{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

06/12/10, ore 17:50

Nuova Lettrice! ;3
Mi piace moltissimo questa fiction!
Sei davvero brava,complimenti! :D
Passa anche da me se ti va!
Aggiorna presto!
Baci
                  Biia

06/12/10, ore 09:40

Eccomi qui :D
Ti assisto ormai in tutti i capitoli!u.u
Mi complimento da sola !!! xD ahah si comunque..
Sempre gentile il Signor Kaulitz a quanto leggo u.u [a parte nell'ultima parte,li è stato wow,mi ha colpito u.u]
eeh Troppo orgogliosi sono,come dice benedetta Tanto simili.
Ed è gia un passo avanti quello che ha fatto Anna,aiutarlo e portarlo in albergo u.u Mi complimento con lei!
Aaah L'amore! xD
comunque da quanto hai capito mi è piaciuto moltooo!!
quindi non vedo l'ora che posterai il capitolo seguente!
Bacii Arii.

ps:"Ah,per non parlare da me,qui nevica -.-"

03/12/10, ore 17:11

Capitolo fantastico :D Tom ed Anna mi fanno ridere in una maniera pazzesca x) Bravissima,è stata una lettura scorrevole,quindi ti faccio i miei complimenti <3 Un bacio,Eni **

03/12/10, ore 17:08

Madonna della siberia,non sai quanto questo capitolo mi ha fatto ridere!!!Sopratutto l'intervista,mancava solo quante volte va al bagno e apposto u.u
A me Carotin piace!xD
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!:D

Bacii Ari!

ps:il video Di H&S è bellissim,mi ha fatto rivivere tutti questi anni,i migliori!:)

02/12/10, ore 22:16

hey è molto bella aspetto il seguito :D

02/12/10, ore 21:00

Bellissimoooo questo capitolo!! Che bello finalmente comincia a "frequentare i Tokio Hotel",posso solo immaginare cosa proverei a trovarmi in una situazione del genere,forse rischierei anche lo svenimento,xD...Comunque tornando alla storia,bhè l'intervista era alquanto privata,alla faccia delle domande:"Sei vergine?" e anche se lo fosse? Cosa c'è di male? Secondo me nulla,anzi...xD...Alla fine mi sono immaginata la scena e ho perso un colpo,cavolo! Tom che le cinge i fianchi leccandosi il pearcing,wow *Q*,io gli sarei saltata addosso,ihihih....Complimenti pure stavolta,Alla prossima,Kussen,Alice...
P.S: Complimenti,se il colloquio generale è andato bene vuol dire che sei brava a scuola...xD...Fai bene a vantartenee!!... xD

02/12/10, ore 20:52

altro che se mi piace xD

01/12/10, ore 18:19

Come non potevo commentare? (; Questa fan fiction mi piace moltissimo e amo Anna,sì U.U Tu sei bravissima a scrivere e, ti scongiuro,continua presto perchè non sto più nella pelle *w* Un bacio,Eni.

29/11/10, ore 21:30

Oddio,ha un bellissimo vestito Anna!!!
Sono contentissima che abbia vinto lei,anzi,se lo meritava,piuttosto di quella Barbie!!:D

29/11/10, ore 01:05

Ehi, ciao! Sono una nuova lettrice!
La storia mi affascina sempre di più, complimenti!
Ho visto che la tipa, Anna, viene da Venezia, anche te sei veneziana o hai scelto la città solo per la storia?
A presto, Cesca.
(: (:

28/11/10, ore 19:32

Ma chi se le dimentica le recensioniii!!!!!... Allora,ti sarò venuta decisamente a noia ma,io ti rifaccio per la milionesima volta i miei complimenti... Questo capitolo mi piace moltissimo per il semplice fatto che Anna vince il talent show!! Vorrei anche vedere!?!..xD...Se avesse vinto Jennifer l'oca (mamma mia,quanto mi piace chiamarla così,le si addice proprio bene) arghhhh!! Tom è sempre il solito deficente,chissà se riuscirà mai a capire che il sesso non è la sola cosa che conta... Mi auguro di si,e spero che sia proprio Anna a farglielo capire,ja ja...Alla prossima,che spero arrivi presto... Kussen,Alice...

28/11/10, ore 14:40

ciao per me questa storia è davvero bella ti devo fare i miei complimenti.

28/11/10, ore 13:12

wuoooooooooo a Tom gli rode il culo che non abbia vinto la ******* xD continua presto!!

22/11/10, ore 21:32

Ma certo che ti lascio la recensioneeee!!! Come sempre d'altronde,xDD..Alloraaa tranquilla il capitolo non mi ha per niente delusa,anzi...Mi è piaciuto tantoooo!! Sono contenta che sia riuscita ad arrivare in finale,ora spero solo che riesca a vincerla,anche perchè Jennifer mi st antipatica e in secondo luogo deve vincere anche per dispetto a Tom,ihihih... Comunque secondo me Anna sarà bellissima vestita come ha scelto Bill e spero che farà un figurone,beccandosi anche le attenzioni da parte di Tom...Complimentiii,bravaaa!! Alla prossima,Kussen,Alice..

22/11/10, ore 14:30

Ciaooo =)
Beh, cosa posso dire?!
Sei sempre bravissima, e il capitolo mi è strapiaciuto !!
Grrrrr quanto è odioso Tom !!
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Oddio, povera Anna nelle mani malefiche di Bill e Tom !!!
Poveretta xD
Continua presto, ti prego !!!
Fallo per la mia salute mentale !!! =D
Ciau ciau