Neighbours
di Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/11/08, ore 22:24

questa fanfic è proprio carina....l'idea di non ambientarla nel mondo magico (che qui non compare per niente) è davvero bella...inoltre a mio avviso scrivi molto bene. mi raccomando: pubblica al piuù presto il nuovo capitolo!!! non vedo l'ora di vedere degli sviluppi tra Draco e Ginny...i loro battibecchi sono esilaranti...

10/11/08, ore 12:21

Sono così contenta di vedere un aggiornamento,questa fanfic è davvero divertente! (=

09/08/08, ore 15:57

Bellissima fanfic, mi sto davvero appassionando! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora che draco e ginny (la mia coppia preferita!) si bacino. Spero di trovare presto il prossimo capitolo, un bacio

Roberta14
08/10/07, ore 14:52

è BELLISSIMA!!!!!CONTINUALA MI RACCOMANDO!BACI...

02/07/07, ore 01:39

Ciao! L'ora è tarda e quindi non posso recensire soddisfacentemente come vorrei, ma la storia mi piace e si sta sviluppando bene... mi interessa, si si. E dire che le A/U non mi piacciono molto in genere! Continuerò a leggere, continua così!

JulyChan
24/04/07, ore 15:33

Oddio sto ancora ridendo!! xDDDDDDDD Ellie sei un mito in fatto di storie così divertenti!!!! Mi trasformi il 'carrro' Harryiuccio Pottuccio in uno stupido più stupido di quello che è in realtà! ma io ti adoro!! xDDDD E la prima parte, a acs aMAlfoy è stata esilarante!! xDD ma bellissimo quetso capitolo!!!! *.* e il piano di Ginny mi garba torppo!! Mi immagino Harry che corteggia Cho!! oddiooh!! xDDD Pe rRon&Hermione... in quetso capitolo abbia visto le tipiche reazioni postbacio... beh, sono sempre così loro due!!! Ma si sveglieranno anche loro, vero????? ciaooo! alla prossima! :*

franci93
10/04/07, ore 19:49

e' una bellissima storia ma vorrei sapere cm va a finire e se succede qualcos'altro tra ron e hermione o tra ginny e draco o harry e luna. ti prego aggiorna presto! un bacione da una super fan di h.p.

10/04/07, ore 18:54

ahahha bellissima!!sisi harry è proprio un idiota..e herm??che fa cadere le uova 3 volteè una grande!!ahhha aggiorna presto un bacione

Valery
10/04/07, ore 09:57

No, ti giuro che sto ancora ridendo! Certo che la coppia Draco/Cho in questo ambito non mi dispiacerebbe XD !! Però dai, povero Harry, non è così stupido! Certo però sarà divertente vederlo fare il doppio gioco con Cho e Luna^^^ Vale.

fede3
10/04/07, ore 02:26

bella storia. ma e' finita o continua? xke' sarebbe bello se succedesse qualcos'altro...

04/03/07, ore 11:31

ron ed hermione..dolci *-* luna e harry..teneri *-* ginny e draco..babbi ^-^ bellissimo chappy davvero..aggiorna presto un bacione

JulyChan
20/02/07, ore 11:08

sisisisi!! Finalmente sei tornata!!!!!! Bello e intricato questo capitolo... secondo me Harry non vedeva l'ora anche lui di rulare al mondo di essere transessuale... ah ah ah ! =D Io ci spero sempre...xDDD E finaaaalmeeeente anche Ron e Hermione si sono svegliati!! Sono 14 capitoli che aspettavo questo momento!!!! xDDD Alla prossima!! ciauciau!!!!

Ginevra93
18/02/07, ore 02:06

mooolto bella!!! continua così! il bacio era descritto molto bene ,complimenti. baci, aggiorna presto!!!

Valery
16/02/07, ore 21:45

In una parola: Bellissimo!! E intendo proprio tutto, dal bacio di Ron e Herm e anche dalla reazione bizzarra di Blaise e Daphne, e lì davvero mi sono messa a ridere XD E rioensando poi a Fleur che impreca in francese...^^ Sono contenta che tu sia ritornata Ellie!!

16/02/07, ore 19:41

E io che pensavo di avere un'allucinazione! Mi faceva tanta tristezza quella scritta 'fanfiction sospesa', ma ora hai rimediato alla grande. Capitolo stupendo, sul serio. E non aspettare così tanto per postare il prossimo capitolo! Baci^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]