Love/11/10 - Drabble for a month
di Bads

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/14, ore 15:57

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il trentesimo capitolo!
Purtroppo è l'ultimo! ç__ç Che tristezza! ç__ç Non avrei messo mai! XD! Però ho visto che hai scritto anche un secondo Stage (anche se non l'hai concluso, purtroppo... ç__ç) e penso che correrò subito a leggerlo!
Ad ogni modo, riguardo a questo capitolo, devo dire che Kaede è proprio cattivo con il povero Sakuragi! E lui che è così tenero e fa tante dolcezze al suo volpacchiotto! Quell'iceberg insensibile potrebbe pure apprezzarle, qualche volta!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:03 pm)

11/02/14, ore 15:54

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventinovesimo capitolo!
Purtroppo è il penultimo... quindi questa raccolta è quasi finita! ç__ç Che peccato che non scrivi più su questo Fandom... sei davvero brava e divertente!
Ad ogni modo, parlando di questo capitolo, devo dire che è davvero carino e conferma le mie similitudini con Hanamichi: anche io sono costretta senza coperte a causa del mio fidanzato che non fa altro che rubarmele! E' ingiusto! ç__ç E mi fa raffreddare! ç__ç E lui dice che sono io che le rubo a lui! Rendiamoci conto! XD!

11/02/14, ore 15:52

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventottesimo capitolo!
Ecco! In questo capitolo smentisci subito quello che ho detto nell'altro! Anzi, diciamo più correttamente che lo confermi: qui ha ritrovato la tua verve, e devo dire che questo capitolo è spettacolare! Bravissima! Il più bello di tutta la raccolta!

11/02/14, ore 15:50

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventisettesimo capitolo!
Questo capitolo non mi ha particolarmente entusiasmata, purtroppo... è un vero peccato, perchè ci sono capitoli che sono seriamente la fine del Mondo! Invece altri in cui sembri perdere la tua verve... speriamo che riesci a trovarla sempre, da adesso in poi!
Piccola nota: Il titolo è sbagliato. Hai scritto 26 invece di 27!

11/02/14, ore 15:45

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventiseiesimo capitolo!
Ahahah! XD! Che carina questa Drabble! Uno dei capitoli migliori!
La Kitsune che sfodera tutto il suo lascivo fascino per trascinare il Do'aho ad allenarsi al campetto con lui! E' proprio un comportamento degno della subdola seduttrice Kitsune! XD!

11/02/14, ore 15:43

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il venticinquesimo capitolo!
Aaahhh... anche a me piace tantissimo il Natale! Addobbo tutta casa e faccio gli alberi di Natale di tutti i parenti! Ahahah! XD! Sembro un'invasata! u.u Come Hanamichi in questa fan fiction, insomma! XD! A causa della tua fan fiction sto notando un pò troppe similitudini tra me e la testa rossa! XD!
Comunque io voglio sapere cosa gli ha promesso la Kitsune per Natale! Sono cuuuriooosaaa! Sarà sicuramente qualcosa di zozzo! u.u

11/02/14, ore 15:41

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventitquattresimo capitolo!
Ahahah! XD! Che carina questa Drabble! Ce lo vedo Kaede a fare l'Infermiera a quel cretino del Do'aho per non rischiare che si fasci la mano sbagliata! D'altronde Hanamichi è un vero casinista in tutto!
La battuta finale è assolutamente mitica! XD!

11/02/14, ore 15:39

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventitreesimo capitolo!
Quando ho letto il titolo ho pensato: "Chi sarà la Casalinga Disperata?"! Ahahah! XD! E immaginavo bene che fosse Rukawa! Ahahah! XD! E' un pò esaurito, povero volpino... ma d'altronde con quel casinista di Hanamichi in giro per casa non mi stupisce affatto! XD!

11/02/14, ore 15:37

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventiduesimo capitolo!
Anche questo capitolo non mi ha convinta molto, mi dispiace!
Piccolo consiglio: se usi dei termini giapponesi, spiega cosa sono, perchè non tutti hanno le stesse conoscenze di questa cultura! Magari c'è chi si affaccia da poco a questo Mondo e ancora non ha un'ampia conoscenza riguardo abitudini e termini!

11/02/14, ore 15:34

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventunesimo capitolo!
Aaahhh... io amo il Cinema! E' una delle cose che più amo fare: stravaccarmi su quelle poltrone e godermi il film al buio, su quello shcermo gigante che sembra trasportarmi al suo interno! Insomma, io sono come Hanamichi: tutta concentrata sullo schermo e sul film e non noto altro! Capisco la frustrazione della volpetta, poveretto! XD!

11/02/14, ore 15:31

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventesimo capitolo!
Quando ho letto il titolo ho pensato: "Cazz... che?"! Ahahah! XD! Mi sentivo un pò deficiente, ma non ci posso fare niente se non sapevo cosa fosse! u.u Adesso l'ho scoperto! XD! Grazie Hanamichi e i tuoi stupidi regali alla volpe che mi hai spiegato questo insolito termine!

11/02/14, ore 15:28

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il diciannovesimo capitolo!
Anche questo capitolo non è male, ma non mi ha convinta moltissimo... certo, penso che quasi nessuno al Mondo abbia rinunciato alla tentazione di leggere almeno una pagina di uno qualsiasi dei sette romanzi di Harry Potter, ma come era successo in un altro capitolo, mi sembra un pò incompleto e forse la Drabble non era la scelta migliore per valorizzare questo tema!

11/02/14, ore 15:26

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il diciottesimo capitolo!
Leggendo questo capitolo... beh... ho ritrovato molto di me stessa nell'incapacità di Kaede di superare anche il primo livello di Super Mario! Per carità, io non c'ho mai provato, ma credo che sarei imbarazzante quanto il nostro volpacchiotto preferito! XD! Troppo tenero! *__*!

11/02/14, ore 15:24

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il diciassettesimo capitolo!
Ahahah! XD! Questo è uno dei capitoli più belli in assoluto! XD! Divertente e bastardo, mostra l'aspetto di Rukawa che mi piace di più: quel suo essere così bravo a provocare e poi a far finta di niente! Che adorabile volpino!

11/02/14, ore 15:22

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il sedicesimo capitolo!
Ce lo vedo Hanamichi che usa tutte le scuse del Mondo per non studiare inglese! Per carità, lo capisco, ma se non prende buoni voti non lo fanno giocare e non mi pare il caso!
E mi piace sempre leggere di quando proclama le sue stupidate pur di riuscire a scamparsela! Ahahah! XD!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]