Brandelli di Ricordi
di _EpicLoVe_

20/06/11, ore 23:14

..trovo l'inserimento di Chuck nel finale molto carino, proprio come hai detto tu. D'altronde Chuck vede sempre tutto esternamente.. O sbaglio?

20/06/11, ore 23:12

Ancora Nate che ha occhi solo per Serena e Chuck che lo fa notare a Blair.. Scrivi talmente bene che mi sembra di vederli in tv!

20/06/11, ore 23:05

Bene, non ci sono state recensioni.. Allora ne faccio una io.
Non pensare che questa sia peggiore delle altre, anzi. E' stupenda perchè tratta benissimo della grande amicizia tra Blair e Serena.. Ti ho già detto che scrivi stupendamente? No? Bene, allora te lo dico ora!
“Dorota smettila di fare tutte queste domande!” ahahah :)

12/02/11, ore 15:00

sono molto interessanti queste fanfic, molto belle..continua così!!

10/01/11, ore 14:14

Ciao!!!
Mi sono imbattuta casualmente nella tua raccolta mentre ero alla ricerca di qualcosa sulla migliore coppia di Gossip Girl e devo ammettere che non mi aspettavo di rimanere talmente tanto coinvolta e incuriosita!!
Davvero sinceri complimenti, la raccolta è molto bella, ben scritta e realistica! Mi è molto piaciuto il tuo modo di descrivere i personaggi nella loro infanzia ma soprattutto, nel loro periodo adolescenziale!
Ammetto che sarei stata curiosa di leggere qualche flash in più sulla notte brava in cui B. si è ubriacata per la prima volta ma tu permetti alla mia fantasia di scatenassi!
Nate si è dimostrato esattamente quello che è con la sua ossessione per una ragazza che non è la sua e pergiunta, la migliore amica di B.
Serena é stata perfetta con le sue solite mille sfaccettature, ma l'impeccabilità con cui hai dato vita a Blair è magnifica!! Fantastica dalla prima battuta!
Per non parlare di Chuck e il suo arduo caratterino! Mi hai lasciato davvero entusiasta!
Appena riesco correró a leggere qualche altra tua storia!
Complimenti ancora.

20/12/10, ore 20:04

Gran flash finale! Hai fatto bene a farlo concludere in questo modo, crea una certa area di... non so che! *-*

Comunque hai ragione tu, un'apparizione di Dan non ci sarebbe stata bene! xD Forse l'ho proposto solo perchè mi piace tantissimo come personaggo... xD However Continua così e ti seguirò sempre! BYE! ^-^

20/12/10, ore 17:03

Certo che mi troverai nell'altra raccolta! Pensavi di esserti liberata di me, eh? *tu che mi guardi stranita* mi hai dato molto materiale per superare i (pesantissimi) ultimi 2 giorni di scuola. E forse riesco ad immaginare la linea dell'altra raccolta che farai, vista la frase "spoiler". Sono contenta che i miei commenti ti stiano simpatici (che grammatica che uso!) io a volte mi sembro petulante! Allora alla prossima raccolta! La leggero', promesso! XOXO, MyPassion

17/12/10, ore 19:18

Tu-ezzere-fuori! Scusa eh, ma io che seguo la tua ficcy (e tu che la aggiorni con frequenza, complimenti) mi dici che è la penultima storia? Ueee! *pianto disperato da bimba di tre mesi che si è cagata addosso* sighsigh, ricomponiamoci.
Beh, che Serena sia scappata altre volte, hai ragione, è molto probabile. Se poi si tratta di Carter-bono-Baizen, allora, scappo anche io. Anche se non lo posso sopportare. Blair è di Chuck, chiaro? Comunquissimamente (?), mi è piaciuta anche questa, con Chuck-schiavo-cagnolino-sono-qui-per-servirti. No, sul serio, averceli amici così. Coffcoff! Mi è andata di traverso la vodka che sto bevendo per dimenticare che vuoi chiudere la storia. Sarai perdonata presto, io ezzerne certa! Adesso che mi hai preso per stalker, posso ritenermi soddisfatta!

17/12/10, ore 19:11

Bella bella. Interessante il rapporto che hai costruito tra Chuck e Blair, davvero simile a quello che avevano nella prima serie. Mi sorprende sempre come tu riesca a rappresentare gli atteggiamenti di Blair (cosa che a me non riesce molto xD). Giusta l'introduzione di Carter oltre a Georgina, perchè credo vivamente che qualcosa in passato l'abbia fatta anche lui (ripeto, "credo"). Sarei molto interessato al fatto che tu continuassi, anche se da adesso in poi del passato non rimane molto da raccontare, Sarebbe interessante, ed è solo un insignificante parere, se tu parlassi di una flash nella Constance (o anche nella Saint. Jude per quanto riguarda i maschi). Come ad esempio una piccola apparizione di Dan (allora ancora insignificante e che è completamente cotto di Serena)  che viene insultato da Blair, o altro. E' sempre un parere, sei tu l'autrice. Comunque vada sarà sempre un'opera interessante. ;)

15/12/10, ore 19:53

Queste flash fiction sono davvero ben strutturate e coerenti nei temi trattati. Penso che tu scriva veramente bene, non ti complichi la vita con termini troppo articolati (cosa che spesso io faccio u.u) e poi sei riuscita ad analizzare davvero bene Blair. Ottimo lavoro, continua così; sarò contento di leggere altre tue opere! xD

14/12/10, ore 18:28

Mmh... Sono confusa. Serena racconta qurllo che era successo la notte della sua scomparsa nella prima stagione, quando torna Georgina, giusto? Ma, hai cambiato tu la storia, o lei davvero ha passato la notte a casa di G.? Perche' mi sembra che S. e G. siano scappate dopo l'attacco del ragazzo che era con loro in hotel? La mia memoria di ferro non e' piu' di ferro! -.- Cooomunque, bellino il capitolo, e Chuck non infierisce quando vede Blair sul punto di piangere (o forse e' stato Hulk-Nate?). Bello! XOXO, MyPassion

12/12/10, ore 20:35

Rettifico xD è questo il pezzo che preferisco, tra quelli che hai scritto fin'ora. Ho adorato l'immagine di Serena e Nate che dormono e il dialogo di Chuck e Blair era splendidamente IC. Io non shippo Serenate, a vederli ora mi si chiudono gli occhi dalla noia, ma nelle shot pre-pilot amo leggere di loro, acquistano una luce diversa. Spero pubblicherai presto la raccolta su C&B, non vedo l'ora di leggerla!
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 08:37 pm)

12/12/10, ore 16:58

WOW! La prima sbronza di Blair Waldorf! Scommetto che se l'è presa indossando roba di classe, perchè lei è la queen B. ù.ù
Insomma, ci vuole eleganza. Chuck porterà il segreto nella tomba? Seeeeeeeeeee! Io ho il numero di nonna papera! E ti assicuro che cucina bene! E' veramente un basstardo! Ma io lo amo!!! Oh! *batte gli occhi*sembra che sia nato così: donnaiolo e alcolizzato, e lo è anche a 14 anni l'eta dell'innocenza! (what? che ca... ppero sto dicendo?) Ora vado a prendermi una sbronaza... Chuky, dove hai messo lo scotch????

10/12/10, ore 16:52

Ho recuperato le tue flash, quest'ultima forse è la mia preferita. Ho trovato l'inserimento di Chuck ottimo... è così che lo immagino, lì ad osservare Blair, ai tempi in cui gli unici sentimenti ad essere chiari erano quelli di Nate per Serena e di Blair per Nate xD
Mi spiace che questa raccolta stia per finire, ma sono felice di poter leggere altre tue flash su C&B, anche io li shippo <3

10/12/10, ore 14:03

Le mie antennine si son drizzate alle parole "raccolta solo su Blair e Chuck".
Bellina anche questa, e Blair che trascina Serena a fare shopping... ma se S. non vuole vengo io, B. mica mi faccio problemi! Specialmente se è roba costosa. Cavoli, non riesco mai a chiudere una recensione! Ufff! Riesco solo a dirti: Blair, tieni duro!