Wait for Me
di MiseryandValerieVolturi

02/06/11, ore 15:18

oddiooo!
ma nn mi puoi lasciare csììì!
mi vuoi far morire x caso? O.O
cmq...FINALMENTE hai aggiornato! xD
aalloraaaaaaaaaaa...il cappy nn mi è piaciuto...di +!!!!
e pooii...scrivi benissimo, nn vedo l'ora del prox cappy!!!
Un BaciO

02/06/11, ore 14:58

Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo.
Finalmente Edward e Bella si sono ritrovati, mi sono commossa.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere che succederà tra Renesmee ed Edward.
Spero che riescano a risaldare il loro rapporto. Non so perchè, ma sono quasi convinta che sia o un pov Renesmee, o un pov Edward, così che si spieghi meglio tutto.
Ma è solo una mia sensazione. xD
Spero posti presto, sono davvero curiosissima, ora.
Un bacione, Elly.

20/03/11, ore 17:46

spero che nn sia solo la sua fervida immaginazione, data dalla sofferenza per la mancanza di edward, che ancora nn ho capito bene xe' se ne sia andato-ciao

19/03/11, ore 17:57

Che bello è tornato!!^^ Ma Stella diceva la verità?? Mmm... Mi sembrava c'entrassero i Volturi, ma perchè Edward ha gli occhi verdi??
Mi hai lasciato sulle spine non vale!!
Aggiorna presto, complimenti!^^

13/03/11, ore 13:25

La vostra FanFiction mi piace davvero tantissimo, sapete? È fantastica :)
Ma chissà perché Edward se ne è andato. È tutto molto strano...
Il personaggio di Stella mi ispira molto, sembra una buona amica e spero riuscirà a far tornare Bella felice. Ha proprio bisogno di qualcuno che la tiri su, oltre a Jake ^^
Ora mi chiedo chi abbia baciato Bella! Dev'essere Edward, senza dubbio.. altrimenti chi?
A proposito, l'ultima parte del capitolo è stata molto commovente... sensazionale!
Ti prego di aggiornare presto, sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia.
A presto, e complimenti!
FanOfTwilight98

13/03/11, ore 10:48

la storia mi piace, l'ho letta solo oggi e tt d'un fiato, vi seguiro' volentieri, almeno mi e' sembrato di capire che siete in due o piu' a scriverla-ciao

04/02/11, ore 16:35

Ciao a entrambe e complimenti a Vale, stavolta!^^
Prima di tutto, mi scuso con voi per non aver recensito il capitolo precedente...Non ho proprio avuto il tempo di connettermi a EFP, perché la scuola mi ha praticamente prosciugata!=( Comunque, sappiate che vi seguo sempre!^^
Per il capitolo, è molto bello...Però non so perché questa Stella non mi convince proprio...Una cosa:Bella quando si è presentata ha detto solo Bella, e Stella ha detto:"Ti chiami Isabella?" E' una coincidenza, o qualcosa di più importante?A parte questo, lo sapevo che Edward era con loro!Però in questo caso Jake avrebbe dovuto sentirlo...o no?Forse è per questo che alla fine Jake ha gi occhi vuoti e spenti...Oddio, mi sto facendo prendere dall'angoscia come Bella!Io sono lo stesso convinta che Ed sia da quelle parti!(Magari Stella l'ha mandata proprio lui?)
Beh, bravissime tutte e due!=D
Un bacione!

12/01/11, ore 15:17

edward??? come fa a sapere che bella è in alaska e vuole iscriversi al college? la storia mi piace molto e sono curiosa di leggere il seguito... a presto

07/01/11, ore 18:54

Ciao a tutte e due!^^
Questa ff è davvero stupenda...L'ho scoperta solo oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato...Siete bravissime!Non ho parole...E poi è un'idea originale, che non ho mai sentito prima d'ora...Un ulteriore abbandono di Edward (forzato, a quanto ho capito) dopo la nascita di Nessie, con Bella ancora umana!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!
Un bacione!

07/01/11, ore 14:50

Non ho parole.Bellissima questa storia,l'ho scoperta oggi e ho cominciato a leggerla.Siete bravissime a scrivere.A quando il prossimo aggiornamento?:) Alla prossima!

25/12/10, ore 22:40

ciao ragazze
sono molto contenta e lusingata per le vostre belle parole riguardo la mia recensione.
passando al capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè in questo capitolo si rende onore a bella e alla sua intelligenza e dignità, non sono più contro di lei, cercando di farle cambiare idea, di guidare i suoi passi verso destinazioni sbagliate da quella che invece è più giusta per lei, che lei ha deciso che sia giusta per se stessa.
bella è una donna adulta, che ha sopportato e superata cose che un normale essere umano non si immaginerebbe neanche di vivere, e merita di poter decidere e di sbagliare anche secodo la sua testa, le sue idee, non secondo gli altri.
però bella è consapevole della sua posizione di madre, del fatto che non può fare ciò che vuole, essere completamente libera, e ciò è realistici e dimostra quanto sia cresciuta e responsabile: meglio il bene suo o di sua figlia? sarebbe abbastanza forte da lasciarla con jake o con i cullen? riuscirebbe a non cadere in depressione ancora di più senza la sua fonte principale di forza di reazione? e la sua forza di mamma l'ha anche spinta a chiedere alla figlia di scegliere lei, di stare dove più le piaci, di lasciarla se non se la sentiva, ma reneesme ha dimostrato la forza di una figlia, di scegliere la madre anche nel caso in cui la persona che ci smena è lei stessa. è l'intelligenza avanzata vampiresca unita all'amore profondo per bella. mi piace questo legame che avete creato fra loro, così profondo ed intimo, ma soprattutto disinteressato.
reneesme è una rivelazione, una bambina speciale in una situazione un pò brutta, ma spero non sia così sveglia da giudicare ed, la situazione è già difficile con bella, figurarsi anche con la figlia! ed, ed...in che situazione sei?!
passando da amore materno ad amori più passionali, devo dire che adoro jake, un personaggio realistico e complesso, va aldilà dell'amore per reneesme, bada anche a bella, la sua migliore amica, capisce che loro hanno bisogno di quell'aiuto psico-fisico che era ed, si assume quest'enorme responsabilità per loro, e credo che se l'assumerebbe per sempre se fosse necessario.
mentre l'amore di ed e bella lo vedo parecchio male, bella è distrutta, ancora, spera ma è realista, rischia di rimanere sola per sempre..però la speranza è l'ultima a morire, lui le ha promesso di ritornare, le ha lasciato pochi indizi, la famiglia cullen sa qualcosina in più che non le è stato detto, le hanno dato un cellulare..ed le comunicherà qualcosa, o gli stessi cullen. l'idea di andarsene è pericolosa, non ha sufficiente protezione, ed sperava rimanesse con la sua famiglia anche per questo, c' la necesità di comunicare a bella ciò che ed dirà, amenocchè ed non abbia abbastanza fegato da prendere in mano un telefono e affrontare un'ondata di dolore allucinante..
ci sono molti punti interrogativi..spero che tramite una risposta e/o il capitolo che spero riusciate a postare presto, questi siano un pò incastrati nel quadro generale della storia, e questo potrebbe accadere magari con un prossimo pov ed..!
baci e buone feste

24/12/10, ore 17:59

Bellissima fic!!
Molto struggente e allo stesso tempo romantico. Spero che Edward torni presto, voglio sapere perchè se nè andato.
Buon Natale anche a voi!!^^

16/12/10, ore 18:38

ciao vale e missy
certamente potete chiamarmi Giselle, e spero vi vada bene se vi chiamo così!
vi ringrazio delle belle parole che avete speso per la recensione di una recensionista in erba: ne sono molto lusingata!
passando al capitolo, mi sono piaciute le parole tratte dalla canzone di vecchioni, una canzone un pò vecchia ma molto bella. per il resto ho trovato il capitolo adatto allo stato d'animo di bella, vi siete immerse bene in questo personaggio disperato, distrutto, innamorato e confuso. è un momento delicato e complesso per bella: come ho già detto bella ha la necessità di andarsene, deve cambiare aria, ricominciare daccapo, cominciare a reagire partendo da se stessa, ed può avere le motivazioni più valide di questo mondo ma non ha mantenuto la promessa che le aveva fatto, ed era prevedibile per certi versi perchè ed ha la convinzione di dover proteggere bella a sua insaputa, non conta sul suo sostegno psicologico (dato che fisico è ovviamente impossibile), la ama ma non la rispetta abbastanza. sono parole molto forti, ma arrivati a questo punto, sposati e con una bambina..direi ce un pò più fiducia in bella la potrebbe avere no? va bene che è solo un umana, mortale, fragilissima ma è sua moglie, la sua compagna..gliela deve a priori no? quindi per quanto voglia un bel lieto fine, per quanto adori questi coppia, e per quanto ed può essere l'uomo protettivo migliore del mondo e faccia tutto questo per loro deve penare perchè bella è una donna non una bambola e lui deve cambiare atteggiamento perchè deve rispettare bella e considerarla veramente sua moglie.
hai reso bene anche la reazione di jake e rose: che vogliono o che bella rimanga o che rimanga reneesme. ma credo che bella abbia bisogno della sua bambina per ricominciare, ha bisogno di un sostegno, sennò la pazzia e la depressione prenderanno completamente possesso di lei.
credo che pochi se non quasi nessuno possa veramente capire bella, tutti pensano che le si debba dire cosa fare, che non sappia gestire da sola, che sia come in new moon, ed è veramente ingiusto. bella sa cosa fare ha bisogno di persone che la sostengono non tante bambinaie. per questo mi è piaciuta l'ultima parte, esme la sostiene e la coccola, le da il conforto che alice non può darle, troppa scossa anche lei, rose non può ovviamente darle, vedendo in reneesme la sola priorità e jake non riesce a darle perchè incapace di capire come ci si senta ad essere riabbandonate e anche umiliate così.
aldilà dei motivi per cui ed ha fatto ciò, vorrei leggere di una grande rivalsa di bella nei loro confronti: sarebbe bello leggere che dimostra a tutti loro che donna forte è, soprattutto ad ed.
aggiornate e rispondetemi presto
baci

07/12/10, ore 00:05

ciao MiseryandValerieVolturi
complimenti perchè la vostra storia è originale e scritta bene.
bella è un personaggio intelligente e maturo: vi siete immerse bene nei panni di una ragazza sposata e con una bambina, una persona responsabile, che deve reagire dinanzi allo pseudo abbandono di suo marito e non cadere nella depressione e nello sconforto come quando era stata lasciata quando aveva solo diciotto anni.
mi piace molto questo lato di bella: la sua determinazione e anche la sua dolcezza e il suo realismo: si sarebbe fidata di lui, delle sue parole "non vi ho abbandonate,Tornerò prima o poi, ve lo giuro", anche se probabilmente la tristezza ci sarebbe stata.
fidarsi di lui in una situazione tanto precaria, e tanto indefinita, credo sia una grandissima prova d'amore, e per questo spero proprio che ed abbia validissimi motivi per questo colpo di testa. e soprattutto è anche una prova di coraggio e maturità per bella reagire ad una situazione di cui tutti sanno qualcosa (se pur poco) tranne lei.
è veramente ingiusto, ed si dovrà far perdonare molto per questo, da a bella molta forza ma non troppa importanza quando si tratta di pericoli (perchè credo se ne sia andato perchè c'è qualche pericolo in giro non per altro, improvvisa voglia di evasione, non volersi assumere responsabilità come una moglie umana e una figlia mezzosangue..).
la decisione di bella di andarsene è ua buona decisione: cambiare aria, valorizzare se stessa, uscire dal guscio di protezione eccessiva e sentirsi una donna matura, donna che ed sembra non aver visto..altrimenti perchè non dirle nulla?
il contest di questa storia è successivo alla saga quindi victoria e i neonati, come i volturi sono problemi superati. l'unica cosa protrebbe essere la condizione di bella..lei è umana, ha dato alla luce una bambina mezzosangue, e sa troppe cose, i volturi magari la vorranno ancora eliminare, e magari ed è andato lì a trattare: lui sarebbe entrato nella guardia e lei avrebbe vissuto..può andare come spiegazione. inoltre eccessivamente protettivo com'è ha lasciato fuori la sua famiglia, e ovviamente bella che non gliel'avrebbe mai permesso. ma tutto questo valeva una vita senza bella e la loro bambina? e se lei l'avrebbe odiato? e se non l'avesse ascoltato come l'altra volta e avrebbe ritentato di uccidersi? e se non lo riaccoglierebbe con loro al suo futuro ritorno? è consapevole che essendo umana, sarebbe morta? e soprattutto perchè dato che le conferisce la forza di risopportare una lontanza e per di più stavolta con una bambina, non la ritiene abbastanza forte e matura di poter decidere lei sulla sua natura?
se la mia versione è giusta, ed ha sbagliato se pur a fin di bene, e la lezione non l'ha ancora imparata, e bella deve avere il modo di valorizzarsi come persona e farlo penare, magari spuntare alla corte dei volturi salvare ed, fargli vedere che è vampira e andarsene con nessie, lui la seguirà e lei si vendicherà, magari non troppo crientemente (la ama, l'ha fatto per lei, ed è il pade di sua figlia).
ma sarebbe giustizia letteraria pura! xD
come notate sono motlo curiosa e contro ed or ora, quindi magari con un pov ed (se non nel prossimo capitolo, nei successivi) chiarirete la situazione facendomelo odiare di meno o di più xD
aggiornate presto!
baci

03/12/10, ore 22:00

uf! edward di nuovo no! mamma mia! cmnq è bello cm inizio e voglio vedere cm cont inua