{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

20/02/11, ore 18:22

la storia è bellissima *___*...però non puoi farmi questo ne a me ne a tutte le tue lettrici ç___ç non farli lasciare ...attendo l'epilogo sperando in un happy ending :D ciauuu

20/02/11, ore 18:22

20/02/11, ore 15:00

Le parti più belle sono "il costumista aveva proprio rotto i coglioni" e "Aiuto". Davero ao'!
TM. <3

20/02/11, ore 14:52

Eh sì, gli stai proprio in culo! Sto cretino .__. Come si faaaa, a trattare così Anns' Farà i conti con me quello u.ù
Coooomunque, bbravissima a scrivere *w*
TM. <3

20/02/11, ore 14:40

Oh, bIllUuxXo si è innamoraaaato *ç*
Very good idea, love this chapter. TM <3

20/02/11, ore 11:09

Bhè?? Cos'é questa cortezza?? Insomma, io ti dico sempre di aggiornare ma se poi aggiorni con 5 parole preferisco che aspetti un attimo nè! Dai su esigo il prossimo capitolo dopo questo qua che era inesistente! Ciao Annina e posta !
Ah comunque.. Che carino Tommolo!!

18/02/11, ore 18:20

ma... nooo ç.ç non posso credere che questa FANTASTICA ff è quasi finita ç.ç
il capitolo come sempre è fantastico u.u ormai mi sono innamorata di questa FF e mi fa strano che manca un solo capitolo per la conclusione e poi non ti portò più minacciare per farti postare un nuovo caoitolo ç.ç
Aspetto aggiornamenti u.u

Ti voglio bene !

18/02/11, ore 17:50

Nuuuuooo è già finito ç__ç
Ma ci sarà il sequel *______*
Ah, l'amour **
Ma che carini che sono ** Tom è sempre il solito ma carino u.u **
Comunque bello, bello, bello. Aspetto il prossimo che spero per te posterai presto (è una minaccia u.ù)

Ti voglio bene <3

17/02/11, ore 22:30

Tesoro mioooooo!!! Ma che bellissimo capitolo anchr questo...Ttrovane uno che non mi piace,I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E,ripeto IMPOSSIBILE!! Adoro tutta la storia così come adoro il tuo modo di scrivere,*_*...Povera Anna e povero Tom,si sono visti poco,ma scommetto che sul tourbus ora hanno recuperato alla grande tutto il tempo passato da "soli"...xD....Bene ben bene...Bello il tatuaggio di Anna,mentre Tom vuole sempre fare lo spiritoso,e ci riesce...Complimenti!! E per favore non ricordarci che la fine è vicina =(....Alla prossima,Kussen,Alice...

17/02/11, ore 20:24

beello bello bello bello bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooo mi piace troppooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! sbrigati a postareeeeeeeeee xk sn curiosa di sapere cm va a finire.. è una delle FF + belle ke abbia mai letto!!!!!!!!!! posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto diventando matta XDD kussen

17/02/11, ore 20:17

Ahhhhhhhhhh*________________* Scrivi divinamente<3

17/02/11, ore 19:53

:D non sò cosa scrivere ahahahahahah quindi ritorno sul mio studio matto e disperato, più disperato che matto però! ç_ç
Sai, ora che sò che ci sarà un sequel, non vedo l'ora che finisca questa per leggerlo ahahah Bacii!
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 07:53 pm)

17/02/11, ore 17:26

ihihihihihih bello **

17/02/11, ore 16:04

Ma quanto mi piace sta coppia? Molto *__*
E la storia?Di più, è una delle mie preferite!
Non posso credere che stia per finire!
Lo so che ci sarà, forse, un sequel ma ... ç____ç
Spero solo che non succeda niente è.è
Voglio l'ultimo e ... VOGLIO L'ULTIMO!
Ciao Pillolina Blu *_*
c: