Redemption
di RobTwili

28/11/10, ore 11:57

Hey! Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto problemi con il pc -.-
Bhè, che dire? La tua storia è una delle poche che in questo periodo mi sta molto appassionando!
Rob è tenerissimo con Candy, e sono sicura che non la lascerà ancora molto al suo lavoro o alla droga u.u
Un bacio e al prossimo venerdì!
Anna

28/11/10, ore 10:40

Stamattina sono dell'umore giusto per recensire infatti ho recensito anche Liz e Jos e tutte le storie che hanno aggiornato da Lunedì ad ora! Ahahah!
Allora.. e domani lui andrà di nuovo da lei.. hanno idee diverse su quello che dovranno fare. Chi vincerà? Secondo me alla fine si scoprirà sia il vero nome di lei, sia Candy farà il suo personale ringraziamento a Robert. Non so perché, ma ho questa sensazione anche se conoscendoti e vedendo un pò come stai descrivendo Robert mi sembra improbabile però ho comunque questa sensazione.
Comunque non esageri e se qualcuno lo pensa, tu comunque hai avvertito! :P

27/11/10, ore 14:40

in ritardo ma ci sono, non potrei mancare!
scusa, ma questi sono stati giorni indecenti. ma è meglio smetterla di ammorbarti con la mia vita, da che sono anche prolissa.
tornando al capitolo...
roby, io ti conosco da poco, ma ho iniziato a leggere like a fairytale... e qui le cose sono totalmente diverse.
sei veramente brava (prova a contraddirmi e giuro che sbuco dal tuo schermo ed uso le mie mani per strangolarti!). hai cambiato registro. il tuo rob è diverso, ma mantiene comunque un filo logico di fondo che dà veramente credibilità alla persona. le tematiche sono forti, ma trattate in modo eccezionale.
e mi piace tanto che rob continui a cercarla. mi piace che con le si sfoghi quasi allo stesso modo di candy - sputando le verità a denti stretti, per non farle pesare sugli altri.
si sente che la sua non è attrazione ( o non solo, lei è pur sempre bella, e lui pur sempre un uomo). ed è più che giusto che non riesca a dargli un nome.
gli uomini sono così, si sa. ma sono anche convinta che quello che prova molto probabilmente non abbia un nome davvero. non ancora.
lui vuole solo salvarla e proteggerla, è semplicemente magnifico e nobile.
mi hai mozzato il respiro quando candy è stata male, e pensavo non al peggio, ma quasi.
che finisse male sia per lei, che per robert.
invece si è ripresa.
e la sua maschera piano sta iniziando a creparsi e cadere.
perchè sono ancora thomas e candy.
ma io voglio vedere rob e xxx.
ti giuro che mi preme davvero saperlo, come se da quello dipendesse il suo essere e la sua verità.
perchè come rob, anche a mei hai lasciato la curiosità di sapere il suo vero nome.

27/11/10, ore 12:54

allora, credo sia ormai chiaro che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, proprio per questo ho segnalato anche questa storia.
mi sono permessa di leggere le recensioni e mi sono accorta che tutte la pensano come me: questa storia è bellissima, unica e tu la stai rendendo ancora migliore con il tuo modo di scrivere!
è molto più matura delle altre per temi e toni e questo fa capire quanto tu sia una scrittrice camaleontica!
complimenti vivissimi ancora!
ma ora passiamo al capitolo: allora, robert si è dimostrato decisamente preso da candy, la frase che ha detto, quella che l'ha sotto la pelle è stata forte ma posso capire che in qualche modo si senta attratto da lei, anche fisicamente secondo me. ma tu sei talmente brava che non fai trasparire questa cosa e ti soffermi su quelle importanti.
io sono sicura che robert riuscirà a guarire candy e che in qualche modo, se c'è qualcosa da guarire in lui, candy saprà guarire robert!
ora aspetto venerdì prossimo in attesa di un altro STUPENDO capitolo, sperando che magari accolgano la mia segnalazione per le storie scelte!
teniamo le dita incrociate! :)
Baci!
Ian4e! :)

27/11/10, ore 00:25

mi piace tanto questa tua storia ;)

26/11/10, ore 23:35

La storia con il passare dei capitoli sembra migliorare ogni volta, Qui si avverte tutto il disagio di Rob per l'attrazione che prova per Candy. Non riesce a capire cosa lo faccia sentire legato a lei ed è sempre più confuso per quello che riguarda il suo mondo.
Spero che riescano ad aiutarsi reciprocamente....
Brava!
Un bacione e alla prossima.
Sabry

26/11/10, ore 22:50

ciao Rob
questa storia diventa sempre meglio.
in certi momenti non sembra neppure che la sta scrivendo la stessa autrice è uno stile così diverso ma ti sta venendo molto bene.
è una soddisfazione vero? scrivere una cosa così diversa.
mi è successa la stessa cosa quando scrivevo la regina di cuori, buttarsi in un genere diverso e lontano dalle nostre corde è una sfida che accende l'adrenalina e stimola la fantasia.
ti sta riuscendo veramente bene complimenti.
e si sente anche il disagio di Rob e la confusione che prova non capendo l'attrazione che lo porta verso candy che non sembra essere fisica.
è parecchio difficile fare il pov maschile in una situazione così devi essere introspettiva ma anche razionale come un uomo e pratica come un uomo.
stai andando bene, continua così ;)
a presto
xxxromy75

26/11/10, ore 17:04

Ciao Cara *^^*
Allora mi sono agitata quando Candy s'è sentita male.. veramente.. ç___ç
Robert.. bè Robert è Robert.. sempre pronto ad occuparsi del prossimo.. ma mi sa che la sta prendendo troppo seriamente..
"Lei mi era entrata dentro da subito, si era posizionata lì, sotto la mia pelle e non sapendone il motivo, non sapevo come farla uscire. "
Questa frase mi ha colpito.. e credo che faccia capire bene cosa Robert senta.. Sente di doverla aiutare, di doverla tirare fuori da quella m***a di vita, sente di dover essere per lei la spalla su cui poter piangere. E credo che piano piano Candy si renda conto che lui vuole solo aiutarla e non vuole altro. Che poi è un vero gentiluomo lui a non cadere in tentazione.. questo sta a dimostrare la sua vera motivazione.. Piano piano chissà se nascerà qualcosa.. per ora guarda l'unica cosa che può fare lui è starle vicino e magari riuscire a tenerla fuori dai guai. COsa alquanto strana.. ma confido in lui nella sua buona volontà.. Che dire.. ogni capitolo mi stupisce.. si percepisce il dolore di lei, si percepisce le sensazioni di lui, sento quel retrogusto amaro di tutto..
Quindi complimenti ancora.. per tutto *_*
Detto ciò vedo che Candy è molto determinata sul "ripagare" Thomas.. speriamo che lui tenga bene in mente la sua giusta causa.. :p
Un bacione!!!

26/11/10, ore 15:22

Recensisco,e non recensisco.AHhahahhaha questo volevo farlo.
Allora,è bellissimo. Un Robert che non pensa alla popolarità o non pensa a se stesso mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :) Troppo bello *__*

22/11/10, ore 18:05

ciao Rob
bella, scritta molto bene.
mi piace come ti sei immedesimata nell'argomento, sembra di guardare un film è molto realistica e reale.
stai facendo un bel lavoro secondo me, la storia è fluida e fila liscia.
certo è forte ma l'argomento non è delicato.
complimenti
a presto
xxxromy75

21/11/10, ore 20:53

non mi ricordo se ho commentato o no...oddio la vecchiaia avanza!
Anche questo capitolo l'ho letto quasi subito...e più vado avanti più nella mia mente sono curiosa di sapere cosa c'è sotto a questa situazione a dir poco complicata...beh,non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! :) ciao!

20/11/10, ore 11:37

Ok devi continuare assolutamente! Questa storia è proprio bella *o*
Un bacio!

20/11/10, ore 11:27

Bella! Questa fanfiction promette molto bene! La storia è interessante, e oltretutto c'è il mio amato Roberto, per cui anche meglio u.u
Un bacio!
La tua nuova fan Anna

19/11/10, ore 23:37

Ok, eccoci qua! Robert come previsto va al locale...Candy e' davvero una tipa complicata....ci credo che sia diffidente ma dopo un paio di volte che uno ti dice che non vuole niente da te in quel senso, credo che il concetto sia chiaro no? Cioè posso capire che molto probabilmente in quel mondo sia una cosa all'ordine del giorno, ma quando e' troppo e' troppo! Rob qua sembra recitare perfettamente la parte del principe azzurro e devo dire che mi piace proprio tanto!!! Si si;) dai alla prossima, un salutone. Sabry

18/11/10, ore 22:20

Bellissima ff, ti rimane subito impressa!
Prima di tutto il modo in cui descrivi tutte le azioni sono molto reali ed è impossibile non entrare dentro la storia e sentirsi partecipi in prima persona.
Candy è una ragazza complessa, per tutta la vita complicata che ha dovuto subire ed è bello il modo in cui Robert, nonostante tutto, le dedica così tutto il suo tempo. la vuole salvare a tutti i costi, non gli importa se lei fa di tutto per allontanarlo, lui sta lì.
Brava :)