Redemption
di RobTwili

24/12/10, ore 20:58

aileen aileen aileen! ci hai fatto penare un sacco per sapere il tuo nome, lo sai? ma questa pazza scrittrice è stata cosi brava che ha trovato il nome adatto a te, anzi il tuo nome! aileen è il nome perfetto per lei, criptico, seducente, bellissimo, glaciale come i suoi occhi.. insomma altro nome non c'era! :P
e io voglio sapere anche la sua storia ora, si, perchè se sappiamo il suo nome ora vogliamo anche la sua storia, non ci accontentaimo mica! perchè aileen è finita in quel giro? sono sicura che robert lo scoprirà!
in ogni caso, aspettando il prossimo capitolo, l'utimo di aileen e robert per il 2010, io ti faccio i miei più sentiti auguri di buon natale!
un bacio e a presto!
Ian4e! :)

24/12/10, ore 20:50

Wow,non appena hai aggiornato questa sono corsa. Scusami se l'altra non la leggo ultimamente,ma non mi piace molto a dir la verità,mentre questa mi piace troppo. Aliien bel nome. Ha ceduto davvero. Bellissimoo! Robert,vuole aiutarla,e ci riuscirà,lo so. Bello bello. BraVISSIMA

24/12/10, ore 14:08

ohila!! dato che oggi è il 24..BUON NATALE!:) comunqueeeeee... si incomincia a vedere una piccola luce eh? sempre meglio che niente... però se tieni tutto alla fine...vuol dire che saranno cose non da poco! (intanto continuo a leggere...perchè mi piace sempre più questa ff!)
CIAOOOOOOOO! :)

24/12/10, ore 00:00
23/12/10, ore 15:52

Ciao! (:
Finalmente abbiamo scoperto il suo nome. Aileen.
Pian piano si sta sciogliendo, pian piano si sta facendo conoscere da Robert.
Direi che lui adesso avrà un altro motivo per tornare. Non manterrà la sua parola, anzi xD secondo me la sera dopo sarà di nuovo al locale. E fa bene, perchè quel muro di mattoni che Aileen si è costruita, pian piano si sta abbattendo. Ed è Robert l'unico che sta riuscendo a farlo.
Non so bene se aspettarmi un qualcosa di "sentimentale" da loro. L'unica cosa certa che vorrei ci fosse è che Aileen si lasci aiutare. Si lasci tirar fuori da quel buco dove viene solo sfruttata.
Robert ce la sta mettendo tutta. Ormai ha quell'obbiettivo in testa e nessuno riuscirà a dissuarderlo dal non salvarla.
Almeno lui ci sta provando. Le sta tendendo una mano per farla uscire dall'oscurità e farla andare verso la luce.
Questa fic mi piace sempre di più, sono completamente assorta quando la leggo.. Complimenti davvero. Non è facile da scrivere, non è facile trattare queste tematiche ma tu ci stai riuscendo alla grande. (:
Buone feste anche a te.. al prossimo capitolo

23/12/10, ore 15:45

Ma che bel capitolo! Uno dei migliori personalmente ^.^
Finalmente conosciamo il nome di Candy!
E devo dire che è un nome bellissimo, e lo trovo molto adatto a lei!
Che dire?Tu scrivi benissimo, in più la storia è affascinante!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio
E Auguri di Buon Natale :D
Anna

21/12/10, ore 14:56

Bellissima :) Sei davvero brava a scrivere continua presto mi ispira tantissimo xD se hai voglia passa daa me sopratutti a commentare ciaooo :)

15/12/10, ore 20:45

ciao sono tornata! :) scusa se non mi sono fatta sentire prima..ma ho recuperato i capitoli! Prima o poi cederà Candy! si vedono i primi segni di resa..:) e già uno spiraglio di luce! :)
ora aspetterò il seguito...:)

05/12/10, ore 10:21

Questa qui anche due giorni dopo di Jos? *me piange tremendamente!!!*
Torno seria.. beh alla fine i nomi non sono venuti comunque fuori! Cavolo teste dure entrambi! Ti posso dire una cosa che mi sembra strana? Il vero Robert non penso sia così contrario all'idea di fumarsi una canna... cioè penso che a voja che se n'è fumate! Quindi pensando a questa cosa mi veniva da ridere mentre lui e lei "battibeccavano". Però giustamente questo Rob è diverso! Si era capito sin dal primo momento! ;P
Ora chissà che succederà alla prossima visita notturna!!

03/12/10, ore 21:43

Ciao!! *^^*
Allora allora..
Perchè dici??
Bè perchè secondo me lei riesci a calmarsi in un certo senso solo con lui. Riesce a prendersi una pausa da tutto quel giro di roba e sesso. Riesce solamente a parlare, ad avere una conversazione più che normale con una persona "normale" se così si può dire visto che è un attore del cinema.
Ma lei non sa neanche chi è quindi xD.. Poi.. Robert.. guarda non so come definire il suo comportamento. La vuole proteggere ecc ecc.. ma xk in fondo? Non la conosce nemmeno.. eppure c'è qualcosa che gli dice di rischiare anche di farsi scoprire per andare da lei. E sinceramente lo apprezzo.. lo apprezzo tantissimo *_* Non tutti sarebbero capaci di fare una cosa del genere..
Comunque dire che mi è piaciuto è poco.. direi che è perfetto. Ogni capitolo è perfetto *__*
Aspetto con ansia il prossimo (: Baci!!

03/12/10, ore 21:10

Ok, partiamo con il dire che odio la sessione invernale d'esami!
pensavo che per candy e robert avresti fatto un'eccezione e che avresti continuato ad aggiornare ma scopro con immenso orrore e dispiacere che per due settimane non leggerò ASSOLUTAMENTE NULLA di tuo!
non è asoslutamente giusto, tu non puoi fare questo alle tue lettrici, non si può!
però ti comprendo e ti capisco, quindi non ce l'ho con te, solo con l'università!
detto questo passiamo al capitolo: allora, come sempre bellissimo e forte, la parte in cui candy si abbassa e gli urla in faccia rimanendo a pochi centimetri da lui è stata spaventosa! mi sono sentita l'odore di caramella sulla lingua, non so come sia possibile!
per quanto riguarda lo schiaffo, io sono sempre più convinta che candy stia lentamente rendendosi conto che quel ragazzo sembra essere importante per lei e sono quasi sicura che succederà qualcosa nel prossimo capitolo, sta a te scrivere cosa, ma secondo me succederà qualcosa di importante!
l'hai scritto anche tu!
quindi io aspetto con troppa ansia il 24 dicembre per sapere che cosa succederà, nel frattempo rinnovo i miei più sentiti complimenti per questa storia che ti sta uscendo magnificamente!
Baci! :)
Ian4e! :)

03/12/10, ore 19:22

Nooooooooo! La pausa no! E il capitolo non è stato per neitne lungo,anzi XD Mi piace troppo questa storia,complimenti! :)

03/12/10, ore 19:17

io adoro rob che anche sul set pensa a lei.
e non ci pensa perchè è innamorato, ci pensa perchè l'ha presa come sua "missione".
è un eroe!
mi piace candy. fa tanto la dura, lo tratta male, ma poi lo cerca sempre!
è incredibile come lei lo disprezzi apparentemente ma poi senta il bisogno di averlo vicino, come se fosse una presenza necessaria per lei.
per me candy ha capito che lui la apprezza per quello che è, e le fa piacere, anche se non lo ammetterà nemmeno sotto tortura!
sono felice che alla fine abbia ceduto con la storia della canna.
non che le sigarette facciano bene (io lo so, purtroppo), ma almeno non ti devastano il cervello.
bravo rob!
sul perchè candy gli abbia chiesto di tornare, non lo so proprio.
forse perchè con lui si sente sicura, ma non so proprio!
però, sono curiosa di scoprirlo!
mi dispiace che ci sia una pausa, però capisco, e io ti aspetto!
un bacio

03/12/10, ore 17:05

Yeahhh! Il quarto capitolooo *-*
Bellissimo come sempre! Sei davvero brava a scrivere mi piace il tuo stile e mi piace molto la storia!
Buona foruna con gli esami, e al 24  ;D

Un bacio
Anna

28/11/10, ore 14:04

Candy è terribilmente ottusa, e forse giustificabile.
Non crede a Rob, chissà se gli crederà mai, e continua a comportarsi come sempre fa, come sempre è, tra virgolette, costretta a fare. Aspetto solo di vedere come svilupperai la cosa (:
Il turbamento di Rob inizia a farsi vedere, povero piccino D:
Anche qui, neanche a dirlo, son curiosa.
Il fatto che si faccia chiamare Thomas, e soprattutto la frase "Candy non è il tuo vero nome. Quindi, se tu sei Candy io sono Thomas", è una cosa che ho adorato, sai? E' determinato, e sa giocare bene le sue carte, per ora. -speriamo non faccia casini come suo solito, dai! xD-.
Niente, mi piace. Sai giostrarti magnificamente anche un argomento forte e delicato come la droga e il vendersi quasi per necessità, e non mi pare che tu sia ancora entrata nei soliti cliché, quindi, davvero, ti adoro, lo sai?
Bòn. Vado a dedicarmi a Jos e Liz ;)
Un abbraccio, e continua così. Sul serio.