baby boy or babysitting may help you to find your sweetheart
di BambolaMorta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/16, ore 23:18

Questa ff (anche il resto dei capitoli) SONO SEMPLICEMETE EPICIIIIIIII IO LI AMOOOOO!!!SCRIVI DAVVERO DA DIO! Ti prego,scrivi ancora,voglio max e ron❤❤❤

20/11/10, ore 19:39

Aaaaawww le fusa *______* sono un'amore!
ha fatto bene ad andarsene via di casa ma vedi, lo sapevo, ci avrei giurato che jack li avrebbe scoperti T_T
e infatti ecco che viene a rompere le balle è__é
ma quanto lo odio? perchè ci deve essere sempre colui che complica le cose?
se non c'è craig c'è jack é__é
vedremo come andrà a finire *sospira*
al prossimo chap :D

20/11/10, ore 15:36

E ora gli tira un bel pugno sul naso? Veroverovero? *O*
Ma porco giuda. Questo chap sarebbe stato stupendo se non ci fosse quel cazzone di Jack tra i piedi.
No aspetta, cazzone è un complimento quasi. L'hanno detto su Ale & Franz Show u.u
Ahahahaha XDDD
Ma tu scrivi divinamente *W*
E mi sa che te l'ho già detto ma non me ne frega una mazza XDD io sono ripetitiva u.u
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Tanto so che quel verme farà una brutta fine e lascerà Maxie e Ron a coccolarsi, scoparsi, cioccolatarsi insieme a Zacky ecc ecc ecc XDDD
O sbaglio? XD
Un bacione amore. I love you.
Anzu

19/11/10, ore 18:15

No, ma ho letto bene?
Disadattato? Ha dato del disadattato a RONNIE!? Ma io lo spezzo in quattro quello la!
Grr, che nervoso.
Era meglio se ne stava sotto al tir. Avrebbe significato solo meno problemi per tutti. Oh. L'ho detto.
Be', Zacky con la cioccolata grondante *ç*
L'avrei stuprato anche se è in tenera età. u.u
Max e Ronnie poi <3 Tanto love per loro.
Tenerissimi, assieme *w* E il finale poi. Da gancio destro dritto in faccia a Jack (NB: leggi le prime righe).
Il ritardo direi che te lo perdono dato che è un magnifico capitolo che merita tantissimo!
Il fatto è che odio che una storia sia a capitoli, perché se poi mi piace mi tocca aspettare ogni singolo capitolo é___é.
Nel tuo caso, aspetto più che volentieri u.u
QUINDI PER CUI, ci rivedremo al prossimo capitolo.
See ya next time!

19/11/10, ore 17:57

ho aspettato tanto questo capitoloo!!!
e come me l'aspettavo tu non mi deludi mai!!!!devi continuareeeeeeeee!!!! mi verrebbe voglia di uccidere jack!!!!!bravissimaaaaaaa <3<3<3

16/11/10, ore 18:19

Fai senso a scrivere lemon?
Ma che cacchio diciiiiiiiii, amoreeee? ò.ò
Sei bravissima.
Mi ricordi molto il modo di scrivere di Jenny Downham.
Complimentoniiiiiiiiiii **
Chap da... bagnarsi XD ahahah
Mamma mia.
Deve essere successo così più o meno. Ma su quel famoso tavolino e circondati da bottiglie di birra *O* oh shi.
Aggiorna u.u
Devo sapere se Jack è morto XD
Tua, Anzu

15/11/10, ore 19:19

*__________________* però woowww!!!!!troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava!!!!!!devi continuare per forza!!! bravissimaaaa <3<3<3

15/11/10, ore 17:07

no aspetta, a te escono perfette invece queste scene *_*
magari l'avresti potuto fare un pochetto più lungo però dai, alla fine è anche caratteristica del tuo stile fare le cose non troppo lunghe u.u
ed è perfetto così <3
ohh che belli che sono! max è così dolce e tenero che mi sembra un piccolo marshmallow verde <3
oddio, che paragone.
và bè, era per dire u.u
adesso voglio sapere che combineranno insieme :D  e se jack continuerà a rompere le balle è__é e se lilith un giorno capirà -finalmente- che quel jack è...è...brutto e cattivo e fa del male al piccolo marshmallow verde ç_ç
in poche parole, aggiorna u.u

15/11/10, ore 15:03

E', è, è, è...Sensazionale. Magnifico. Emozionante. B E L L I S S I M O!
E' un capitolo dolcioso :3 Mi piace tantissimooo *w* (No, ma sul serio? Guarda che non s'era capito!)
E poi..bon. Direi che le cose che ti dico sono sempre le stesse, quindi evito.
Aggiungo solo che mi stai uccidendo molto lentamente xD Praticamente sono iper impaziente quando devo leggere capitoli nuovi, oltre che iper cuorisa. Ora, mi tocca aspettare il tuo prossimo aggiornamento xD
See ya next time *w*

13/11/10, ore 18:29

TU!
Smettila di essere così troppodolceeeeee!
Non è possibile.
Mi fai sempre commuovere dopo aver letto tutto il capitolo T.T
cioè no. Daiii!
T.T
La famiglia ** oddio.
E' bellissimo tutto quello che hai scritto a riguardo.
Dio.
Dio che quadretto felice **
E... SHIIIIIIIIIII JACK HA AVUTO UN INCIDENTE! ** Brutto bastardo, crepa!
Aggiornaaaa. Dio mio.
Quando farai fare qualcosa di hard a questi due adolescentiomosessuali? :D
Tua, Anzu.

13/11/10, ore 18:11

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO.
E' un capitolo che mi sa di zucchero filato. <3
Magnifico. Il concetto di famiglia che hai dato a Ronnie è molto simile al mio, mi piace. :)
La scena che rivive baciando Max è tenerissima e bellissima! Anche questo capitolo mi ha completamente conquistato! Complimentoni, continua così che vai alla grande!

13/11/10, ore 18:07

ke teneri come una famiglia *___________* belli belli bellissimiiiiiiiiiiiii compilimentiiii!! <3<3<3

13/11/10, ore 17:39

Siiii io amo le perle zuccheroseee ** u_u
oh che bello jack non torna a casa e lilith va via per un pò **
casa libera -beh, più o meno- u.u
il concetto della famiglia che ha ronnie è un pò lo stesso che ho io, ecco.
è una cosa bellissima. e dolcissima **
loro due sono dolcissimi **
e tu sei bravissima.  e io mi ripeto ad ogni recensione XD

13/11/10, ore 17:02

Io adoro Lilith *___*
Meno male che lei capisce, non come jack *bleah* è__é
Loro due che si tenevano la mano sotto il tavolo e si sbaciucchiavano mentre erano soli <3 mi sto semplicemente sciogliendo.
E il messaggio di ronnie, alla fine.
Lì mi son venuti gli occhi a cuoricino per davvero **
Awwww che carini <3
Sei bravissima, aggiorni presto vero? xD

12/11/10, ore 18:31

Mai vista tanta pucciaggine tutta assieme *w* Dio, che teneri che sono!
Una madre del genere sarebbe il sogno di tutti. *-* Mamma mia, *O*
Sono conscia che scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni, nel tuo caso a parte dirti "è bellissima, è perfetta" non si può dire altro. E' perfetta così com'è, non ha bisogno della più piccola modifica.
Anche perché come si potrebbe mai modificare una coppia così bella? :3
See ya next time.