The Yellow Door
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/11/10, ore 14:38

Mia Cara!
Eccoti alle prese con una nuova storia. Mi è piaciuta moltissimo l'idea dell'estratto dal diario di Watari, anche se non ti offrirò alcuna teoria fantasiosamente assurda per spiegare il senso delle sue pagine....in quanto credo che si comprenda perfettamente ed io non avrei margine d'inserimento, se non una microscopica replica: se davvero il buon vecchio ha costruito una macchina del tempo, perchè mai non si dovrebbe tornare indietro per salvare il povero L???
Come sempre, le tue similitudini nascondono mille pieghe e sfumature, come un drappo di seta che non nasconde, ma esalta il suo contenuto. Sono curiosissima di seguire questa avventura "temporale"! Un bacino da ritorno al futuro! ^^
PS:Magari, scopriremo che Nate, a 40 anni, è un pelatone obeso! Ahah!

14/11/10, ore 18:43

Complimenti davvero! Mi piace tantissimo quest'idea dei viaggi nel tempo, sono sempre stata affascinata dall'idea di poter cambiare il passato o comunque rivedere eventi già avvenuti; si è sempre detto che il passato non si può cambiare ma se non fosse si così si aprirebbero un mare di prospettive e opportunità incredibili... Comunque mettendo assieme la fantascienza e Death Note -che se non fantascientifico ma poco ci manca lo è già di suo- hai catturato la mia attenzione! So benissimo che sei in gamba e che devo aspettarmi grandi cose, perciò buona fortuna!
Ti becchi un bel 9 e mezzo visto che siamo ancora all'inizio...
Continua così che vai alla grande!
See ya!
S

13/11/10, ore 20:58

Interessante anche se insolito, niente male pure la d in old english, e ti ringrazio per le ultime righe sulle memorie di Watari, penso che saranno utili per degli spunti sul mio lavoro in futuro. Non preoccuparti, il viaggio nel tempo e tutto tuo e non ti imiterò in nulla, semplicemente mi ispiri. Farò di tutto per pubblicarlo ed esser alla vostra altezza, o prima ancora che ci riesca qualcuno anticiperebbe cose che non ho ancora scritto.
Fa come sempre un buon lavoro Lory, e non perder di vista nulla di vecchio come di nuovo, hai molto da dare. A presto D

13/11/10, ore 17:09

Hai  sempre delle idee meravigliosamente originali...  Attendo sviluppi, tanto basta che ci siano Near e Mello per farmi felice XD

13/11/10, ore 14:48

Che bella sorpresa, non mi aspettavo davvero di trovare il prologo così presto! Stavo giusto leggendo l'introduzione senza leggere l'autrice quando ho avuto un sussulto e ho detto: "Ma sembra tanto..." E infatti, redseapearl! xD
Non ti nascondo che mi sento terribilmente onorata di essere l'unica (almeno, tra chi ha già recensito) a essere a conoscenza di questo tuo nuovo progetto. Interessantissimo? No, di più. Come sempre sei assolutamente diversa nel migliore dei sensi e innovativa, e  credo che quest'idea del viaggio del tempo calzi davvero a pennello con l'universo di Death Note, sopratutto collocata come esperimento scientifico di Watari, davvero perfetto. A tutto questo aggiungi il fatto che è una MelloxNear, è davvero il paradiso per me! Sono contentissima e piena di aspettative che so che non deluderai :)
Sono anche molto contenta di vedere che trovi sempre il tempo per scrivere <3
Ma andiamo al capitolo.
Prende tantissimo l'attenzione e fa venire voglia di sapere subito meglio la situazione. Devo dirti che ho quasi riso ad alta voce quando Mello dice "Se mi chiami al cellulare è ovvio che rispondo io" pensando che Halle sia diventata completamente pazza, ahahah. A proposito, una cosa di cui sono rimasta perplessa è l'aver mandato Halle.
Magari Near in prima persona da solo non sarebbe andato, ma perchè mandare proprio Halle, l'unica agente donna, a collaudare la "macchina" (credo che di una macchina si tratti, dalle descrizioni)? Ma del resto può anche non essere il collaudo, anzi quasi sicuramente, quindi paziento e aspetto :)
Mi dispiace solo Halle di questo capitolo, ma mi dispiaceva anche vedendo l'anime/leggendo il manga.
Questa donna MI DISPIACE perchè è talmente inutile che mi dà sui nervi, sta tutto il tempo ad esprimersi con punti interrogativi insieme a Lester, ma si può sapere che hanno sti benedetti agenti?!
Ovviamente sto scherzando, non farci caso, e tu riesci a caratterizzarla perfettamente^^
Bravissima, quest'introduzione è fantastica e scritta in modo chiaro e semplice senza rinunciare all'eleganza delle espressioni.
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio,
Arrenuccya

13/11/10, ore 13:02

Ciao cara!!! Ma questa è una favolosa sorpresa, sai? Tutto mi sarei aspettata, tranne che tu ti lanciassi in una nuova fanfiction*_* Ovviamente, la cosa non mi fa un semplice piacere, ma mi fa gongolare come un'invasata. Sono contentissima, davvero!!!
Il prologo mi sembra molto interessante; il punto di vista di Halle ti si confà, c'è poco da fare; credo che sia il personaggio femminile che tu riesca a muovere meglio, perchè lo fai con estrema naturalezza. Condividi qualcosa con lei? Davvero bello anche lo stile, come sempre; riesci sempre a trovare la giusta dose fra raffinatezza e linearità. E' sempre tutto molto scorrevole e intrigante, come solo tu sai fare. E il diario di Watari? Hai avuto l'ennesima idea brillante, soprattutto per il riferimento a Verne ^^
Ti consiglio di leggere un fumetto italiano che si chiama Graystorm; credo che possa aiutarti, anche se il protagonista è una sorta di Kira.
Un bacio grande ^^
spero di leggere presto il seguito

13/11/10, ore 12:37

Ed eccomi qui, pronta a recensire una delle tue fantastiche storie xDD Sì, sono arrivata io, una delle tue fan (LOL?) più rompiscatole del pianeta, yeee x°°°D. Ok, meglio smetterla D: Come prologo non è affatto male, uhuh, mi ha già presa, seriamente xD Quindi non posso far altro che chiederti di continuare xD. Non dirò altro, essendo appena iniziata D: attendo il seguito! *w*
Chuu <3

13/11/10, ore 02:46

Ehilàààààààààà ^O^ Ma tu mi stupisci!!! Non avrei mai immaginato di leggere una tua nuova fic MxN a così breve tempo dalla conclusione di un'altra tua storia sempre su questo pairing *.* Ovviamente ne sono felicissima e ti dirò che questa storia già mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per darti pareri più precisi XDXD Spero aggiornerai prestissimo, alla prossima byeeee ^O^

ps: scusami se nn ho ankr recensito l'ultimo chappy di "The Black Glove" ma ultimamente ho avuto un pò di casini e quindi pochissimo tempo per dedicarmi alle fic che seguo, quindi piuttosto che scrivere due parole buttate lì così preferisco aspettare per lasciare un commento quanto meno passabile ^^

13/11/10, ore 00:50

Incuriosita dal titolo, mi appresto a commentare per la prima volta qualcosa di tuo^.^ Sono veramente soddisfatta di aver aperto questa storia, perchè ne vale la pena, sul serio. Innanzitutto, ottima la scelta di narrare la vicenda dal punto di vista di Halle (a me non dispiace affatto come personaggio) e vedremo se anche qui terrà il piede in due scarpe (è tangibile l'affetto che prova per Mello, ma rimane pur sempre una collaboratrice di Near) XD
Inoltre, mi piace il tuo stile pulito e raffinato al tempo stesso. Ecco, a proposito del tempo: quindi è stato Watari la causa del viaggio nel tempo di Halle? Sarà spiegato come è riuscito nella sua impresa? Cosa succederà ad Halle?
Essendo solo il prologo, non posso aggiungere altro, ma sono sicura che questa fic ci riserverà tante sorprese e anche momenti MelloxNear, dico bene?XD non posso che essere feliceXD
Bene, ti faccio tanti complimenti e aggiungo la storia alle seguite ;) Besos, Fe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]