coretto! ;D
Complimentii!
Continua presto!
Bacini
              _Biia_

19/12/10, ore 20:51

certo il lieto fine dopo tanti battibecchi sarebbe bellissino!!!!!...comunque molto bello il capitolo :)...oltre che a tutta la storia! ;)

19/12/10, ore 20:06

Lieto fine, basta già la vita ad essere pessima.

19/12/10, ore 19:39

delicata la ragazza èh!ò.ò
Poi era anche alla guida,poteva succedere di tutto,come,esempio sBandava,andava contro un palo,costui cadeva sopra tom e lo uccideva,cosi rimaneva solo Anna,ma muore poco dopo all'ospedale cosi tutti a piangere ç_ç comunque u.u i miei filmini non ti interessano penso..x)
IO dico che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,si si!:3
Io dico che ha fatto bene a fermarsi anche perchè poi ci starebbe male lei,perchè tom non se lo ricorderebbe piu u.u eeeh se la vie!
Posta ,ci conto u.u
Baci Arii!(:

ps:"il finale non so,pero non ha lieto fine se no è troppo banale u.u"

08/12/10, ore 18:49

Waaa!
«Che voce sexy. Solo a sentirla mi ha fatto venire voglia di spupazzarmelo!»
ihih troppo forte!
Baci

Bia

08/12/10, ore 13:53

ahaha troppo divertente!
"Era Tom Kaulitz?" "No.babbo natale!" ahaha xD
Oddio come sempre Brava u.u
Continuaaaaaaaa! u.u
Ora vado a leggermi l'altra tua FF..u.u
Baci Arii

08/12/10, ore 11:55

Che bello che hai postatoooo!! Allora,bene bene il tour è finalmente cominciato,a quanto pare le cose tra Tom e Anna sono sempre le stesse,uffaaa!! Mmmmm,speriamo che prima o poi scocchi la scintilla tra i due..xD....Benedetta mi ha fatto sorridere con tutte le sue domande...E la scena più bella di tutto il capitolo è quando Tom e Bill si rincorrono,ahahah....Alla prossima,Kussen,Alice...
PS:Bel capitolo anche questooo!

06/12/10, ore 23:10

Oddio oddio oddiooo!! Ma tu vuoi farmi morire per eccesso di ormoni liberi??!!xDD...A parte gli scherzi,la scena finale è troppo,ma dico troppo,bellaaaa,strabella...Cavolo,Tom finalmente comincia a mostrarsi più cordiale,mmmm,che bello quando l'ha afferrata,wow wow wow....Brava anche stavolta,come sempre...Posta prestissimooooo!! Kussen,Alice..

06/12/10, ore 21:20

Ma quanto sono belli!!! Mi piace questa FF! Complimenti bella bella!