Quelques Mots et pourtant (Poche parole percui)
di Sleilo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/11, ore 00:34

E come ogni storia anche questa si conclude. Inanzitutto bravissima per la traduzione!! Complimenti! Mi stupisci sempre. Io desideravo che Harry ricostruisse la sua vita con Draco quindi per me è un finale strafelice, anche se lascia un po' di amarezza, ma non per me. Questa è una delle più belle fiction che io abbia mai letto! Mi ha catturato sin dall'inizio! Ciao, alla prossima.

31/01/11, ore 19:10

La poesia è straordinariamente bella! Sapere che Harry ha deciso di vivere di nuovo la vita da protagonista, mi fa piacere. E insieme a Draco che decide di proseguire lungo il cammino della vita. "L'amore è il dono più bello" questa frase è talmente vera e bella che non ha bisogno di alcun commento. Brava, e ancora complimenti per questa storia bellissima, che mi ha regalato tante emozioni bellissime! Un bacio!

Ciao! Anche questo capitolo mi ha fatto commuovere! Quanti rimorsi deve avere Harry! Tutte quelle occasioni mancate, tutte le parole non dette, o dette troppo tardi, tutte quelle sensazioni che non ha saputo interpretare. Il rimorso fa male, logora. E il pensiero di uccidersi è terribile. Solo l'ultima frase del suo amore lo ferma. L'addio di Harry alla tomba di Severus, e la poesia sono strazianti. Il ritrovare il madaglione e scoprire l'identità del suo corrispondente misterioso, Draco, danno sollievo al suo animo afflitto. Ho visto i disegni, sono davvero bellissimi! Complimentissimi! Adesso aspetto l'epilogo... Brava a te, e all'autrice!

Bellissimo(sto ancora piangendoXD ^^) Ma perché Sev é morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (accecata dall'ira XD)

Anche io ho le lacrime agli occhi, ancora una volta, dopo aver letto questo capitolo! Meraviglioso davvero! E la fine mi è piaciuta tantissimo, il fatto che sia stato Draco che scriveva a Harry...ho cominciato a sospettarlo solo al capitolo 16. Questa fiction è davvero molto bella e toccante. Anche se tu sei solo la traduttrice, i miei complimenti, non potevi tradurla meglio! =)

26/01/11, ore 20:39

io non piango mai...eppure adesso ho pianto...troppo commovente, vedo che tutti sono tristi per la morte di Severus, a me, essendo pessimista rassegnata, la storia piace così...Questo capitolo mi ha commosso davvero!

26/01/11, ore 14:45

ma... ma... ma dai non puoi ... far finire così mi sono messo a piangere e che cavolo perchè hai fatto morire il mio severus cattiva, giuro vengo a casa tua e ti sguinzaglio i cani!

25/01/11, ore 20:50

Sto piangendo.... poverino!!!!nooooooooo

25/01/11, ore 19:52

E' possibile piangere davanti allo schermo del pc? Ti assicuro che per me è stato così. Leggere della battaglia e della morte di Severus mi ha commosso! Non l'ha tradito, ha fatto quella messa in scena per entrare ancora una volta nelle grazie di Voldemort esvolgere il suo compito fino all'ultimo. Quando poi Harry lo ha peso tra le braccia e gli ha confessato il suo amore, e lui con le ultime forze rimaste lo ha baciato. Ho sperato. Poi invece la delusione è stata bruciante. Le ultime parole di Sev "Vivi per me...Harry" mii hanno fatto venire i brividi..... Draco è davvero molto tenero con Harry. E lui è devastato dal dolore e dal rimorso. Tristissima ma bellissima! Complimenti! Brava! Un bacio!

25/01/11, ore 17:55

no =( ci sono rimasta malissimo. dov'è il lieto fine? ma che trauma. mi sono fatta dare della stupida piangendo davanti allo schermo porca miseria =(

25/01/11, ore 15:12

noooooooooooo...non doveva finire male cosi...no no no...voglio un lieto fine...miu piangeeeeeeeeeeee

22/01/11, ore 19:53

Oddio no, non ci credo! Severus non può aver tradito Harry, è solo una copertura! Che lo abbia fatto Draco, seppur con un certo fastidio posso ammetterlo. Ma Severus no, lui no, non può averlo fatto. Ci credo che Harry sta male, fa più male il tradimento dell'uomo che, nonostante tutto, ama, che le Cruciatus che gli ha inflitto. E il suo parlare con Voldemort allontana per qualche attimo il duello magico che tra poco ci sarà. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Tanti bacini! E..... aggiorna presto, non farmi stare tanto sulle spine!

22/01/11, ore 14:22

Continua a scrivere mi raccomando é bellissima ** ~!!!! Complimenti!(spero che Severus stia solo fingendo**)

22/01/11, ore 14:17

OMMIODDIO! deve esserci una spiegazione...Severus non può rivelarsi così bastardo! Oooh che ansia/curiosità! aggiorna presto ^^

22/01/11, ore 11:40

nooooooooooo..sev xchè lo hai fatto...sei cattivooooo....miu miu aggiorna prestissimo sono impaziente di sapere cosa accadra tra sev e harry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]